• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

scusate anche io ho tv lg 32 pollici e ho problema che facendo scansione automatica canali li trova tutti 191 circa ma poi quando dice alla fine "sto salvando" la finestrella dopo un po' scompare senza motivo lo schermo è tutto nero e i canali non sono memorizzati e il tv si blocca non risponde a nessun comando e l'unico tasto che funziona sul telecomando è quello di spegnimento. quindi spengo accendo e dice non programmato perchè ovviamente mi ha cancellato tutto senza memorizzare nessun canale. volevo sapere che problema secondo voi ha, questo è successo dallo switch off avvenuto pochi giorni fa. ho versione sw 5.2.6 e aggiornamento acceso ma nulla è successo in piu di un anno che ce l'ho.

ps. non trova i canali rai porc...non me la trova manualmente
 
Ultima modifica:
jardel ha scritto:
scusate anche io ho tv lg 32 pollici e ho problema che facendo scansione automatica canali li trova tutti 191 circa ma poi quando dice alla fine "sto salvando" la finestrella dopo un po' scompare senza motivo lo schermo è tutto nero e i canali non sono memorizzati e il tv si blocca non risponde a nessun comando e l'unico tasto che funziona sul telecomando è quello di spegnimento. quindi spengo accendo e dice non programmato perchè ovviamente mi ha cancellato tutto senza memorizzare nessun canale. volevo sapere che problema secondo voi ha, questo è successo dallo switch off avvenuto pochi giorni fa. ho versione sw 5.2.6 e aggiornamento acceso ma nulla è successo in piu di un anno che ce l'ho.

ps. non trova i canali rai porc...non me la trova manualmente

ciao,
ho aperto un post sull'argomento anche se nn trovi moltissimi interventi. lo trovi in DTT- Digitale Terrestre > DTT - Ricevitori - TV LG M228Wd non salva più i canali dopo Switch OFF Roma. cmq non c'è niente da fare per ora. anche io ho la tua stessa versione software e nn so come aggiornarla (alcuni frequentatori di questo forum hanno la versione aggiornata a 5.2.7). per risolvere il prb della sintonizzazione automatica, devi bloccarla a meno di 100 canali altrimenti va in palla il software. l'assistenza per ora ha suggerito di portarlo in assistenza. :crybaby2:
 
rixxardo ha scritto:
Ciao un P.M. è un messaggio privato.

In ogni caso il discorso è lo stesso o 3.20 o 3.28 se hai seguito le istruzioni doveva funzionare.

In ogni caso, se come dici non sei pratico, non fare cose azzardate....ti giochi la TV (non è il caso).

Leggiti prima bene le info che trovi anche in P.M....poi agisci.

CIAO

Ciao rixxardo, sono stato una settimana girovagando dalla Russia alla Polonia, dalla Germania alla Bulgaria passando in Spagna Portogallo e ritornando sempre in Inghilterra...niente da fare i vecchi fw 3.41- 3.45 - 3.47 non si trovano ti mandano tutti a prendere quel c...o di 3.51 che non riesco a mettere.
Ho notato che in polonia anziche darti il *.bin si scarica un "Seria"-lg.com, ma non vedo l'estensione o il tipo di zip-ho provato a mettere anche questo sulla chiavetta ma niente
Ho anche scritto alla Lg mi hanno risposto che trovavo i file sul sito http://it.lgservice.com/ vana illusione come hanno scritto altri ...assistenza zero.Pazienza il prossimo tv cambiero marca.
Grazie comunque per il tuo aiuto.
 
johntitor2 ha scritto:
ciao a tutti, scusate se chiedo una cosa già detta forse ma vorrei capire bene prima di fare guai, ho preso ieri un Lg Lh3000 37 pollici, con dtt hd integrato e con la porta usb 2.0, però mi dice " service only ", che credo voglia dire che si può usare solo per gli aggiornamenti. Ho letto invece che c'è la possibilità di sbloccarla per poter leggere anche divx, mp3, ecc.. Ho visto che ho il firmware 3.40, devo fare il downgrade alla 3.15 e poi rimettere la 3.40 per poter usare la usb come voglio? Dove trovo i files della 3.15 e 3.40? Grazie mille per l'aiuto ^_^

Ti posso dire che su un 32lf2510 con firm.3.24 ho sbloccato usb con nokia n73 , installando Psiloc IrRemote e il profilo h**p://irremote.psiloc.com/Download.aspx?id=33700 .
Dopo aver installato Psiloc IrRemote si avvia il profilo che fa partire il programma , qui compare una tastiera , tenere premuto il tasto 2 un pò di secondi , e dovrebbe uscire il menu dove si attiva usb.
Se non va provate a cambiare IR mode:Method1 a IR mode:Method2 fino a IR mode:Method5 .
ciao
 
salve nessuno ha una guida per aggiornare LG FLATRON M2362D per far funzionare i divx ? ho letto la guida del cellulare o palmare, ma non possiedo nessuno dei due:crybaby2: :crybaby2:
grazie
 
SGABELL ha scritto:
Ciao rixxardo, sono stato una settimana girovagando dalla Russia alla Polonia, dalla Germania alla Bulgaria passando in Spagna Portogallo e ritornando sempre in Inghilterra...niente da fare i vecchi fw 3.41- 3.45 - 3.47 non si trovano ti mandano tutti a prendere quel c...o di 3.51 che non riesco a mettere.
Ho notato che in polonia anziche darti il *.bin si scarica un "Seria"-lg.com, ma non vedo l'estensione o il tipo di zip-ho provato a mettere anche questo sulla chiavetta ma niente
Ho anche scritto alla Lg mi hanno risposto che trovavo i file sul sito http://it.lgservice.com/ vana illusione come hanno scritto altri ...assistenza zero.Pazienza il prossimo tv cambiero marca.
Grazie comunque per il tuo aiuto.

ciao se guardi nella pagina prima di questa ho postato il link per la 3.40...
 
niko79 ha scritto:
salve nessuno ha una guida per aggiornare LG FLATRON M2362D per far funzionare i divx ? ho letto la guida del cellulare o palmare, ma non possiedo nessuno dei due:crybaby2: :crybaby2:
grazie
mi auto quoto nella speranza di qualche risposta per sbloccare la lettura dei video : non è possibile farlo da PC utilizzando la connessione di servizio che fa accedere a dei comandi e tra questi comandi c'è anke quello per passare da emf-pm a emf-pmm ?
ho trovato una applicazione per il cell n80 ma non riesco a entrare nel menù della tv!!
 
rob7417 ha scritto:
ciao se guardi nella pagina prima di questa ho postato il link per la 3.40...

Grazie rob7417 ma io devo aggiornare un 37lg5000 fullhd con un fw 3.28 e non so se il 3.40 va bene...il mio giusto deve essere il 3.51 come altri hanno gia fatto solamente che chi è riuscito aveva di base un 3.4* e quindi volevo provare un fw intermedio per vedere se riesco ad aggiornarmi sai dirmi qualcosa di piu.?
 
SGABELL ha scritto:
Grazie rob7417 ma io devo aggiornare un 37lg5000 fullhd con un fw 3.28 e non so se il 3.40 va bene...il mio giusto deve essere il 3.51 come altri hanno gia fatto solamente che chi è riuscito aveva di base un 3.4* e quindi volevo provare un fw intermedio per vedere se riesco ad aggiornarmi sai dirmi qualcosa di piu.?

anche il mio giusto è il 3.51, ma ho letto che dava dei problemi con la modifica per vedere i dvix che ho fatto...ho provato a cercare il 3.42 per il tuo tv ma non ho trovato niente...e non ti sò dire se il 3.40 che ho postato puo andare bene per il tuo modello

edit...ho trovato questa pagina http://www.avforums.com/forums/lcd-led-lcd-televisions/1031089-lg-firmware-4.html dove c sono vari firmware guarda un pò se c è qualcosa che ti possa servire
 
Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
anche il mio giusto è il 3.51, ma ho letto che dava dei problemi con la modifica per vedere i dvix che ho fatto...ho provato a cercare il 3.42 per il tuo tv ma non ho trovato niente...e non ti sò dire se il 3.40 che ho postato puo andare bene per il tuo modello

edit...ho trovato questa pagina http://www.avforums.com/forums/lcd-led-lcd-televisions/1031089-lg-firmware-4.html dove c sono vari firmware guarda un pò se c è qualcosa che ti possa servire

Grazie rob7417, è proprio da li che partivo per il mondo e ho visto i vari file, mi sa che se non trovo qualcuno che ha il mio modello 37lg5000 con fw 3.28 e che ha risolto il prob non ci sara molto da fare, ho anche parlato con l'assistenza lg e il tecnico mi ha detto che l'ultimo fw è il 3.47 pero vuole che gli porti la tv (è a + di 30 km e non mi sento di sballonzonare la tv per questo ).Riprovero a viaggiare. thanks:eusa_wall:
 
Io sul mio 47lf65 ho il 5.2.13 infatti il problema dei canali persiste...ma se sintonizzo automaticamente e poi cancello i canali che non mi servono per arrivare ad un totale di 100 risolvo?oppure devo memorizzare esclusivamente a mano?
 
Buonasera.
Ho un 37' lh5000 e come firmware ho la versione 3.15. Non l'ho mai aggiornato ed è infatti la versione che era già presente nel tv.
Ecco le mie domande:
Esiste una versione più nuova del firmware per l' LH5000?
Pensate sia possibile che, un rilevamento molto ma molto instabile del Mux Mediaset2 sia addebitabile al firmware (3.15) che monta il tv?
Aggiungo che il problema è presente da circa un mese.
Credevo fosse un problema di antenna ed infatti ho anche cambiato il cavo che collega l'antenna al televisore ma niente da fare.
La cosa strana infatti è che un secondo televisore (che sfrutta la medesima antenna) non ha mai dato alcun problema per quanto riguarda il Mux Mediaset 2.
Concludendo, non ricevo affatto i canali del bouquet Rai (Rai gulp, sport+ ecc.), ma questo credo sia un problema dell' antenna, visto che non li prendo in nessuno dei due tv.
Grazie sin d'ora, ciao.
 
SGABELL ha scritto:
Ciao rixxardo, sono stato una settimana girovagando dalla Russia alla Polonia, dalla Germania alla Bulgaria passando in Spagna Portogallo e ritornando sempre in Inghilterra...niente da fare i vecchi fw 3.41- 3.45 - 3.47 non si trovano ti mandano tutti a prendere quel c...o di 3.51 che non riesco a mettere.
Ho notato che in polonia anziche darti il *.bin si scarica un "Seria"-lg.com, ma non vedo l'estensione o il tipo di zip-ho provato a mettere anche questo sulla chiavetta ma niente
Ho anche scritto alla Lg mi hanno risposto che trovavo i file sul sito http://it.lgservice.com/ vana illusione come hanno scritto altri ...assistenza zero.Pazienza il prossimo tv cambiero marca.
Grazie comunque per il tuo aiuto.

tv 37lg5000 full hd fw 3.28 - decoder hd telesystem 7900

Dopo aver tentato per un paio di settimane non rimane che un sol grido...
Ercolinooo.....Vianellooooo.........aiutoooo........:crybaby2:
 
Ultima modifica:
Ho contattato l'LG via email e finalmente ho ottenuto una risposta dopo 3-4 tentativi.

Questa è la risposta:
LG ha scritto:
in merito al Suo problema, Le segnaliamo che stiamo provvedendo a risolvere il problema attraverso un nuovo firmware che aggiornerà automaticamente il prodotto.
Affinche avvenga l'aggiornamento, quando disponibile, imposti dal menù CONFIG, la voce AGGIORNAMENTO SOFTWARE su ACCESO.

Mi vengono 2 dubbi:
1) la mia TV M228WD ha sempre avuto l'aggiornamento software su acceso, ma non ho mai ricevuto un aggiornamento (eppure qualcuno c'è riuscito in passato)
2) Sarebbe bello sapere quando questo aggiornamento verrà rilasciato, in modo da verificare se è stato fatto. LG comunicherà in qualche modo agli utenti, se e quando ci sarà questo aggiornamento?

Ho i miei dubbi, e credo che rimangano tali. :doubt: :doubt:
 
Grazie SGABELL.
Cioè dovrei scaricare la versione 3.40 che risulta essere la più nuova?
Nel topic che hai citato, c'è una versione russa. Credi sia sicura? Ed inoltre, come faccio a scaricarla? Non riesco a barcamenarmi...
Chiedo aiuto!
 
Ultima modifica:
ilgallico ha scritto:
Grazie SGABELL.
Cioè dovrei scaricare la versione 3.40 che risulta essere la più nuova?
Nel topic che hai citato, c'è una versione russa. Credi sia sicura? Ed inoltre, come faccio a scaricarla? Non riesco a barcamenarmi...
Chiedo aiuto!

Se cerchi bene nel sito inglese dopo averlo tradotto troverai anche i post con riferimenti al sito lg polacco che è dove scaricano quasi tutti i + bravi lo fanno anche dal bulgaro o russo, pero in questo non posso aiutarti perche anchio sono nella stessa posizione con altro 37lg5000, speriamo ci sia un buon samaritano che ci aiuti
ciao:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso