dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 20 Febbraio 2010
- Messaggi
- 9.302
pensavo fossi alessandrodario92 ha scritto:cosa![]()
io sono abbonato da quando sky e' nato![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pensavo fossi alessandrodario92 ha scritto:cosa![]()
io sono abbonato da quando sky e' nato![]()
![]()
Si, poi altro che sostituzione!dario92 ha scritto:buttaci sopra un secchio d'acqua![]()
![]()
marko-18 ha scritto:Si, poi altro che sostituzione!No veramente, qualcuno ha in mente qualcosa?
![]()
Ma hai anche tu l'850?dado88 ha scritto:E' questo il vero guaio di Sky...noi vecchi abbonati sempre paganti non avremo nemmeno la possibilità di cambiare il decoder (oltre al fatto che costerà un casino se mai lo permetteranno)
Ti ringrazio per la drittaFlask ha scritto:Ma hai anche tu l'850?
@ marco: ti do una dritta. Il mio 850 ha un bug se accedo all'interattività da un canale HD. Prova ad andare sui canali SkySport, entra col tasto verde, fatti un giro dei menu e dopo esci. A me uscendo l'audio impazzisce e salta ogni 5 secondi e devo solo levare l'alimentazione per risolvere. Il bug è di loro conoscenza ma non sanno come risolverlo visto che su alcuni decoder c'è e altri no. Questo basta a fartelo cambiare e ovviamente non ha senso ridarti un altro 850 che potrebbe rifarti lo stesso problemaIo mesi fa li chiamai e volevano cambiarlo ma io volli aspettare per un decoder nuovo, ora mi becco la sorpresa del pagamento del decoder.
e tu pensi che ci caschino?marko-18 ha scritto:Ti ringrazio per la drittaDopo provo a vedere se anche sul mio decoder c'è questo bug. Io ingenuamente ho chiamato Sky dicendo di avere un fantomatico malfunzionamento del decoder che riguardava la memoria del disco con quella di Sky On Demand. Praticamente ho detto loro che la memoria dello Sky On Demand andava ad occupare quella delle mie registrazioni (era un bug che avevo nel decoder precedente a questo - sempre un Pace 850). L'operatore ha detto che non c'era nessun problema a cambiare il decoder, dovevo portarlo ad uno Sky Service e lì avrebbero verificato il malfunzionamento. Quindi me la sono presa in quel posto...
Adesso dovrò quindi aspettare 21 giorni per chiamare nuovamente e dire che in realtà è stata una mia svista quella del bug e che ho un problema diverso... Ecco perché ho chiesto cosa inventarmi per farmi cambiare questo carro armato di decoder con un Samsung
![]()
matt1 ha scritto:e tu pensi che ci caschino?
Cmunque quando ho sostituito il mio samsung allo sky service lo hanno collegato e fatto i normali test diagnostica che indcavano errori
Non è che "penso che ci caschino"... Ho cambiato decoder un sacco di volte perché figuriamoci se i signorini me ne avessero dato uno che mi fosse durato almeno 1 anno... Ogni volta che lo cambiavo non mi hanno fatto nemmeno 1 controllo, anzi sembravano quasi seccati che spiegassi loro i motivi... Ma per favore!matt1 ha scritto:e tu pensi che ci caschino?
Cmunque quando ho sostituito il mio samsung allo sky service lo hanno collegato e fatto i normali test diagnostica che indcavano errori
Si cambiato per ben due volte....questo mi sta durando da quasi 14 mesiFlask ha scritto:Ma hai anche tu l'850?
Flask ha scritto:Comunque ho letto qualche post fa o in qualche altro 3d che fino a due cambi decoder sono gratuiti. Io in effetti da quando ho il MySkyHD non l'ho mai fatto cambiare anche se ha il bug di cui parlavo prima. Solo quando avevo ancora lo Skybox mi fu cambiato perché bruciava l'lnb. Ma sto parlando della preistoria in praticaForse mi scappa la sostituzione gratuita oltre al fatto che se minaccio disdetta con un 3+3 più due Mv penso che mi pagano loro per darmene uno nuovo.
lucaweb ha scritto:Ma stiamo calmi..... Quanto sclero per una nuova EPg.. Prima a me e poi a te..... Dai su!!!
Io ho il samsung 990, a volte quando l'accendo l'audio salta proprioFlask ha scritto:Ma hai anche tu l'850?
@ marco: ti do una dritta. Il mio 850 ha un bug se accedo all'interattività da un canale HD. Prova ad andare sui canali SkySport, entra col tasto verde, fatti un giro dei menu e dopo esci. A me uscendo l'audio impazzisce e salta ogni 5 secondi e devo solo levare l'alimentazione per risolvere. Il bug è di loro conoscenza ma non sanno come risolverlo visto che su alcuni decoder c'è e altri no. Questo basta a fartelo cambiare e ovviamente non ha senso ridarti un altro 850 che potrebbe rifarti lo stesso problemaIo mesi fa li chiamai e volevano cambiarlo ma io volli aspettare per un decoder nuovo, ora mi becco la sorpresa del pagamento del decoder.