Aggiornamento Software Agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevo i canali

E videogolfo - F rai - g videotriangolo (analogico)

h2 Mediaset 1.

dimmi marca e modello.

grazie

amplificatore x adesso fracarro tutto separato

io ho un decoder Adb i-can 2000t ha avuto l'aggiornamento ma non ho visto dei cambiamenti dal precedente firmware i difetti sono sempre gli stessi molto lento e ogni tanto si incanta su dei canali

Digitsatmania ha scritto:
io ho un decoder Adb i-can 2000t ha avuto l'aggiornamento ma non ho visto dei cambiamenti dal precedente firmware i difetti sono sempre gli stessi molto lento e ogni tanto si incanta su dei canali

Sul fatto che si incanti qualche volta al cambio mux è ormai da agosto scorso, però non mi sembra lento.......

LA RAGAZZA BIONDA DI MEDIASET PREMIUM DICEVA CHE IL DECODER E' AGGIORNATO PER VEDERE LE PARTITE CON LA NUOVA TESSERE SCADENZA 2007 , SE LA SCRITTA MEDIASET PREMIUM E' TRA 2 TRATTINI TIPO:

-- MEDIASET PREMIUM --

E POI LA SECONDA VOCE : DIRITTI DI VISIONE.

MA NEL MIO ADB I CAN 3000 C'E' - MEDIASET PREMIUM -

UN SOLO TRATTINO

E POI LA SECONDA VOCE : EVENTI SELEZIONATI.

DA CONSIDERARE CHE L'ULTIMO AGGIORNAMENTO SOFTWARE L'HA FATTO IL 12.08.2006....

CHE SIGNIFICA? NON E' ANCORA AGGIORNATO?

CHI SA RISPONDERE. GRAZIE :5eek:

Come ho ben capito devono ancora aggiornare quel menù (anche sul mio I-Can 2000T non c'è scritto --MEDIASET PREMIUM -- ma -MEDIASET PREMIUM-.
Comunque personalmente non mi faccio problemi, si dovrebbero acquistare lo stesso i pacchetti delle offerte speciali.

Se ho ben capito seguendo le discussioni (ma non voglio prendere un abbaglio) questo nuovo menù ancora non è in "circolazione" nel senso che gli altri decoder hanno il menù di acquisto come il nostro.

Scusate ma non ho capito una cosa..

Io ho un Samsung (non ricordo il nome del modello ma non dovrebbe importare, se non erro li aggiornano insieme i vari samsung...), che ancora non è aggiornato. La mia domanda è: ma devo prendere un canale preciso per scaricare l'aggiornamento? Spero non sia Mediaset Premium perchè quel MUX non lo prendo, ma l'anno scorso mi si è aggiornato comunque...
Se provo a fare l'aggiornamento "manuale" mi fa scegliere un canale ma non so quale dargli...

lanus ha scritto:
Ricevo i canali

E videogolfo - F rai - g videotriangolo (analogico)

h2 Mediaset 1.

dimmi marca e modello.

grazie

amplificatore x adesso fracarro tutto separato
Ti serve un'antenna per tutto percui restando su Fracarro e prendendo un'antenna media con 6 elementi c'è la 6E512 codice 218600.
non spendi più di 20 euro.

Scrivo il post anche qui non sapendo quale delle due discussioni sugli aggiornamenti è più idone:

Chissà se nell'aggiornamento tutte le case uniformeranno la caratteristica di poter memorizzare tutti i canali ricevibili (intendo toglieranno il fatto che se un decoder trova due volte lo stesso mux memorizza solo il primo che incontra).

Una delle cose che mi fa preferire il Samsung al Telesystem 7.2 (avendoli entrambi) è proprio il fatto che il Samsung se incontra due mux uguali li memorizza entrambi.

Impaler ha scritto:
La mia domanda è: ma devo prendere un canale preciso per scaricare l'aggiornamento? Spero non sia Mediaset Premium perchè quel MUX non lo prendo
Proprio quello...

Ecco ci avrei scommesso...
Ma vorrei capire perchè l'anno scorso mi si è aggiornato allora!
In qualunque caso, perchè non li trasmettono attraverso D-Free ke è il mux con più copertura? :eusa_think:

Impaler ha scritto:
Ecco ci avrei scommesso...
Ma vorrei capire perchè l'anno scorso mi si è aggiornato allora!
In qualunque caso, perchè non li trasmettono attraverso D-Free ke è il mux con più copertura? :eusa_think:

Perchè vengono trasmessi anche da LA7 gli agg. :D

Io ho un motorola mdv2000t79 e ha fatto l'aggiornamento, risulta a ieri alle 9:30, ma non vedo la scritta Mediaset Premium con i 4 trattini prima e dopo, è scritta solo con solo 2 trattini, uno prima e uno dopo. E' normale o no? Grazie.

aax72 ha scritto:
Io ho un motorola mdv2000t79 e ha fatto l'aggiornamento, risulta a ieri alle 9:30, ma non vedo la scritta Mediaset Premium con i 4 trattini prima e dopo, è scritta solo con solo 2 trattini, uno prima e uno dopo. E' normale o no? Grazie.

E' lo stesso aggiornamento fatto per gli adb......e la scritta mediaset premium è rimasta ancora come prima

ferro85 ha scritto:
E' lo stesso aggiornamento fatto per gli adb......e la scritta mediaset premium è rimasta ancora come prima

qualcuno diceva che doveva esserci scritto diritto di visione, ma non l'ho trovato

Ho trovato sul sito della Fracarro la disponibilità di nuovi aggiornamenti per i loro box interattivi.

Ecco il testo completo:

Aggiornamento software per ricevitori DTT

Sono disponibili a partire dal 15 Agosto on air gli aggiornamenti dei software per i ricevitori DTT Strong SRT5505, SRT5500 e DT5200 e Planet PL 7100 necessari per implementare, fin da subito, nuove funzioni nel proprio STB.

Tale aggiornamento permette l'accesso alle “nuove” funzioni interattive per l'e-governement, oltre che consentire la visione degli eventi pay-per-view (come ad esempio il Campionato di Calcio, Film ed altri programmi a pagamento).

L' aggiornamento avviene sia automaticamente, lasciando il ricevitore collegato all'antenna televisiva e in modalità Stand By, sia manualmente, entrando in Menu - Installazione - Stato Decoder - Aggiornamento Decoder.

Per informazioni e supporto tecnico su questo prodotto e su tutte le soluzioni di Fracarro è disponibile il numero di Call Center 199 303 062 oppure il supporto on line all'indirizzo infoDTT@fracarro.com

Sarà il tanto sospirato aggiornamento? Se c'è qualch'uno con uno di questi box si faccia vivo e posti le novità!:D

maxxym ha scritto:
Perchè vengono trasmessi anche da LA7 gli agg. :D

Io non prendo manco La7.
Prendo solo in MUXB Mediaset e D-Free, poi di notte i mux LA7 "B" (quello di Flux) e il MUX Telecolor.

Impaler ha scritto:
Io non prendo manco La7.
Prendo solo in MUXB Mediaset e D-Free, poi di notte i mux LA7 "B" (quello di Flux) e il MUX Telecolor.

Può essere che lo trasmettono anche dal muxB di LA7, se ti si è agg. vuol dire che è stato trasmesso l'agg.
Aspetta e vedrai che si aggiornerà anche il tuo. :icon_wink:
Ciao Max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso