Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In garanzia,dal 37pollici in sù...vengono loro a casa...InColdBlood ha scritto:Ma per questo LG47LF65 ancora niente?
Cosa devo fare?portarlo in assistenza e farlo aggiornare?
un saluto e grazie.
Usare google è cosi difficile!!?..basta scrivere centro assistenza LG roma nella barra di ricerca...InColdBlood ha scritto:Il mio non credo sia in garanzia, cmq lo scontrino non riesco a trovarlo e credo che me lo richiedano.
Cmq lo devo portare in assistenza a questo punto.
Nessuno conosce un centro assistenza a roma?
zank ha scritto:Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum! Veramente interessante,complimenti!
Io sono interessato all'acquisto di un lg32ld458 però ho visto che legge solo gli mp3 dalla chiavetta. L'ho trovato ad un'ottima offerta però volevo collegarci l'hdd e vedere i divx e gli mkv senza acquistare un hdd multimediale perchè il budget è basso. La mia domanda è questa: visto che mi sembra che non sia possiblie aggiornare anche questo modello come le serie lh3000, ci sono altri modi o firmware per sbloccare i divx e gli mkv???
pizzul ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto al vostro forum proprio ora. Complimenti per le info che date.
Pls mi potete dare indicazioni se è possibile fare un aggiornameto al tv serie 37LG2000. e dove rimediare i files.
grazie
soldato2000 ha scritto:ciao a tutti,
io ho aggiornato un 32lg2000 alla versione 3.51.1
la mia domanda e' questa: dove trovo il firmware/software 3.54.1?
i firmware/software della serie lg3000 vanno bene anche per la serie lg2000? perche' su molti siti il file e' lo stesso per queste due serie.
cercando su lg.com 32lg3000 c'e' il firmware ma cercando 32lg2000 ci sono solo i manuali.
qualcuno potrebbe aiutarci a chiarire questi punti?
ciao e grazie
se guardi nelle pagine indietro, ho installato anche io la versione 3.65...ciroiago ha scritto:Ciao a tutti,
possideo un lg h3000 da 32 pollici con la versione del firmware 3.48.Non riesco a trovare sul sito ufficiale la versione del nuovo firmware... mi potete linkare dove poter effettuare il download.
Grazie
ma l'aggiornamento non si può fare via antenna con l'opzione "aggiorn.software"?landtools ha scritto:se guardi nelle pagine indietro, ho installato anche io la versione 3.65...
No, per farlo LG si dovrebbe mettere d accordo con un operatore televisivo per mandare l agg via ota, cosa che evidentemente non gli frega niente a farlo, se guardi all inizio del post è stato fatto solo qualche anno fa...forzagranata ha scritto:ma l'aggiornamento non si può fare via antenna con l'opzione "aggiorn.software"?
A prima vista nulla...landtools ha scritto:cosa ti è cambiato ?
infatti ho messo l'aggiornamento e rispetto alle altre volte, la tv si è solo riavviata.... le altre volte si era quasi resettata di tutte le impostazionirob7417 ha scritto:A prima vista nulla...