Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

Ragazzi scusate se sbaglio a usare questa discussione, ma da poco ho comprato un LG L2000 e mi chiedevo se aggiunge in stan-by nuovi canali trovati. Grazie in anticipo.

tamanta64 ha scritto:
Ragazzi scusate se sbaglio a usare questa discussione, ma da poco ho comprato un LG L2000 e mi chiedevo se aggiunge in stan-by nuovi canali trovati. Grazie in anticipo.

Si lo fà..:D

Segnalo un aggiornamento OTA per il mio lg 42pc55 ricevuto stamattina la versione software 5.3.0 Per ora non noto nessun cambiamento rispetto alla vecchia versione che era una 3 e qualcosa(non ricordo il numero preciso)...a voi ha rilevato l'aggiornamento?

Salve vorrei aggiornare il software del mio monitor tv M237WD-PZ attualmente ho la ver. 3.15.1
potete aiutarmi? grazie mille;)

Problema Option tool 3

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso mio problema :
32LH2000 con firmware 3.55 con l'applicazione telecomando ir quando premo il tasto due, appare solo lo EZ ADAPT.. se premo 1 invece mi appare Option Tool 1.
La domanda è : come faccio ad aprire Option Tool 3??? sbaglio qualcosa??

PS: ho provato il Downgrade ma niente...il 7 volte FAV non fav nulla....

qualcuno mi puo' aiutare ad abilitare l'usb???

grazie a tutti.:eusa_wall:

miciogae ha scritto:
Segnalo un aggiornamento OTA per il mio lg 42pc55 ricevuto stamattina la versione software 5.3.0 Per ora non noto nessun cambiamento rispetto alla vecchia versione che era una 3 e qualcosa(non ricordo il numero preciso)...a voi ha rilevato l'aggiornamento?
Anch'io stamattina nell'accendere il TV ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 5.3.0.
Però non ho poi avuto tempo di vedere se ci sono stati cambiamenti degni di nota.

drakon616 ha scritto:
Salve sono nuovo :D ho visto che ho lo stesso TV di sara22, per favore Rob potresti rimandarmi lo stesso messaggio?
grazie
Drakon

Salve a tutti!!

Ciao, anche io ho lo stesso problema, mi mandi per favore anche a me??
Ringrazio anticipatamente....:eusa_wall:

iena73 ha scritto:
Anch'io stamattina nell'accendere il TV ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 5.3.0.
Però non ho poi avuto tempo di vedere se ci sono stati cambiamenti degni di nota.

idem, nessun cambiamento, vedremo se adesso memorizza 400 ch, da me per ora se ne prendono 100

Ragazzi qualcuno che ha il T LG 42PC55 ha aggiornato il tv alla nuova versione sw senza problemi o ha avuto problemi? e in che zona si trova? perchè io che sono in provincia di Latina non ho ricevuto l'aggiornamento software da parte del mio tv.

Ciao, anche io ho il televisore LG FLATRON M228WD.
Sapete se è disponibile qualche aggiornamento per consentire al TV di memorizzare i canali con LCN??
Al momento ogni volta che ricerco i canali devo risintonizzarmeli tutti....capite bene che è una rottura di palle!

LukySat ha scritto:
Ciao, anche io ho il televisore LG FLATRON M228WD.
Sapete se è disponibile qualche aggiornamento per consentire al TV di memorizzare i canali con LCN??
Al momento ogni volta che ricerco i canali devo risintonizzarmeli tutti....capite bene che è una rottura di palle!
LOL!!!!

Come ti capisco.
Macché! Figurati se sti incompetenti rilasciano un aggiornamento.

ho un lg FLATRON M 227WDP
posso sbloccare l'usb?
e poi dove trovo l'aggiornamento?
grazie millle

Scusate la domanda banale, ho da poco acquistato un LG 19LH200, ma non riesco a vedere la versione del firmware. Nel menu Opzioni non c'è la voce Diagnostica, qualcuno sa come arrivarci diversamente?
Grazie
Stefano

per favore ho un lg flatron m227wdp-pz
dovrei fare un downgrade del firmware
qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie mille

Indietro
Alto Basso