Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Il mio decoder da qualche giorno all'accensione si blocca x 2-3 minuti sulla scansione dei canali del digitale terrestre!! Qualcun altro ha questo problema?

Tra le tante cose, oltre alla sezione posta, e alla possibilità di impostare la scansione dei canali ddt periodicamente, ora sto notando che hanno tolto anche lo screen saver che si poteva attivare dopo 5/10 minuti...MA PERCHE'??? Vi pesava??

Meno male che io ho un lcd, ma quelli con il plasma che ne pensano??

La scansione dei canali DTT periodica c'è ancora, è nelle opzioni, digitale terrestre.

osucci ha scritto:
La scansione dei canali DTT periodica c'è ancora, è nelle opzioni, digitale terrestre.
si lo so, ma ora si attiva da sola ogni volta che accendo il decoder

Nella sezione "Area clienti: Assistenza e supporto" del sito Sky.it, selezionando My Sky HD e come faccio a..., hanno aggiunto le FAQ per la nuova EPG.

P.S.: Molto utile la domanda "Collegare il decoder alla rete Internet" sotto "Menu".

Ragazzi oggi ho ricevuto il nuovo mysky hd,ma non ho la nuova epg e la nuova veste grafica. Ho provato anche a fare un aggiornamento software, ma niente...cosa posso fare ?

SKY Italia ha scritto:
Ragazzi oggi ho ricevuto il nuovo mysky hd,ma non ho la nuova epg e la nuova veste grafica. Ho provato anche a fare un aggiornamento software, ma niente...cosa posso fare ?
Anche thegladiator ha questo problema. Devono aver eliminato l'attuale aggiornamento on air per inserire quello nuovo che sarà rilasciato a breve.

Molto probabilmente hanno rimosso l'aggiornamento OTA, dato che tra qualche giorno metteranno la nuova versione. In effetti è inutile aggiornare oggi per poi rifare un nuovo aggiornamento a inizio luglio...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Molto probabilmente hanno rimosso l'aggiornamento OTA, dato che tra qualche giorno metteranno la nuova versione. In effetti è inutile aggiornare oggi per poi rifare un nuovo aggiornamento a inizio luglio...

Ciao,

Ice
quelli dei sondaggi hanno detto tra venerdi notte e sabato ci sara' l'aggiornamento

Arrivato stamani il nuovo bskyb DRX890i-C 500gb per il nuovo SKY on demand. Ma niente, sempre vecchia grafica, ho provato l'aggiornamento manuale ma
Ho sempre la grafica vecchia. Strano per essere l'ultimo decoder :(

Indietro
Alto Basso