Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

MarcosJ ha scritto:
Perche' probabilmente funziona "ancora bene", tutti gli alimentatori dei MYSKYHD sono 3,3A pero' essendo di fattura molto scadente non erogano quella potenza, quello che avevo io erogava al max 1,9A mentre ora me ne hanno dato uno nuovo di zecca che eroga circa 2,8A e per adesso nessun bug si e' presentato anche se la guidatv e il cambio canale, cosi' come l'accensione e' piu' lenta rispetto a quando gli abbiamo dato 5A che il decoder skizzava letteralmente
mai avuto problemi....per vedere bene il suo assorbimento, non è che metti un alimentatore da 100 Ampere e dici che va meglio... ci sono dei test di carico da fare...

Non sono un tecnico specializzato ma i test li hanno fatti tecnici con i controc...i per il lavoro che fanno

I fatti sono questi: con l'alimentatore che avevo io che misurato erogava 1,9A max il decoder non funzionava bene, con il nuovo fornitomi che misurato da 2,8A il decoder non presenta problemi particolari anche se e' un po' lento in alcune operazioni, quando gli sono stati dati 5A il decoder ha funzionato una meraviglia per tutto il pomeriggio.

Quindi io riporto la mia esperienza e al di la' di altre prove che continuero' a fare e che riportero' anche qui sul forum posso dire che semplicemente sostituendo l'alimentatore i bug che migliaia di persone hanno sono praticamente scomparsi

ciao a tutti,
anch'io ho un modello pace V2 che mi hanno detto all'help desk non essere aggiornabile e dovrei pagare 69 euro. anche io sono un vecchio abbonato e credo che appena sento che sono riusciti a sistemare i bug che affliggono il nuovo software, mandero' lettere di protesta sia al Garante che alle associazioni di consumatori. Se fossero corretti, dovrebbero dare la possibilita' di aggiornare il decoder gratis, oppure abbassare il canone, perche' a parita' di quota versata non e' possibile ridurre i servizi offerti. La storia che mandano a dire che si tratta solo di rifacimenti 'estetici' e' una stronz**** perche' oltre a quelli, si puo' usufruire di potenzialita' e comodita' che non esistono nella vecchia versione. del resto se l'hanno cambiata un motivo ci sara'!

grazie e buona pasqua.

HEGOM ha scritto:
ciao a tutti,
anch'io ho un modello pace V2 che mi hanno detto all'help desk non essere aggiornabile e dovrei pagare 69 euro. anche io sono un vecchio abbonato e credo che appena sento che sono riusciti a sistemare i bug che affliggono il nuovo software, mandero' lettere di protesta sia al Garante che alle associazioni di consumatori. Se fossero corretti, dovrebbero dare la possibilita' di aggiornare il decoder gratis, oppure abbassare il canone, perche' a parita' di quota versata non e' possibile ridurre i servizi offerti. La storia che mandano a dire che si tratta solo di rifacimenti 'estetici' e' una stronz**** perche' oltre a quelli, si puo' usufruire di potenzialita' e comodita' che non esistono nella vecchia versione. del resto se l'hanno cambiata un motivo ci sara'!

grazie e buona pasqua.

E' esattamente quello che volevo fare io... magari se lo si fa in tanti SKY cambia politica verso noi vecchietti... ma solo quando tutto sarà esente da bug ;-)

ok jena. teniamoci in contatto allora. pero secondo me passera' ancora minimo un mesetto prima che risolvano.. visto che pare essere una questione di alimentatori

non ho fretta, il mio V2 cinese sul quale non avrei scommesso 1 cent è il miglire decoder che abbia mai avuto... e ne ho visti parecchi morire prematuramente...

tanto per informazione.... mi hanno 'ammonito' gli amministratori del sito SKY....
almeno sappiamo che qualcuno legge, spero (come ho scritto li') che riportino quanto siamo inc*** neri.

vediamo che soluzione tireranno fuori dal cappello...

Dal forum SKY hanno appena censurato TUTTI i miei post perchè avevo scritto che i modelli V1 e V2 non saranno mai aggiornati... se continuano così comincio una gurerra senza quartiere... sono arrabbiato e ho molto tempo a disposizione per essere un rompiscatole incredibile...

Come la imposto l'ora con la nuova epg??
Andando sulle impostazioni non riesco a trovarla...:eusa_wall: :eusa_wall:

In che senso?
Le impo di data e ora che appare quando cambi canale...E' sbagliata e vorrei regolarla....

mike29 ha scritto:
:eusa_naughty: è perfetta ora minuti e secondi forse è come dice zanna con quale orologio lo confronti ? :eusa_wall:
Appunto l'ora nella TV è sempre perfetta, confrontala con quella di Sky TG24/Sky Sport24 o quella del televideo, se non va bene stacca la presa del decoder e reinseriscila.

Indietro
Alto Basso