Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marekiaro ha scritto:Forse sono io che sto dando i numeri ma a me sembra di aver capito questo, ma magari sbaglio:
MyskyHD:
V1 = Amstrad 780i [Sicuramente non aggiornabile]
V2 = Pace850 [Sicuramente non aggiornabile]
V3 = Pace865 [Aggiornabile prossimamente??]
V4 = Samsung P990n [aggiornamento a breve disponibile]
V5 = Samsung P990v [aggiornamento a breve disponibile]
V6 = Bskyb 890 [aggiornamento a breve disponibile??]
![]()
![]()
Io sò che i pace 865 verranno agg. !!! riguardo la versione 2 oppure 3 non sò che dirti, perche si è fatta una gran confusioneMarekiaro ha scritto:Forse sono io che sto dando i numeri ma a me sembra di aver capito questo, ma magari sbaglio:
MyskyHD:
V1 = Amstrad 780i [Sicuramente non aggiornabile]
V2 = Pace850 [Sicuramente non aggiornabile]
V3 = Pace865 [Aggiornabile prossimamente??]
V4 = Samsung P990n [aggiornamento a breve disponibile]
V5 = Samsung P990v [aggiornamento a breve disponibile]
V6 = Bskyb 890 [aggiornamento a breve disponibile??]
![]()
![]()
Io no!jekkers75 ha scritto:BuongiornoQualcuno gia stamattina l ha ricevuta??
Può darsi da domani,perchè da quanto ha detto il call center saranno dal 9 al 16...Bah speriamo bene!marcobremb ha scritto:Io no!
Quindi i BskyB niente.
Se il buongiorno si vede da una nuova EPG...cheguevara63 ha scritto:Confermo....mi hanno chiamato stamattina confermandomi
che domani mattina il mio decoder sarò aggiornato.
Possiedo un Samsung P990V....vedremo...
cheguevara63 ha scritto:Se il buongiorno si vede da una nuova EPG...
allora è un brutto giorno...!!!...![]()
Niente aggiornamento......![]()
I decoder abilitati all'aggiornamento della nuova EPG sono questi:steveone12 ha scritto:Ho visto nella guida dell'on demand che c'e' il video che illustra la nuova EPG quindi sara' per tutti?
Visto che non è un organo vitale magari aspettare e vedere cosa succede non può essere una soluzione?danyus ha scritto:ma e' possibile che chi come me abbia il decoder pace 850... quindi cliente affezionato(ex mysky passato al myskyhd) ormai da anni debba essere considerato un cliente di "SERIE B" e non possa avere questi aggiornamenti e queste migliorie se non pagando nuovamente (e salatamente) per un nuovo decoder?
CHE BISOGNA FARE????????
per favore se qualcuno ha qualche idea o suggerimento per poter avere il nuovo decoder senza sborsare un euro.... suggerisca![]()
Pietrogio ha scritto:ma per adesso e solo per i 4 modelli che ho elencato prima
Io mi ricordo vagamente che preferiscono la notte, poichè la maggior parte dei decoder sono spenti e l'aggiornamento permette di non disturbare chi magari sta vedendo la tv, ma magari sbaglioMicFdL ha scritto:c'è una fascia oraria preferita in cui gli impulsi per gli aggiornamenti vengono trasmessi??