Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

baltazar ha scritto:
Ho fatto proprio così ma la procedura di aggiornamento non é partita.
La presa usb é "Service only".
Sarà questo il motivo per cui non parte l'aggiornamento?
certo.... torna indietro con un po di pazienza nelle pagine e vedi come sbloccare prima la porta usb.... come vai in inglese???

baltazar ha scritto:
Ho fatto proprio così ma la procedura di aggiornamento non é partita.
La presa usb é "Service only".
Sarà questo il motivo per cui non parte l'aggiornamento?
Anche la mia è service only, non c entra niente, prova a cambiare chiavetta...comunque di sicuro la procedura funziona per le serie LH,LU,LF, per le altre non sò...

landtools ha scritto:
certo.... torna indietro con un po di pazienza nelle pagine e vedi come sbloccare prima la porta usb.... come vai in inglese???
Mi pare non sia possibile sbloccare la porta usb nel modello 32lg2000.
Io ho provato a farlo utilizzando un telecomando Meliconi fully8, richiamando il menu EZ ADJUST, ma in questo menu non c'è TOOLS Option 3 dove modificare i relativi parametri.
Probabilmente sarà possibile fare qualcosa con il downgrade del fw, ma non sono riuscito a trovare firmware per questo modello. Quello che ho trovato in rete si riferisce alle serie LH - LF.
Con l'inglese me la cavo. Hai qualche link da segnalarmi?

rob7417 ha scritto:
Anche la mia è service only, non c entra niente, prova a cambiare chiavetta...comunque di sicuro la procedura funziona per le serie LH,LU,LF, per le altre non sò...

Ho provato con tre chiavette, ma non funziona.
Oggi proverò con un hd esterno autoalimentato.
Ti farò sapere.

Io ho un 32LF2500 con firmware 3.24.
Si può fare qualcosa? È consigliabile?

Cortac ha scritto:
Io ho un 32LF2500 con firmware 3.24.
Si può fare qualcosa? È consigliabile?
Sarebbe ora che facessi qualcosa hai un firm vecchissimo,ora siamo al 3.67...se ti interessa c è la possibilità di sbloccare porta usb,per fargli leggere DIVX,MP3,FOTO jpg...

Ma il 3.67 non è un firmware originale o sbaglio?

I divx potrebbero interessarmi, così evito di accendere la PS3. illuminami.

rob7417 ha scritto:

Ti farò sapere.

....neppure con l'hd esterno usb autoalimentato funziona.
Qualche idea?

Cortac ha scritto:
Ma il 3.67 non è un firmware originale o sbaglio?

I divx potrebbero interessarmi, così evito di accendere la PS3. illuminami.
Certo che è originale....ti mando un messaggio privato

baltazar ha scritto:
Ti farò sapere.

....neppure con l'hd esterno usb autoalimentato funziona.
Qualche idea?
é evidente che una procedura che funziona solo con le serie LF,LH,LU, mi dispiace..

baltazar ha scritto:
Mi pare non sia possibile sbloccare la porta usb nel modello 32lg2000.
Io ho provato a farlo utilizzando un telecomando Meliconi fully8, richiamando il menu EZ ADJUST, ma in questo menu non c'è TOOLS Option 3 dove modificare i relativi parametri.
Probabilmente sarà possibile fare qualcosa con il downgrade del fw, ma non sono riuscito a trovare firmware per questo modello. Quello che ho trovato in rete si riferisce alle serie LH - LF.
Con l'inglese me la cavo. Hai qualche link da segnalarmi?

Ti farò sapere.
infatti, mi è sfuggita una cosa... io ho lh32LH2000 e 42LH3000.... non 32LG2000....

Salve a tutti, sono fresco fresco di registrazione! :D

Possiedo un LG32LF2510 al quale ho fatto circa un annetto fa la procedura per abilitare la porta usb per la visione dei divx/mkv ed attualmente è "aggiornato" alla 3.40.

Dite che conviene aggiornare all'ultima release (3.67)? E posso fare direttamente il salto 3.40-->3.67 o devo fare gli aggiornamenti intermedi?

thk a tutti ;)

Amrael83 ha scritto:
Salve a tutti, sono fresco fresco di registrazione! :D

Possiedo un LG32LF2510 al quale ho fatto circa un annetto fa la procedura per abilitare la porta usb per la visione dei divx/mkv ed attualmente è "aggiornato" alla 3.40.

Dite che conviene aggiornare all'ultima release (3.67)? E posso fare direttamente il salto 3.40-->3.67 o devo fare gli aggiornamenti intermedi?

thk a tutti ;)
se gli aggiornamenti sono supportati dalla tua tv, fai in un solo passaggio il tutto...

salve io ho una tv 32lh2000 mi sapreste dire come farla ad aggiornare all ultima versione?grazie

32lg2000

rob7417 ha scritto:
é evidente che una procedura che funziona solo con le serie LF,LH,LU, mi dispiace..
No, la procedura ha funzionato anche con il mio 32lg2000.
Dopo tanti tentativi e soprattutto dopo aver provato una decina di chiavette, finalmente la procedura di aggiornamento è partita ed ora la versione software sul mio tv é la 3.54.1
Adesso devo solo vedere se é possibile sbloccare la porta usb "service only".
Qualcuno ha notizie al riguardo?

SebaTheBest97 ha scritto:
salve io ho una tv 32lh2000 mi sapreste dire come farla ad aggiornare all ultima versione?grazie
Ignora l ultimo post...quel link si riferiva alla serie LG tu hai un LH, l ultimo firm lo trovi qui il 3.67...decomprimi il file zip e lo metti dentro una chiavetta in una cartella che chiamerai LG_DTV (mi raccomando in maiuscolo) dopodiche inserisci la chiavetta e ti parte l aggiornamento..

rob7417 ha scritto:
Ignora l ultimo post...quel link si riferiva alla serie LG tu hai un LH, l ultimo firm lo trovi qui il 3.67...decomprimi il file zip e lo metti dentro una chiavetta in una cartella che chiamerai LG_DTV (mi raccomando in maiuscolo) dopodiche inserisci la chiavetta e ti parte l aggiornamento..

Sì, hai ragione.
Avevo confuso lh con lg.
Come non detto.

rob7417 ha scritto:

Grazie

scusate ancora qualcuno così gentile saprebbe dirmi se esistono aggiornamenti per la tv LG LE3308 e se esistono postarmi il link?Grazie

Indietro
Alto Basso