Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si lo so, ma ora si attiva da sola ogni volta che accendo il decoderosucci ha scritto:La scansione dei canali DTT periodica c'è ancora, è nelle opzioni, digitale terrestre.
save1962 ha scritto:Prossimamente inizieranno anche i test sugli Sky Box HD
Anche thegladiator ha questo problema. Devono aver eliminato l'attuale aggiornamento on air per inserire quello nuovo che sarà rilasciato a breve.SKY Italia ha scritto:Ragazzi oggi ho ricevuto il nuovo mysky hd,ma non ho la nuova epg e la nuova veste grafica. Ho provato anche a fare un aggiornamento software, ma niente...cosa posso fare ?
Riprova...se domani non si aggiorna chiama e vedi cosa ti consigliano...SKY Italia ha scritto:Ragazzi oggi ho ricevuto il nuovo mysky hd,ma non ho la nuova epg e la nuova veste grafica. Ho provato anche a fare un aggiornamento software, ma niente...cosa posso fare ?
quelli dei sondaggi hanno detto tra venerdi notte e sabato ci sara' l'aggiornamentoiceman2 ha scritto:Molto probabilmente hanno rimosso l'aggiornamento OTA, dato che tra qualche giorno metteranno la nuova versione. In effetti è inutile aggiornare oggi per poi rifare un nuovo aggiornamento a inizio luglio...
Ciao,
Ice