mah vedremo quando arrivera'Swordfish ha scritto:Purtroppo anche chiamando il call center, una data precisa non la conoscono, sono molto vaghi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah vedremo quando arrivera'Swordfish ha scritto:Purtroppo anche chiamando il call center, una data precisa non la conoscono, sono molto vaghi.
Swordfish ha scritto:Purtroppo anche chiamando il call center, una data precisa non la conoscono, sono molto vaghi.
MicFdL ha scritto:La nuova EPG e i 13 (o meglio 12, esp2HD già dal 29/12) nuovi canali in HD nello stesso giorno! Potrebbe essere??
MicFdL ha scritto:La nuova EPG e i 13 (o meglio 12, esp2HD già dal 29/12) nuovi canali in HD nello stesso giorno! Potrebbe essere??
In ogni caso, è ancora in vantaggio il samsung rispetto al bskyb o stanno pensando ad un aggiornamento in contemporanea dei due più recenti decoder??
VEramente sarebbe assurdo non aggiornare quasi tutti i decoder MySkyHd....Pensa a quando abiliteranno il servizio EnyTime...... disdico o mi cambi il decoder Gratis e non a 69€ ??jekkers75 ha scritto:Ma speriamo xkè sarebbe assurdo non fare aggiornare subito l'ultimo modello di decoder uscito...e poi anche perchè io ho il BskyB![]()
![]()
![]()
landtools ha scritto:VEramente sarebbe assurdo non aggiornare quasi tutti i decoder MySkyHd....Pensa a quando abiliteranno il servizio EnyTime...... disdico o mi cambi il decoder Gratis e non a 69€ ??
jekkers75 ha scritto:Infatti,non avrebbe senso lasciare 1-2 modelli fuori dall'aggiornamento
Nuzzo10 ha scritto:Gia'.![]()
Piccolo OT Ma parlando di anytime, dovremmo collegare il nostro router al decoder, giusto(tramite il cavo ethernet)?
E se la presa del telefono e' troppo lontata dal decoder? Come facciamo /OT
jekkers75 ha scritto:Stessa cosa che mi sono posto anche io da quando è stato tirato in ballo l'anityme penso con il wi-fi![]()
Gpp ha scritto:No, mi è capitato raramente, ma visto che teoricamente sarebbe possibile perché non implementarlo? Per questo motivo chiedevo
Comunque non ti devono sembrare molte tre fonti, pensa che se non sbaglio esistono ricevitori dotati di ben quattro sintonizzatori e credo che qualcuno di questi sia distribuito anche da Foxtel, pay TV australiana di News Corporation. Ma non sono sicurissimo.
edinson ha scritto:Innanzitutto auguri di Buon Natale a tutti i ragazzi del forum.
Forse un eventuale chiavetta wifi per l'anytime?
si ma una chiavetta wi-fi con molti modem Router a 54 Mbps, si va poco avanti.....Nuzzo10 ha scritto:Non sarebbe male![]()
landtools ha scritto:si ma una chiavetta wi-fi con molti modem Router a 54 Mbps, si va poco avanti.....
se avrai la possibilita di collegarti in wi-fi è perche devi vedere dei contenuti sostanziosi e non per consultare l'epg che arriva gia con i dati sat.... togliendo i contenuti, rimane solo il televoto e spendere una cifra X solo per il televoto non andra bene a nessuno... poi se la danno in comodato d'uso la storia è diversaNuzzo10 ha scritto:Non ho capito cosa intendi.
Io intendevo dire che sky dia una "internet key" che abbia la sola funzione di cercare la rete wireless e dalla epg l'utente potrebbe collegarsi.
Inoltre visto che non si sa se l'anytime sia a pagamento o meno(si spera di no), io vedrei molto bene il fatto di poter attivare tale servizio tramite questa key wireless, ad un prezzo contenuto(20 euro), in modo da non renderlo a pagamento, con un importo mensile di qualche altro euro sulla bolletta. Naturalmente imho. /OT
Buone feste![]()
Burchio ha scritto:le porte usb ci sono xkè le schede madri nascono così e costa di + rimuoverle che metterle