bobilaika
Digital-Forum Senior Plus
save1962 ha scritto:Ancora niente.....!!!!
scusate ma non ho capito
si aggiorna solo a te o a tutti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
save1962 ha scritto:Ancora niente.....!!!!
bobilaika ha scritto:scusate ma non ho capito
si aggiorna solo a te o a tutti?
marko-18 ha scritto:Ho chiesto apposta... Ma volete darvi una calmata?
eddai su, se dici così la gente poi si spaventa e nessuno fa più da betatester...Burchio ha scritto:io sono calmissimo e anche il mio intervento lo è. non so che tono tu ci abbia visto, ma ironizzavo sul fatto che al callcenter non sanno manco che sky non si scrive SCAI...ma sky. quindi figurarsi se possono sapere che c'è un test in giro. inoltre questi test per non essere influenzati vengono proprio decisi dall'alto(altissimo) e uno se vuole li subisce e stop. cmq spero per lui che il software funzioni...sai in beta un software del decoder di sky non mi da per niente sicurezza...dopo che riuscirono a bruciare gli alimentatori con un softare sbagliato a mezza italia...e con una release ufficiale
quale guida ?save1962 ha scritto:Vorrei caricare qualche immagine (dalla email di sky) ma non ho un sito dove caricarle. chi mi aiuta???
Dalla guida vedo che sarà possibile collegare il decoder alla linea adsl.
Penso che stia parlando della nuova EPG....landtools ha scritto:quale guida ?
cioe, su quel decoder allora viene aperta la porta ethernet??cheguevara63 ha scritto:Penso che stia parlando della nuova EPG....
Tutto lascia supporre quello che dici, ma aspettiamo chelandtools ha scritto:cioe, su quel decoder allora viene aperta la porta ethernet??
se davvero sara possibile avere questo servizio, il mio pace 850 deve essere sostituito gratuitamente altrimenti Voglio uno sconto!!!save1962 ha scritto: