Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Pivo ha scritto:
Chiaro, l'ho visto, e non discuto di questo, ma piuttosto che sbandierano dappertutto che la nuova epg e' per coloro che hanno MySkyHD e questo e' palesemente falso e, visto che l'850 non e' aggioprnabile, o che ce lo cambiano oppure, come ho gia' detto, sono dei MENTITORI! Tutto qui, si tratta solo di una semplice constatazione.

e mandare il video sulla magnificenza della nuova epg a me che non posso aggiornare è molto da :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

se avete un decoder mysky hd v1 o v2 potrete chiedere di cambiare il decoder per la nuova guida ,se avete 3 sky pack pagate 49€ se invece non avete 3 sky pack al costo di 69,58€

emacron ha scritto:
se avete un decoder mysky hd v1 o v2 potrete chiedere di cambiare il decoder per la nuova guida ,se avete 3 sky pack pagate 49€ se invece non avete 3 sky pack al costo di 69,58€

Per avere il piacere di vedere una EPG in HD e di avere un decoder che non funziona ? Ma per favore...

Ciao,

Ice

emacron ha scritto:

piuttosto gli verso sopra un litro d'acqua finchè non me ne danno uno nuovo che funzioni :D

antoine27 ha scritto:
piuttosto gli verso sopra un litro d'acqua finchè non me ne danno uno nuovo che funzioni :D

Un bel 220V nella presa d'antenna funziona meglio, i temporali sono sempre in agguato :badgrin:

Perchè quando accendo il decoder dopo la notte lo trovo sul canale 100?!e non l'ho lasciato su Sky tg24...da quando hanno aggiornato il software mi capita

blino ha scritto:
Non per tutti: anch'io, con l'850, ho quel video sull'on demand da ieri e non era mai apparso prima ;)

Esatto , mi aggiungo alla lista... e visto che lo hanno fatto ho mandato una mail per chiedere spiegazioni, al chè appena mi diranno che il mio decoder non è aggiornabile mi indignerò chiedendo se i miei soldi sono di colore diverso da quello degli altri con EPG nuova... se mi dicono paga 49 euro e via li mando a quel paese e minaccio di disdire. Tanto per fare il rompib@lle :icon_twisted:

Magari invece del decoder nuovo con EPG non funzionante mi faccio dare uno sconto... vediamo...

emacron ha scritto:
se avete uno dei devoder sopra elencati, il cambio decoder non funzionante è gratis!!!

landtools ha scritto:
se avete uno dei devoder sopra elencati, il cambio decoder non funzionante è gratis!!!

Ecco la risposta di Sky :

"[SIZE=-0]Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo decoder non risulta compatibile con l’aggiornamento della nuova Guida ai Programmi Elettronica.
[SIZE=-0] [/SIZE][SIZE=-0][FONT='Calibri','sans-serif']Teniamo a precisare che tale aggiornamento riguarda principalmente la veste grafica e una nuova modalità di navigazione all’interno delle principali funzioni della GUIDA TV e del tasto MENU. Pertanto, indipendentemente dalla nuova Guida ai programmi Elettronica, il suo decoder manterrà le attuali funzioni a sua disposizione.[/FONT] [/SIZE]

[SIZE=-0][/SIZE]Tuttavia qualora desiderasse usufruire della nuova Guida ai Programmi la informiamo che potrà richiedere la sostituzione del suo attuale decoder con uno compatibile al costo di € 69,58. "

[/SIZE]

Mi hanno appena chiamato e mi hanno mandato a cagare ( gentilmente ) comunicandomi l'indirizzo dove disdettare. E ci stò seriamente pensando vista la cura che hanno nei confronti dei vecchi abbonati... :doubt:

fedewrc ha scritto:
Perchè quando accendo il decoder dopo la notte lo trovo sul canale 100?!e non l'ho lasciato su Sky tg24...da quando hanno aggiornato il software mi capita

Qualche volta capita anche a me con il BskyB .

blino ha scritto:
Non per tutti: anch'io, con l'850, ho quel video sull'on demand da ieri e non era mai apparso prima ;)
Ah ok non lo sapevo, forse per invogliere altri clienti a cambiare il decoder.

fedewrc ha scritto:
Anche a me è successo ieri.

JenaPliskin ha scritto:
Ecco la risposta di Sky :

"[SIZE=-0]Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo decoder non risulta compatibile con l’aggiornamento della nuova Guida ai Programmi Elettronica. [...]

Anch'io ho inviato l'email e ho ricevuto la stessa risposta :doubt:

Se penso ai soldi che ho speso per avere il MySkySD prima e quelli spesi per avere il MySkyHD dopo ed ora me ne chiedono altri per averne uno compatibile, mi viene un nervoso... :mad:

già... non sono i 50 euro ( che cmq preferisco bermi al bar ) ma il principio che i vecchi fedeli abbonati si ritrovano sempre a essere trattati a pesci in faccia... non fosse che il nuovo sw non è a posto al 100% sarei andato avanti col protestare, certo che non finisce qua.

anche io credo di avere il decoder non compatibile... e sapete cosa rispondo? "grande capo indiano di 610 interpretato da Greg" ;-)

Perche' probabilmente funziona "ancora bene", tutti gli alimentatori dei MYSKYHD sono 3,3A pero' essendo di fattura molto scadente non erogano quella potenza, quello che avevo io erogava al max 1,9A mentre ora me ne hanno dato uno nuovo di zecca che eroga circa 2,8A e per adesso nessun bug si e' presentato anche se la guidatv e il cambio canale, cosi' come l'accensione e' piu' lenta rispetto a quando gli abbiamo dato 5A che il decoder skizzava letteralmente

Indietro
Alto Basso