Aggiornamento Sw per Cam Tivusat Digiquest (Versione Sw 08.00.50.00.09) dal 06/12/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la questione della lcnhd è una bella confusione, a me su un tv lg certificata tivusat non funziona, sulle tv sony non certificate funziona, quindi dovrebbero essere i produttori delle tv certificate a sbattersi a trovare la soluzione non chi produce la cam. posto che ormai di produttori di tv certificate tvsat sono rimasti in due o tre, sicuro lg poi samsung e forse qualcun altro, posto che hanno sicuramente i mezzi per farlo, dovrebbero tirare fuori la soluzione

Red light, dovresti trovarlo su tutti i canali. altrimenti cercalo manualmente. io ho dovuto fare la ricerca senza Cam inserita, altrimenti no lo trovava. Quando lo hai trovato inserisci la Cam senza card, dovrebbe apparirti aggiornamento cam. dopo un paio di minuti dovrebbe aver finito. togli la Cam e la rimetti, ti chiede la tessera tivusat, inserisci la card e dovrebbe esse tutto ok. ho trovato miglioramenti, soprattutto quando accendi la tv. prima mi compariva la scritta canale criptato, per qualche secondo. ora si vede subito il programma. poi mi sembra più fluido. per il momento ho notato solo questo. spero di essere stato utile.

Scusa non ho capito, come hai fatto a fare la ricerca sw della Cam senza la Cam inserita?

Ah ecco mi sembrava strano :)

Strano che non lo trovasse con la Cam inserita.

La versione sw è quella del titolo della discussione.

Non c'è nessuna nuova versione sw

A breve verranno aggiornate tutte le altre Cam C.I Tivusat con la stessa versione sw

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso