tamanta64
Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi scusate se sbaglio a usare questa discussione, ma da poco ho comprato un LG L2000 e mi chiedevo se aggiunge in stan-by nuovi canali trovati. Grazie in anticipo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tamanta64 ha scritto:Ragazzi scusate se sbaglio a usare questa discussione, ma da poco ho comprato un LG L2000 e mi chiedevo se aggiunge in stan-by nuovi canali trovati. Grazie in anticipo.
Anch'io stamattina nell'accendere il TV ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 5.3.0.miciogae ha scritto:Segnalo un aggiornamento OTA per il mio lg 42pc55 ricevuto stamattina la versione software 5.3.0 Per ora non noto nessun cambiamento rispetto alla vecchia versione che era una 3 e qualcosa(non ricordo il numero preciso)...a voi ha rilevato l'aggiornamento?
drakon616 ha scritto:Salve sono nuovoho visto che ho lo stesso TV di sara22, per favore Rob potresti rimandarmi lo stesso messaggio?
grazie
Drakon
Salve a tutti!!
Fatto..hai mpElix77 ha scritto:Ciao, anche io ho lo stesso problema, mi mandi per favore anche a me??
Ringrazio anticipatamente....![]()
iena73 ha scritto:Anch'io stamattina nell'accendere il TV ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 5.3.0.
Però non ho poi avuto tempo di vedere se ci sono stati cambiamenti degni di nota.
luisviola ha scritto:anche da me',l'aggiornamento 5.3.0 ,arrivato! poi vedro' ,se ci sono novita',ciao a tutti,luis.
LOL!!!!LukySat ha scritto:Ciao, anche io ho il televisore LG FLATRON M228WD.
Sapete se è disponibile qualche aggiornamento per consentire al TV di memorizzare i canali con LCN??
Al momento ogni volta che ricerco i canali devo risintonizzarmeli tutti....capite bene che è una rottura di palle!
perche ti servono gli aggiornamenti ?fbcyborg ha scritto:Per l'M228WD nemmeno a pagarli oro eh?!!!!!!
ALLUCINANTE. LG Vergognosa!