Sì verrà aggiornato a marzocri900 ha scritto:Ciao Ragazzi, io sono nuovo, volevo fare una domanda, il decoder Pace TDS850NS verrà aggiornato?
Perché altrimenti mi adopero per cambiarlo![]()
Grazie mille![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì verrà aggiornato a marzocri900 ha scritto:Ciao Ragazzi, io sono nuovo, volevo fare una domanda, il decoder Pace TDS850NS verrà aggiornato?
Perché altrimenti mi adopero per cambiarlo![]()
Grazie mille![]()
Teo89 ha scritto:Sì verrà aggiornato a marzo
Scusa ho letto male io...lucaweb ha scritto:Sbagliato. Il modello 850 è fuori dagli aggiornamenti, stando ai rumor, non c'è ancora nulla di ufficiale.
Gentile Cliente,
le comunichiamo che a partire dal 12 marzo 2012 il suo decoder MySkyHd sarà aggiornato automaticamente con la nuova Guida ai Programmi Elettronica che presenterà una nuova veste grafica con nuove interessanti funzionalità che miglioreranno la navigazione all’interno del tasto MENU.
Se l’aggiornamento automatico non dovesse andare a buon fine, a partire dal 31 marzo 2012, le suggeriamo di seguire questi semplici passaggi:
premere il tasto menu;
premere il tasto 4 - configurazione del ricevitore;
premere il tasto 7 - aggiornamento software;
premere il tasto ok per iniziare la procedura di aggiornamento.
Una volta avviata la procedura, il decoder si spegnerà per poi riaccendersi con i ed frontali accesi; terminato l'aggiornamento (che durerà circa 15 minuti) i led si spegneranno e il decoder potrà essere riacceso.
Le ricordiamo che, durante l’aggiornamento software, non sarà possibile utilizzare il decoder.
Augurandole un buon proseguimento di visione le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky
lucaweb ha scritto:Sbagliato. Il modello 850 è fuori dagli aggiornamenti, stando ai rumor, non c'è ancora nulla di ufficiale.
Resterà on air per mesi .. quindi puoi anche rallentare il flaming continuo perchè non hai segnale...luna75 ha scritto:Lo chiedevo perche' di solito rimangono on air per un po e poi lo tolgono siccome non ho segnale allora non vorrei che mi perdi la nuova epg
Il problema è che te ne danno un altro uguale.. a meno che inizino finalmente a farli fuori finalmente dagli sky service.. cosa di cui dubito.alanza ha scritto:La soluzione è semplice: basta togliere qualche vite al MySkyHD ed intervenire su qualche condensatore o altro...
Disdire e riabbonarsi è la cosa più semplice..tanto sky presto sarà a listino per tutti .. con la fine delle retention.danyus ha scritto:ma e' possibile che chi come me abbia il decoder pace 850... quindi cliente affezionato(ex mysky passato al myskyhd) ormai da anni debba essere considerato un cliente di "SERIE B" e non possa avere questi aggiornamenti e queste migliorie se non pagando nuovamente (e salatamente) per un nuovo decoder?
CHE BISOGNA FARE????????
per favore se qualcuno ha qualche idea o suggerimento per poter avere il nuovo decoder senza sborsare un euro.... suggerisca![]()
E' meglio che quella pubblicità non giri più .. se no tra due mesi quando farò disdetta perchè il mio decoder cesso continua a rompersi e per cambiare modello vogliono altri soldi sarò ben felice di dire che "l'epg promessa con gli spot "lo facciamo per te" sono una presa in giro se dopo 4 sostituzioni il mio cesso di decoder non ha nemmeno l'epg nuova".matt1 ha scritto:bhe ricordate che avevano già messo la pubblicità dentro Bruno?ora l'hanno levata!!
per me domani non arriva
Nessuna news ufficiale sui decoder non compatibili?Ad ogni modo, mi permetto, in veste di SKY Installer autorizzato, di farvi sapere, dopo comunicazione via SMS di SKY di stamattina, che da domani partiranno ufficialmente gli aggiornamenti.
Non si parlava nel messaggio nè di V7 e nè di V3.
Tuttavia una cosa è certa, i V3 non sono compatibili, visto che a tutti noi installatori ce li stanno cambiando appunto per poter fruire della nuova GUI.
Spero di aver fatto un attimo di chiarezza.
per 69 euro ??cri900 ha scritto:Perfetto, grazie mille.....provvederò a farmelo cambiare...
landtools ha scritto:per 69 euro ??![]()
![]()
![]()
mi sa tanto che rimarrai deluso e la risposta non te la do!cri900 ha scritto:Se pago i 69€ il vecchio MySkyHD me lo posso tenere?
mmm...questo è un problema....soprattutto per mia madre che deve ancora vedersi 20000 film che ha registrato...che palle...landtools ha scritto:mi sa tanto che rimarrai deluso e la risposta non te la do!![]()
ERCOLINO ha scritto:Da oggi arriva il nuovo sw per i MySky HD![]()
syrio87 ha scritto:ma arriva in automatico oggi o lo dobbiamo forzare questo aggiornamento???? o meglio ankora bisogna aspettare domani (dico domani xke di solito a me gli aggiornamenti avvengono la notte)????
ho domandato ieir ma nulla... questo aggiornamento riguarda anche gli SKYBOX HD(quello Bianco con alimentatore esterno)??ERCOLINO ha scritto:Da oggi arriva il nuovo sw per i MySky HD![]()