• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

intendevo nel sito italiano lg .
potevano almeno mettere la vs sw certificata per tutti i modelli che hanno certificato -

dal sito mediaset risulta la 3.42.1 quella del tuo link(3.51.1) non so se è adatta per il pieno funzionamento della cam


cmq grazie ciao
 
Io la versione 3.51.01 in questione l'ho installata, ma non avendo la CAM non so se possa dare problemi.Di certo nel funzionamento normale non ho notato differenze apprezzabili rispetto alle versioni precedenti.
Comunque penso ci sia la possibilità di fare il downgrade nel caso la neuova versione dovesse presentare problemi.
L'unica cosa è che l'aggiornamento viene fatto in automatico se viene rilevata una versione più recente, mentre per installarne una più vecchia ritengo sia necessario utilizzare il menù di servizio apposito.

Ciao.
 
dubito che i firmware vadano indietro anzichè avanti... inoltre è ovvio che dgtvi certifichi il fw uscito al momento del test...

in ogni caso... se il tv non ti da problemi e funziona bene.. puoi tenerti tranquillmente il fw che hai a bordo...
 
Io ho fatto l'aggiornamento sperando in migliorie che invece non ci sono state ( i changelog, questi sconosciuti).
Appena inserita la chiavetta USB nel Tv (acceso) ha rilevato il nuovo firmware, fatto l'installazione ed eseguito il reboot.Non ho perso la lista dei canali memorizzati.
Adesso ovviamente, se reintroduco la chiavetta non succede nulla, ma se entro nel menù di servizio mi visualizza nell'elenco sia la 3.51 che la 3.49 chiedendomi di selezionare la versione da installare. Non so se poi scegliendo quella più vecchia il TV si rifiuti di eseguire l'operazione, ma non credo visto che su un forum internazionale ho letto di gente che ha fatto il downgrade su altri modelli LG senza problemi.

Ciao.
 
LG dovrebbe essere come i Samsung ,lascia una copia del vecchio sw da usare in caso di problemi.

Si seleziona e lui la reinstalla.
 
Salve.
Ho 2 TV LCD della LG un 32" modello 32LB76 e un 26" modello 26LG3000 ed entrambi hanno problemi con la canalizzazione europea e la numerazione dei canali LCN. In questo post leggo che per il 32LB76 venne rilasciato, a suo tempo, un aggiornamento nel muxx mediaset che però non ho fatto. Il mio TV ha il firmware 5.2.6 e qui leggo che è stato aggiornato via OTA alla versione 5.2.13. Questo aggiornamento è ancora on air ? Se non lo fosse come faccio ad aggiornarlo visto che il TV non ha una porta USB ma solo un rs232 di servizio ?
Per il modello 26LG3000 ho trovato l'aggiornamento sul sito polacco della LG ma non posso provvedere ad aggiornarlo perché non ho un software che mi permette di caricarlo via pc alla porta di servizio rs232. C'è modo di risolvere ?
Grazie.
 
Gingy ha scritto:
Salve.
Ho 2 TV LCD della LG un 32" modello 32LB76 e un 26" modello 26LG3000 ed entrambi hanno problemi con la canalizzazione europea e la numerazione dei canali LCN. In questo post leggo che per il 32LB76 venne rilasciato, a suo tempo, un aggiornamento nel muxx mediaset che però non ho fatto. Il mio TV ha il firmware 5.2.6 e qui leggo che è stato aggiornato via OTA alla versione 5.2.13. Questo aggiornamento è ancora on air ? Se non lo fosse come faccio ad aggiornarlo visto che il TV non ha una porta USB ma solo un rs232 di servizio ?
Per il modello 26LG3000 ho trovato l'aggiornamento sul sito polacco della LG ma non posso provvedere ad aggiornarlo perché non ho un software che mi permette di caricarlo via pc alla porta di servizio rs232. C'è modo di risolvere ?
Grazie.

Per quanto riguarda il 32lb76 ... so di un canale di servizio presente nei mux mediaset chiamato "servizioOTA2" sul quale sarebbe possibile aggiornare il fw. Controlla se questo canale esiste nella tua zona.

Per il 26lg3000... non hai la porta usb?
 
Per LG OTA non c'è nulla ;)


L'aggiornamento era stato rilasciato tempo fa solo per alcuni modelli ,ma non è più OTA da tempo
 
ERCOLINO ha scritto:
Per LG OTA non c'è nulla ;)


L'aggiornamento era stato rilasciato tempo fa solo per alcuni modelli ,ma non è più OTA da tempo

infatti ho reperito notizie in merito risalenti a gennaio 2009.... poi piu' nulla...

...credo che per l'aggiornamento di quel modello rimanga solo l'assitenza
 
Ho un lg al plasma 50PQ6000 dove posso trovare l'aggioramento o utily tra pc e tv esempio gestioni dei canali ect.... Grazie
 
c'è in giro qualche aggiornamento per l'LG M2294D? magari con LCN incorporato e possibilità di cancellare i canali DT oltre a quelli analogici?
 
Sto leggendo in giro che c'è un aggiornamento 50PQ6000 dalla versione 3.15 alle 3.40... sul sito ufficiale ho trovato solo per la serie PS che non è lo stesso questo firmware abilita la visione dei filmati HD mkv ...

Poi ho scoperto che premendo il tasto ok sia sul televisore che sul telecomando dopo 5 sec appare un menu tecnico .... vi consiglio di non frugarlo per gioco.... meglio vedere a cosa servono certe funzioni prima.... comunque no mi tengo responsabile sulle vostre azioni...
 
ragazzi salve !!

ho un problema con il mio lg fatron mod. m228wd, (lcd) con tuner dtt , e non riesco a ricevere le rai 1-2-3 nella banda vhf, ho provato manualmente a fare la ricerca, ma niente da fare, eppure con un decoder zapper riesco a vedere benissimo, che mai potra' essere ??

mi potete aiutare ??

graziee:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:
 
Scusate sono giuste queste indicazioni... per aggiornare il Firmware

* preparare il file sulla chiavetta USB nella cartella LG_DTV
* inserire la chiavetta nel TV
* premere MENU sul telecomando e spostarsi con i tasti di direzione fino a evidenziare OPZIONI (sfondo rosso)
* premere sette o più volte il tasto FAV sul telecomando
* scegliere il file da scaricare e premere OK
* se l'operazione è andata a buon fine il TV si spegnerà e riaccenderà automaticamente
 
se si tratta di un aggiornamento (upgrade) del firmware, allora bastano i primi due passaggi, poiché il TV rileva l'aggiornamento e chiede conferma per procedere. almeno sulla serie LH.
gli altri passaggi si rendono normalmente necessari per le operazioni di downgrade.
attenzione ad usare firmware compatibili con lo specifico modello di TV
 
Per Mandrake1
Come ho gia' detto in altre discussioni riguardanti televisori Lg ,in attesa di un aggiornamento definitivo si puo' migliorare l'uso del sintonizzatore digitale cambiando nazione.
Le possibilita' in sostanza sono 2, se si desidera avere la sola vhf europea e non interessa LNC si puo' scegliere un qualsiasi paese dell'europa occidentale escluso paesi bassi e francia.
In questo caso si possono spostare i canali come si fa nella lista analogica pero' per esempio se non c'e' rai1 in digitale quando spingi 1 il primo canale che apparira' sara il primo canale della lista digitale.
Scegliendo paesi bassi si avra' la vhf europea con i canali numerici e si avra' la LNC italiana compatibile con i canali trasmessi in italia.
Per velocizzare la sintonia consiglio di bloccare la sintonia automatica appena si avvia e poi procedere con la sintonia manuale dei canali che interessano sia in analogico che in digitale.
In caso di conflitti LNC si puo ovviare sintonizzando per ultimo il mux che deve rimanere nel numero giusto, nel mio caso sintonizzo prima il mux di 7gold poi la7 scaccia 7gold e si posiziona sul 7 mandando 7gold nel 75.
Con LNC attivo non si possono spostare i canali ma solo cancellare.
 
o ho la serie PQ6000 e credo che i firm LH non sono compatibili.... sono in sardegna e come tutti sapete abbiamo il ddt da un pezzo

più che altro non riesco a vedere rai HD cioè si vede per qualche secondo poi mi dice servizio non disponibile lo fa solo sui canali rai HD mediaset invece si vede bene .... il mio vicino che ha un samsumg e una antenna scadente lo prende bene...
poi ho notato che se metti irlanda come paese si abilità la funzione mhp ma comunque non funge come l'interattivo solo il televideo......
e con la pennina non legge i file mvk
infatti cercavo un aggiornamento che abilitasse queste funzioni.

poi se si riesce a trovare un software che gestisce la lista dei canali sarebbe il massimo ogni volta tocca rimetterla a posto.... l'unica pecca
 
Salve a tutti,io ho un lg 37lh4000 e volevo sapere quale aggiornamento de FW fosse necessario per abilitare la visione dei Divx,mkv.qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso