Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Io proverò domattina a forzare l'aggiornamento, se non dovesse avvenire amen, si aspetterà senza nessun patema. Ringrazio gli utenti per le info date :)

Buonanotte.

Marekiaro ha scritto:
Forse sono io che sto dando i numeri ma a me sembra di aver capito questo, ma magari sbaglio:
MyskyHD:
V1 = Amstrad 780i [Sicuramente non aggiornabile]
V2 = Pace850 [Sicuramente non aggiornabile]
V3 = Pace865 [Aggiornabile prossimamente??]
V4 = Samsung P990n [aggiornamento a breve disponibile]
V5 = Samsung P990v [aggiornamento a breve disponibile]
V6 = Bskyb 890 [aggiornamento a breve disponibile??]
:D ;)

Ok ma in ogni caso i Pace 865 verranno aggiornati ;)

Marekiaro ha scritto:
Forse sono io che sto dando i numeri ma a me sembra di aver capito questo, ma magari sbaglio:
MyskyHD:
V1 = Amstrad 780i [Sicuramente non aggiornabile]
V2 = Pace850 [Sicuramente non aggiornabile]
V3 = Pace865 [Aggiornabile prossimamente??]
V4 = Samsung P990n [aggiornamento a breve disponibile]
V5 = Samsung P990v [aggiornamento a breve disponibile]
V6 = Bskyb 890 [aggiornamento a breve disponibile??]
:D ;)
Io sò che i pace 865 verranno agg. !!! riguardo la versione 2 oppure 3 non sò che dirti, perche si è fatta una gran confusione ;)

cheguevara63 ha scritto:
Confermo....mi hanno chiamato stamattina confermandomi
che domani mattina il mio decoder sarò aggiornato.
Possiedo un Samsung P990V....vedremo...
Se il buongiorno si vede da una nuova EPG...
allora è un brutto giorno...!!!...:D
Niente aggiornamento......:D

cheguevara63 ha scritto:
Se il buongiorno si vede da una nuova EPG...
allora è un brutto giorno...!!!...:D
Niente aggiornamento......:D

:D
nemmeno a me ovviamente :D
inutile provarlo a fare manuale vero ?

Ho visto nella guida dell'on demand che c'e' il video che illustra la nuova EPG quindi sara' per tutti?

ma e' possibile che chi come me abbia il decoder pace 850... quindi cliente affezionato(ex mysky passato al myskyhd) ormai da anni debba essere considerato un cliente di "SERIE B" e non possa avere questi aggiornamenti e queste migliorie se non pagando nuovamente (e salatamente) per un nuovo decoder?
CHE BISOGNA FARE????????

per favore se qualcuno ha qualche idea o suggerimento per poter avere il nuovo decoder senza sborsare un euro.... suggerisca :)

Ho appena acceso i decoder :

Abbo Principale = BSKYB.

Multivision = Samsung 990V.

Niente aggiornamento :crybaby2:

steveone12 ha scritto:
Ho visto nella guida dell'on demand che c'e' il video che illustra la nuova EPG quindi sara' per tutti?
I decoder abilitati all'aggiornamento della nuova EPG sono questi:

Samsung P990 N
Samsung P990 V
BSKYB 890
Pace 865

danyus ha scritto:
ma e' possibile che chi come me abbia il decoder pace 850... quindi cliente affezionato(ex mysky passato al myskyhd) ormai da anni debba essere considerato un cliente di "SERIE B" e non possa avere questi aggiornamenti e queste migliorie se non pagando nuovamente (e salatamente) per un nuovo decoder?
CHE BISOGNA FARE????????

per favore se qualcuno ha qualche idea o suggerimento per poter avere il nuovo decoder senza sborsare un euro.... suggerisca :)
Visto che non è un organo vitale magari aspettare e vedere cosa succede non può essere una soluzione?
Visto che legato a questa nuova EPG ci sarà prima o poi il lancio di anytime vedrai che qualche modo si inventeranno per non perdere quei 5 o più € al mese da chi non ha il decoder aggiornabile.

nemmeno sky e' vitale.... nemmeno la tv in generale. Non volevo assolutamente polemizzare ma farne una questione di principio perche' oltretutto non e' da Sky (che ho sempre apprezzato nella gestione dei propri clienti meno nelle scelte commerciali)
La mia questione di principio risiede(senza polemica alcuna) proprio nel fatto che inizia ad essere pubblicizzata una nuova guida(ossia un nuovo servizio quindi in generale) per chi ha MYSKYHD.
Io ho myskyhd

io non posso avere questo nuovo servizio attualmente se non andando allo sky service e sborsando 69 euro(mi sembra).

tutto qua....

Sono convinto anche io come te che faranno qualcosa quando uscira' anytime...

p.s.

grazie della tua risposta comunque :)

Io penso che l'aggiornamento sarà per tutti, ma per adesso e solo per i 4 modelli che ho elencato prima, ma successivamente aggiorneranno anche gli altri decoder.

Pietrogio ha scritto:
ma per adesso e solo per i 4 modelli che ho elencato prima

Modelli che al momento in cui sto scrivendo ancora non hanno aggiornato, beta tester a parte :sad:

Quale parte del "dal 9 al 16" vi devo spiegare?
Hanno scritto forse "dal 9 al 9"?
:eusa_wall:

MicFdL ha scritto:
c'è una fascia oraria preferita in cui gli impulsi per gli aggiornamenti vengono trasmessi??
Io mi ricordo vagamente che preferiscono la notte, poichè la maggior parte dei decoder sono spenti e l'aggiornamento permette di non disturbare chi magari sta vedendo la tv, ma magari sbaglio :evil5:

Indietro
Alto Basso