Aggiornamento software MySky

Un'altro bug da correggere sarebbe che quando si visualizza un programma registrato, premendo il tasto giallo non appare il "banner" e quindi non è possibile, ne cambiare lingua audio, ne visualizzare i sottotitoli.:eusa_wall:

Un'altro bug da correggere sarebbe che quando si visualizza un programma registrato, premendo il tasto giallo non appare il "banner" e quindi non è possibile, ne cambiare lingua audio, ne visualizzare i sottotitoli.:eusa_wall:
Infatti: io sono costretto a staccare e riattaccare la spina....

Quindi premete il tasto i e poi il tasto giallo e non riuscite a cambiare audio e attivare i sottotitoli?
A me questo baco non è ancora successo.

Per quanto mi riguarda .. io torno sul canale in diretta.. schiaccio il tasto giallo.. torno nel registrato e poi funzionano..

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Quindi premete il tasto i e poi il tasto giallo e non riuscite a cambiare audio e attivare i sottotitoli?
A me questo baco non è ancora successo.
anche senza premere il tasto i, ma direttamente il giallo, non compare più il banner e non funzionano più i tasti pvr, per rifarlo funzionare devo premere il tasto esc.

Per quanto mi riguarda .. io torno sul canale in diretta.. schiaccio il tasto giallo.. torno nel registrato e poi funzionano..

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Ma quello è un barbatrucco, il tasto giallo deve funzionare anche sul registrato cavolo:eusa_wall:

non penso possa portare sostanziali novità...magari risolveranno qualche bug

non penso possa portare sostanziali novità...magari risolveranno qualche bug

Quando sei vicino alla scadenza ti comparirà un banner con su scritto "corri a pagare barbone sennò lo dico agli amici che hai presentato a sky".

A parte gli scherzi spero che risolvono la questione del disco sempre acceso e del tasto giallo sugli eventi registrati.

Ultima modifica:
Secondo me risolveranno gli attuali bug e ne avremo di nuovi....
ERCOLINO dacci qualche news....:D

Indietro
Alto Basso