• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

rixxardo ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

http://www.mediafire.com/?yzmuqmmkmdd

37-42-47-52LG5000-ZA_IC101-IC102(LGE7363C)_V3.51.01_2009-05-14.bin

Il file l'ho preso da un noto forum inglese; l'ho messo io su mediafire in modo da essere sicuri.

Ho copiato il file così come è su una penna formattata fat32, a tv spenta ho inserito la penna, ho acceso la tv e dopo qualche secondo è partito l'aggiornamento; ci è voluto + o - 1 minuto, alla fine esce la scritta aggiornamento completato ora si riavvierà la TV .
Non conosco le migliorie apportate, mi pare più reattivo.
Saluti


Ciao rixxardo, ho fatto come hai detto ma niente da fare si accende sul canale come niente fosse .
 
SGABELL ha scritto:
Ciao rixxardo, ho fatto come hai detto ma niente da fare si accende sul canale come niente fosse .

Scusami la domanda "stupida" la penna è formattata fat32 ed hai aperto il .rar ?

Io ho aggiornato 2 LG al primo colpo...

Forse, e dico forse, poichè che hai il 3.20, forse devi passare per una versione intermedia ? anche se è strano i firmware si aggiornano sempre alle versioni più nuove

Io avevo la 3.41

Saluti
 
Ciao a tutti,
ragazzi io ho un Lg 32 lh 2000 con software: V. 03.24.00
andando sul sito mediaset per controllare l'ultimo software disponibile mi da la versione: V. 3.06.00

ora io non ho capito se il mio tv è aggiornato e quindi di conseguenza non lo è il sito mediaset o viceversa.

Ps: nelle impostazioni l'aggiornamento software automatico è su: Acceso - anche se non trovo come fare l'agg. manuale (delucidazioni?) :)
 
PoloX ha scritto:
Ciao a tutti,
ragazzi io ho un Lg 32 lh 2000 con software: V. 03.24.00
andando sul sito mediaset per controllare l'ultimo software disponibile mi da la versione: V. 3.06.00

ora io non ho capito se il mio tv è aggiornato e quindi di conseguenza non lo è il sito mediaset o viceversa.

Ps: nelle impostazioni l'aggiornamento software automatico è su: Acceso - anche se non trovo come fare l'agg. manuale (delucidazioni?) :)

Hai un P.M.
Ciao
 
rixxardo ha scritto:
Scusami la domanda "stupida" la penna è formattata fat32 ed hai aperto il .rar ?

Io ho aggiornato 2 LG al primo colpo...

Forse, e dico forse, poichè che hai il 3.20, forse devi passare per una versione intermedia ? anche se è strano i firmware si aggiornano sempre alle versioni più nuove

Io avevo la 3.41

Saluti

Per errore avevo scritto 3.20 ma ho la 3.28, la penna era in fat32 e ho usato file.bin.
 
Ultima modifica:
SGABELL ha scritto:
Per errore avevo scritto 3.20 ma ho la 3.28, la penna era in fat32 e ho usato file.bin.
Scusa ma sono un neofita cosa è P.M.?

Ciao un P.M. è un messaggio privato.

In ogni caso il discorso è lo stesso o 3.20 o 3.28 se hai seguito le istruzioni doveva funzionare.

In ogni caso, se come dici non sei pratico, non fare cose azzardate....ti giochi la TV (non è il caso).

Leggiti prima bene le info che trovi anche in P.M....poi agisci.

CIAO
 
Ciao a tutti, ho da poco comprato un televisore Lg 32 pollici serie LH 2000 e ho fatto l'aggiornamento del fireware con il 3.15.00 che è riusito perfettamente.
Ora il mio dubbio è la garanzia, dove posso scaricare la versione originale 3.24.00 per ripristinarla.

Qualcuno del forum mi pùo aiutare a trovarla e scaricarla?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ho un TV LCD LG modello 19LH2000 con versione software 3.15 se non erro. Esiste qualche aggiornamento? Se esiste mi conviene effettuarlo e nel caso cosa devo fare? Grazie.
 
Angelo975 ha scritto:
Salve a tutti ho un TV LCD LG modello 19LH2000 con versione software 3.15 se non erro. Esiste qualche aggiornamento? Se esiste mi conviene effettuarlo e nel caso cosa devo fare? Grazie.
se non hai nessun problema, non vedo perche farlo...

@rixxardo

ciao, fatto tutto con successo, avevo la 3.24.00 ho fatto il downgrade al 3.15 ho cambiato impostazioni a foto e dvix, e fatto aggiornamento a 3.40.00...tutto bene ora leggo sia dvix, foto ed mp3:D !!
 
Salve a tutti, volevo capire anche io, grazie a voi, come potrei sblo....re l' usb dell' lg32lh2000. Ho provato un po' in giro su internet ma non ne sono molto convinto di quello che faccio e vorrei se è possibile avere info in merito e se posso osare il cosidetto firmware che parlavate, da premettere che attualmente il tv ha il 3.24.
 
ciao a tutti, scusate se chiedo una cosa già detta forse ma vorrei capire bene prima di fare guai, ho preso ieri un Lg Lh3000 37 pollici, con dtt hd integrato e con la porta usb 2.0, però mi dice " service only ", che credo voglia dire che si può usare solo per gli aggiornamenti. Ho letto invece che c'è la possibilità di sbloccarla per poter leggere anche divx, mp3, ecc.. Ho visto che ho il firmware 3.40, devo fare il downgrade alla 3.15 e poi rimettere la 3.40 per poter usare la usb come voglio? Dove trovo i files della 3.15 e 3.40? Grazie mille per l'aiuto ^_^
 
luisviola ha scritto:
dprato1, ti confermo che anche il mio LG FLATRON M228WD-BZ,acquistato una decina di gg. fa',dal soft. 5.2.6 dopo aggiornamento soft. 5.2.13 !ciao
luisviola ha scritto:
io sul tv ,prendo 2 canali per aggiornamento OTA uno sul 50d/uhf mux di D-free e uno uno sul 67d/uhf Mediaset 1 ,su valcava ,stavo facendo zapping quando in automatico è partito l'aggiornamento,spero ti essere stato di aiuto,ciao.

Ciao!
Anche io ho il tuo stesso monitor ed ho la versione del software 5.2.7. Vorrei passare alla 5.2.13 o superiore se c'è, per vedere se si risolve questo problema.
Il fatto è che io non riesco ad aggiornarlo. Anche andando sul canale 50 UHF, dove mi si mostra una schermata con scritto "Download produttore", non riesco a fare nulla. Eppure l'aggiornamento automatico è attivo. Che bisogna fare esattamente?
Inoltre non capisco come tu abbia fatto ad aggiornarlo, perché in qualche post successivo si dice che LG non ha rilasciato aggiornamenti su canali OTA.

Grazie
 
fbcyborg ha scritto:
Ciao!
Anche io ho il tuo stesso monitor ed ho la versione del software 5.2.7. Vorrei passare alla 5.2.13 o superiore se c'è, per vedere se si risolve questo problema.
Il fatto è che io non riesco ad aggiornarlo. Anche andando sul canale 50 UHF, dove mi si mostra una schermata con scritto "Download produttore", non riesco a fare nulla. Eppure l'aggiornamento automatico è attivo. Che bisogna fare esattamente?
Inoltre non capisco come tu abbia fatto ad aggiornarlo, perché in qualche post successivo si dice che LG non ha rilasciato aggiornamenti su canali OTA.

Grazie

ti rispondo io per lui..se guardi la data dei sui post stiamo parlando del 21-12-2008, quindi un anno fa!!..gli aggiornamenti ota non rimangono in onda un anno, al massimo qualche mese, ecco perche non lo prendi!!
 
E' vero, hai ragione, mi rendo conto in effetti.
Quindi non c'è modo di aggiornarlo se non portandolo in assistenza?
 
fbcyborg ha scritto:
Ciao!
Anche io ho il tuo stesso monitor ed ho la versione del software 5.2.7. Vorrei passare alla 5.2.13 o superiore se c'è, per vedere se si risolve questo problema.
Il fatto è che io non riesco ad aggiornarlo. Anche andando sul canale 50 UHF, dove mi si mostra una schermata con scritto "Download produttore", non riesco a fare nulla. Eppure l'aggiornamento automatico è attivo. Che bisogna fare esattamente?
Inoltre non capisco come tu abbia fatto ad aggiornarlo, perché in qualche post successivo si dice che LG non ha rilasciato aggiornamenti su canali OTA.

Grazie

stesso problema...io addirittura sono ferma alla versione 5.2.6...possiedo questo tv monitor da circa un anno e, anche se ho settato la funzione di aggiornamento automatico, non ho mai visto partire nessuna operazione di aggiornamento...purtroppo, all'acquisto non ho controllato che versione fosse per confrontarla con quella attuale...non saprei proprio come fare per aggiornarlo...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso