Aggiornamento software MySky

Bom ragazzi, foxsport, nuovo canale cinema, skygo su silverlight, skytg24HD....non vi resta che dirci cosa bolle in pentola lato decoder :D

Ma quello che hai scritto è vero?

Eh si, leggi il forum :D
Skygo è passato a silverlight oggi. Di foxsport si parla da decenni. Per Skytg24HD e il nuovo canale cinema c'è scritto tutto sullo skylife luglio-agosto.

Ora vogliamo sapere cosa bolle lato decoder :icon_bounce:

Poi vorrei fare una domanda extra: quando SES ha presentato sat_IP, nel video su youtube si vede chiaramente un myskyhd di bskyb.
Siccome mi pare che sky sia tra i partners.....è troppo presto per chiedere se ci sono già rumours interni? Mi sa di si eh :D

Non vi aggiornate ,va a finire che vi tolgono la possibilità di registrare i canali free,mi rivolgo a quelli che hanno MySky.

Io penso proprio di no, anche perchè senza segnale SAT non funziona proprio il decoder.:eusa_wall:
perchè deve scaricare tutte le varie impostazioni(lista canali,ecc.)
Vedi ri-avvio in caso di neve o pioggia.

Che tu sappia ci sarà mai la possibilità di scaricare e vedere film ondemand col mysky non connesso via sat? solo online.

quello no .... anche perchè il decoder, senza collegamento SAT, smette di funzionare :)

Su SkyGo, verrà implementata la funzione di scaricare i contenuti per poterli guardare OFF-LINE ....
tipo quello che già succede su Premium Play, per intenderci :)

Su SkyGo, verrà implementata la funzione di scaricare i contenuti per poterli guardare OFF-LINE ....
Tutto questo ovviamente con delle limitazioni(il contenuto lo vedi solo lo hai scaricato e non lo puoi mettere su chiavette o hard disk esterni)
non è come scaricarsi un film dai torrent o il mulo, intendiamoci. :laughing7:

Tutto questo ovviamente con delle limitazioni(il contenuto lo vedi solo lo hai scaricato e non lo puoi mettere su chiavette o hard disk esterni)
non è come scaricarsi un film dai torrent o il mulo, intendiamoci. :laughing7:

Ma solo per skygo versione tablet oppure implementeranno l' on demand anche su smartphone ?

quello no .... anche perchè il decoder, senza collegamento SAT, smette di funzionare :)

Già questa sarebbe un'ottima cosa. Non sai da quando sarà disponibile?

Per quanto riguarda il primo punto, lo so che il decoder non funziona senza, ma accade perchè c'è un software che gli "dice" di fare così. Il flusso dati potrebbe essere garantito tramite internet.
Comunque era solo una curiosità dovuta al fatto che vorrei mettere un secondo mv, ma in quella stanza non c'è modo di far arrivare un cavo sat.

Mi se,Bra che sul magazine riportino le nostre indiscrezioni...più che il contrario

..essendo barbone e non avendo skylife, mi dite a proposito di skytg24HD? Grazie!!!

Indietro
Alto Basso