Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

ciroiago ha scritto:
Sei sicuro che per il mio lg 32 lh 3000 questa versione va bene?? Non vorrei avere problemi...
io ho aggiornato ioeri sui miei 2 lcd 32lh2000 e 42 lh3000 e vanno benissimo ... se poi a te non vanno bene avrai sbagliato tu a fare qualcosa... direi che è impossiible sbagliare... devi mettere la cartella sulla penna e metterla nella tv, poi fa tutto lei

MyBlueEyes ha scritto:
Ma è possibile che non ci sia un changelog per vedere le modifiche che apporta questa nuova versione?
se ti sforzavi di leggere nel link che ho postato leggeresti questo:

V3,67: Changelog:
Updating Nand Flash of GP EU All model as running change YES
1. Under Russia specific CAM envirnment , when channel change ,TV state goes to NO-SIGNAL
2. Add Slovenia certification LOGO in E-streamer
3. When input change to USB photo , NR did not change with previous NR data
4. Passwd changed from 0000 to 0413 entering to service menu
5. Under USB photo data envirnment , some JPEG pattern did not printed. ? RSVOC
6. Under NVM uninitialized envirnment(only first power on) , during AC power on TV set getting LatchUP and reset. But after reset , it?s OK.

Posso chiedere un aiuto anche io?

saint_andres ha scritto:
Mi sono letto tutta la discussione ma ho qualche dubbio sull'aggiornamento firmware per per la serie LH3000 (ho un 42") per vedere divx eccetera.

*Ho il firmware 3.40 installato sulla tv, devo installare la 3.15? giudicando dai numeri sembra una versione precedente però, non una successiva.
*Quali file leggerei poi con la tv, divx, mkv, vob, mp3?
*Ho letto di downgrade alla versione 3.15 e di modificare delle impostazioni dal menu servizi. Che cos'é? Come si accede? È necessario?

Ciao a tutti!
come da titolo, potrei chiedere come fare a sbloccare la porta USB x vedere musica/video sul televisore?
ho un TV 37LH3000, ho provato a leggere qui e la, ma non ho capito granché..
grazie

taz83 ha scritto:
Ciao a tutti!
come da titolo, potrei chiedere come fare a sbloccare la porta USB x vedere musica/video sul televisore?
grazie
ci vuolòe un po di tempo se devi sbloccare la porta... se invece devi solo aggiornare, ci vuole pochissimo....

taz83 ha scritto:
Ciao a tutti!
grazie
Ti mando messaggio privato...che leggi in alto a destra sotto a 'BENVENUTO (il tuo nick)'...

lg 42pc35

ho messo Francia invece di Italia e dopo la risintonizzazione i canali sono in ordine, peccato che la ricerca parta dal 21 e arrivi al 69.

landtools ha scritto:
tasto menu--> dianostica
Ottimo grazzie mille, io ce l'ho un po diverso cmq sono riuscito lo stesso.
Una domanda: Ma questo nuovo firmware che è stato linkato alcuni post addietro, va bene per tutti i modelli di televisione LG? Io ad esempio ho un LED modello 22LE3308-ZA con firmware 03.00.12, posso istallare il firmware di cui si parla in questa discussione?

razzox ha scritto:
Ottimo grazzie mille, io ce l'ho un po diverso cmq sono riuscito lo stesso.
Una domanda: Ma questo nuovo firmware che è stato linkato alcuni post addietro, va bene per tutti i modelli di televisione LG? Io ad esempio ho un LED modello 22LE3308-ZA con firmware 03.00.12, posso istallare il firmware di cui si parla in questa discussione?
c'è una lista... la leggi e vedi se c'è il tuo modello ma all 99% non credo...

razzox ha scritto:
Mi puoi linkare la lista perfavore? :D Grazie
Non c è bisogno che ti spostiamo la lista il tuo televisore non è compreso, vale solo per gli LG della serie LF,LH,LU....per LE come il tuo non va bene, e non ti sò nemmeno dove trovarlo per il tuo televisore

rob7417 ha scritto:
Non c è bisogno che ti spostiamo la lista il tuo televisore non è compreso, vale solo per gli LG della serie LF,LH,LU....per LE come il tuo non va bene, e non ti sò nemmeno dove trovarlo per il tuo televisore
Ok grazie mille dell'aiuto :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Vai con Germania, per il problema del mux 1 rai ;)
li ho provati tutti e i migliori nel mio 42pc35 sono paesi bassi e danimarca, entrambi fanno la ricerca dal 5 al 12 e dal 21 al 69 e usano LCN, da venerdi spengono i ripetitori e si passa al dvb-t al 100% quindi iniziero' a studiare un'antenna adeguata e vediamo se c'e' ancora il problema dei 400 ch max

soldato2000 ha scritto:

Quale procedura hai utilizzato per aggiornare il fw?
Anche io ho un tv 32lg2000 ed ho provato più volte ad aggiornarlo senza riuscirci.
Ho provato in due modi:

1° metodo (suggerito dalla LG)
Ho salvato il file contenente il fw 3.54.1 nella root principale della memoria usb;
Ho inserito la memoria usb nella porta USB IN del tv
A questo punto sarebbe dovuto partire il processo di aggiornamento, che invece non é partito.

2° metodo (trovato in rete)
Ho salvato il file contenente il fw 3.54.1 nella cartella LG_DTV che ho inserito nella root pricipale della memoria usb;
Ho spento il tv ed inserito la usb;
Ho riacceso il tv ed ho richiamato il menu;
Mi sono posizionato su OPZIONI e senza premere ok ho schiacciato per 7 volte il tasto FAV.
A questo punto sarebbe dovuto partire il processo di aggiornamento, che invece non é partito.

Uno dei due metodi é corretto per fare l'aggiornamento?
O ne esiste un altro?

Grazie.

baltazar ha scritto:
Quale procedura hai utilizzato per aggiornare il fw?
Anche io ho un tv 32lg2000 ed ho provato più volte ad aggiornarlo senza riuscirci.
Ho provato in due modi:

1° metodo (suggerito dalla LG)
Ho salvato il file contenente il fw 3.54.1 nella root principale della memoria usb;
Ho inserito la memoria usb nella porta USB IN del tv

2° metodo (trovato in rete)
Ho salvato il file contenente il fw 3.54.1 nella cartella LG_DTV che ho inserito nella root pricipale della memoria usb;
Ho spento il tv ed inserito la usb;
Ho riacceso il tv ed ho richiamato il menu;
Mi sono posizionato su OPZIONI e senza premere ok ho schiacciato per 7 volte il tasto FAV.

Uno dei due metodi é corretto per fare l'aggiornamento?
O ne esiste un altro?

Grazie.
formatta la chiavetta in Fat32, prendi la cartella del firmware e la metti cosi com'è nella penna.....poi a tv acceso, metti la chiavetta nella presa usb e il tutto dovrebbe partire...Scusami ma la presa usb è abilitata ?

landtools ha scritto:
formatta la chiavetta in Fat32, prendi la cartella del firmware e la metti cosi com'è nella penna.....poi a tv acceso, metti la chiavetta nella presa usb e il tutto dovrebbe partire...Scusami ma la presa usb è abilitata ?

Ho fatto proprio così ma la procedura di aggiornamento non é partita.
La presa usb é "Service only".
Sarà questo il motivo per cui non parte l'aggiornamento?

Indietro
Alto Basso