Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

dado88 ha scritto:
E' questo il vero guaio di Sky...noi vecchi abbonati sempre paganti non avremo nemmeno la possibilità di cambiare il decoder (oltre al fatto che costerà un casino se mai lo permetteranno)
Ma hai anche tu l'850?

@ marco: ti do una dritta. Il mio 850 ha un bug se accedo all'interattività da un canale HD. Prova ad andare sui canali SkySport, entra col tasto verde, fatti un giro dei menu e dopo esci. A me uscendo l'audio impazzisce e salta ogni 5 secondi e devo solo levare l'alimentazione per risolvere. Il bug è di loro conoscenza ma non sanno come risolverlo visto che su alcuni decoder c'è e altri no. Questo basta a fartelo cambiare e ovviamente non ha senso ridarti un altro 850 che potrebbe rifarti lo stesso problema ;) Io mesi fa li chiamai e volevano cambiarlo ma io volli aspettare per un decoder nuovo, ora mi becco la sorpresa del pagamento del decoder.
 
ragazzi come faccio a capire che versione di myskyhd ho?

nella diagnostica si vede che è un Pace, ma dagli altri dati si può risalire al modello? (possibilmente senza alzarlo per vedere l'etichetta sotto xchè stanotte c'ho messo 3 ore per trovare il millimetro giusto dove posizionare il sensore del ripetitore di telecomando :D)
 
ciao a tutti vorrei sapere se il myskyhd pace 865 verrà aggiornato e quando grazie
 
Flask ha scritto:
Ma hai anche tu l'850?

@ marco: ti do una dritta. Il mio 850 ha un bug se accedo all'interattività da un canale HD. Prova ad andare sui canali SkySport, entra col tasto verde, fatti un giro dei menu e dopo esci. A me uscendo l'audio impazzisce e salta ogni 5 secondi e devo solo levare l'alimentazione per risolvere. Il bug è di loro conoscenza ma non sanno come risolverlo visto che su alcuni decoder c'è e altri no. Questo basta a fartelo cambiare e ovviamente non ha senso ridarti un altro 850 che potrebbe rifarti lo stesso problema ;) Io mesi fa li chiamai e volevano cambiarlo ma io volli aspettare per un decoder nuovo, ora mi becco la sorpresa del pagamento del decoder.
Ti ringrazio per la dritta ;) Dopo provo a vedere se anche sul mio decoder c'è questo bug. Io ingenuamente ho chiamato Sky dicendo di avere un fantomatico malfunzionamento del decoder che riguardava la memoria del disco con quella di Sky On Demand. Praticamente ho detto loro che la memoria dello Sky On Demand andava ad occupare quella delle mie registrazioni (era un bug che avevo nel decoder precedente a questo - sempre un Pace 850). L'operatore ha detto che non c'era nessun problema a cambiare il decoder, dovevo portarlo ad uno Sky Service e lì avrebbero verificato il malfunzionamento. Quindi me la sono presa in quel posto... :doubt: Adesso dovrò quindi aspettare 21 giorni per chiamare nuovamente e dire che in realtà è stata una mia svista quella del bug e che ho un problema diverso... Ecco perché ho chiesto cosa inventarmi per farmi cambiare questo carro armato di decoder con un Samsung :eusa_wall:
 
marko-18 ha scritto:
Ti ringrazio per la dritta ;) Dopo provo a vedere se anche sul mio decoder c'è questo bug. Io ingenuamente ho chiamato Sky dicendo di avere un fantomatico malfunzionamento del decoder che riguardava la memoria del disco con quella di Sky On Demand. Praticamente ho detto loro che la memoria dello Sky On Demand andava ad occupare quella delle mie registrazioni (era un bug che avevo nel decoder precedente a questo - sempre un Pace 850). L'operatore ha detto che non c'era nessun problema a cambiare il decoder, dovevo portarlo ad uno Sky Service e lì avrebbero verificato il malfunzionamento. Quindi me la sono presa in quel posto... :doubt: Adesso dovrò quindi aspettare 21 giorni per chiamare nuovamente e dire che in realtà è stata una mia svista quella del bug e che ho un problema diverso... Ecco perché ho chiesto cosa inventarmi per farmi cambiare questo carro armato di decoder con un Samsung :eusa_wall:
e tu pensi che ci caschino?
Cmunque quando ho sostituito il mio samsung allo sky service lo hanno collegato e fatto i normali test diagnostica che indcavano errori
 
matt1 ha scritto:
e tu pensi che ci caschino?
Cmunque quando ho sostituito il mio samsung allo sky service lo hanno collegato e fatto i normali test diagnostica che indcavano errori

ma fatevi rispettare, dopo anni che uno si svena di 70-80 euro al mese, ci manca solo che non cambino il decoder

6 mesi fa ho avuto l'ennesimo problema con il myskyhd (autenticazione HDCP fallita) sono andato al service, dicevano che loro non vedevano problemi.. è bastato alzare un minimo la voce e sono uscito, dopo 5 minuti, con il decoder non solo cambiato, ma sostuito il vecchio paracarro grosso della pace con quello più piccolo e con l'HDD più capiente, tra l'altro nuovo e non ricondizionato (cosa che non facevano di norma, davano sempre lo stesso modello in sostituzione)

questi te la vogliono mettere sempre in quel posto ragà
 
matt1 ha scritto:
e tu pensi che ci caschino?
Cmunque quando ho sostituito il mio samsung allo sky service lo hanno collegato e fatto i normali test diagnostica che indcavano errori
Non è che "penso che ci caschino"... Ho cambiato decoder un sacco di volte perché figuriamoci se i signorini me ne avessero dato uno che mi fosse durato almeno 1 anno... Ogni volta che lo cambiavo non mi hanno fatto nemmeno 1 controllo, anzi sembravano quasi seccati che spiegassi loro i motivi... Ma per favore! :doubt:

EDIT: Comunque ho provato proprio ora a fare un test del decoder ed è uscito l'errore 30a "Riscontrato un malfunzionamento del decoder"...
 
Comunque ho letto qualche post fa o in qualche altro 3d che fino a due cambi decoder sono gratuiti. Io in effetti da quando ho il MySkyHD non l'ho mai fatto cambiare anche se ha il bug di cui parlavo prima. Solo quando avevo ancora lo Skybox mi fu cambiato perché bruciava l'lnb. Ma sto parlando della preistoria in pratica ;) Forse mi scappa la sostituzione gratuita oltre al fatto che se minaccio disdetta con un 3+3 più due Mv penso che mi pagano loro per darmene uno nuovo.
 
Flask ha scritto:
Comunque ho letto qualche post fa o in qualche altro 3d che fino a due cambi decoder sono gratuiti. Io in effetti da quando ho il MySkyHD non l'ho mai fatto cambiare anche se ha il bug di cui parlavo prima. Solo quando avevo ancora lo Skybox mi fu cambiato perché bruciava l'lnb. Ma sto parlando della preistoria in pratica ;) Forse mi scappa la sostituzione gratuita oltre al fatto che se minaccio disdetta con un 3+3 più due Mv penso che mi pagano loro per darmene uno nuovo.

io ne ho cambiati 4 (2 per autenticazione hdcp fallita, uno perchè si era fuso l'HDD)
 
lucaweb ha scritto:
Ma stiamo calmi..... Quanto sclero per una nuova EPg.. Prima a me e poi a te..... Dai su!!!

scusami ma non sono d'accordo con te!son abbonato da 3 anni e 14 mesi fa pagando euro 99 ho acquistato un my sky hd marca Pace modello 865, so oggi sky aggiunge un servizio tecnologico includendolo nell'abbonamento standard, deve anche garantire che tutti i suoi abbonati abbiamo diritto a poterne godere.
Non stiamo parlando di telefonia mobile dove a seconda della tipologia di telefonino che acquisti hai accesso o meno a determinati servizi (Video telefonata, scambio dati a velocità maggiore ecc.ecc.) qui i decoder ovvero l'hardware per far girare il "Software" viene fornito direttamente del carrier senza dare al cliente nessuna opportunità di scelta.
A questo punto capisco chi, anche per altri motivi sistematicamente ogni anno da disdetta per poter spuntare condizioni sempre migliori...
Sky dovrebbe unifirmare da subito il nuovo software per tutti i decoder che hanno distribuiti retroattivamente almeno negli ultimi 2 anni, noi clienti non possiamo ad ogni minino aggiornamento sopportare aumenti, o "esser obbligati" a sborsare differenze per acquistare servizi e pacchetti, basti pensare al servizio Sky go che non dovrebbe essere gratuito sino a Dicembre, in quanto il mio parere che il prezzo dell'abbonamento é già sufficentemente alto per garantire la visione dei canali, basti vedere cosa a fatto di recente premium
 
vi state facendo troppo problemi...
quando alcuni mysky non erano compatibili con la DigitalKey, Sky li ha sostituiti tranquillamente..
 
Flask ha scritto:
Ma hai anche tu l'850?

@ marco: ti do una dritta. Il mio 850 ha un bug se accedo all'interattività da un canale HD. Prova ad andare sui canali SkySport, entra col tasto verde, fatti un giro dei menu e dopo esci. A me uscendo l'audio impazzisce e salta ogni 5 secondi e devo solo levare l'alimentazione per risolvere. Il bug è di loro conoscenza ma non sanno come risolverlo visto che su alcuni decoder c'è e altri no. Questo basta a fartelo cambiare e ovviamente non ha senso ridarti un altro 850 che potrebbe rifarti lo stesso problema ;) Io mesi fa li chiamai e volevano cambiarlo ma io volli aspettare per un decoder nuovo, ora mi becco la sorpresa del pagamento del decoder.
Io ho il samsung 990, a volte quando l'accendo l'audio salta proprio
come il tuo, pur cambiando canale il problema persiste, svanisce solo
se pigio uno dei tasti interattivi...guida...menu..primafila...ecc.....:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso