Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

jekkers75 ha scritto:
50 canali tra i preferiti? Vaiii questa è una cosa che aspettavo :icon_cool: no ne posso più di modificare sempre i canali preferiti

Si confermo ! Alla fine ho fatto fatica a mettere tutti i 50 ( abituato ai soliti 20 ! )

dannyPD ha scritto:
Si confermo ! Alla fine ho fatto fatica a mettere tutti i 50 ( abituato ai soliti 20 ! )
Bella novità,ci voleva proprio ;)

Per chi ha problemi per cambiare il decoder,se vi interessa ho visto il promo che aggiungendo Cinema o Calcio entro il 19 febbraio si ha il MyskyHD gratis (offerta da pazzi però per sky è un offerta) xD

Non c'è bisogno di smanettare :)

Ragazzi non capisco tutta questa fretta che avete :)

Per chi ha problemi di decoder lento dopo l'aggiornamento vorrei suggerire di fare un reset: staccate l'alimentazione e rimettetela dopo un paio di minuti, in modo da far pulire per bene la RAM da eventuali residui di dati che possono rendere il decoder più lento e instabile. Di solito è sempre consigliabile resettare tutto quando si aggiorna un decoder e penso che provare non costi nulla. Magari si potrebbe anche fare un bel reset profondo con il tasto Guida TV premuto, ma non è necessariamente imprescindibile farlo.

Per quanto riguarda la nuova EPG aggiungo a quanto avete detto che secondo me è molto interessante, almeno potenzialmente, la nuova funzione "Fai da te" che ho visto tra le opzioni nella presentazione sul sito di Sky. Presumo che questa funzione sfrutti il collegamento a Internet per consentire l'accesso a una versione per decoder del "Fai da te" che si trova sul sito, consentendo probabilmente di vedere il saldo, di attivare pacchetti o di inviare segnalazioni. Una comodità molto interessante secondo me. Non so se però sia ancora funzionante in questa prima fase, magari l'hanno inserita ma sarà utilizzabile solo in un secondo momento, quando tutti i decoder saranno stati aggiornati :)

Preciso che sto scrivendo senza che il mio decoder abbia installato il nuovo softare e poiché non ho nessuna intenzione di forzare attendo che si aggiorni da solo.

Aggiornamento riuscito (Samsung P990V)… A parte qualche rallentamento nelle schermate della Guida TV il resto è abbastanza fluido...

giancy versione 03 04 o 05? Io con samsung 990v 04 ho forzato l'aggiornamento e nulla di fatto :)

molti più i pro che i contro. anzi, l'unico contro riscontrato è che, messa sotto pressione, ogni tanto c'è qualche rallentamento nella guida, ma per il resto è davvero ottima.

fantastico il poter usare la guida, con il mini-tv che non ti fa perdere quel che stai guardando.

ottimo il poter guardare i programmi successivi con le relative info.

ho notato anche che adesso si possono registrare i canali sky music e sky radio, prima non mi pare si potesse.

ottima la segnalazione di quanto spazio occupa un programma registrato.

bene i 50 canali preferiti.

e poi boh, più bella esteticamente e, cosa più importante, credo sia un passo inevitabile verso l'anytime.

bellissima la 'ricerca' dei programmi nella guida tv, la userò molto, anche se non mi sembra funzioni proprio ottimamente.

el.carlito ha scritto:
Forza Bari ha descritto una procedura completamente diversa..mi sa che è ad personam :) A questo punto non provo più aspetto loro...

guarda, probabilmente l'ho descritta male io perchè non l'ho seguita "minuto per minuto" (stavo facendo altro nel frattempo) e poi preso dalla fretta di constatare il risultato non ho ben memorizzato a mente i vari passaggi. quindi credo che la sequenza sia uguale per tutti, così come ha descritto marko-18 ;)

alèèèèè sono riuscito ad aggiornare anch'io il mio myskyhd :D, ovviamente ho un samsung p990v, molto bella, neanche io ho il video introduttivo nell'ondemand, magari lo caricheranno più in là, ho notato che tra le impostazioni del decoder adessio ci sia la guida per collegare il decoder ad internet per gli acquisti prima fila, quindi forse è stata già mezza abilitata la porta ethernet..

Proposta post riassuntivo

Ercolino, una proposta, perchè non fai una bella pagina riassuntiva a inizio post con tutte le informazioni, riguardo:evil5: :

1) Le varie versioni dei MySky (es. V6=BSkyb ecc..)

2) Le varie date di aggiornamento previste

3) Le procedure di aggiornamento (automatica e manuale)

4) Infine cosa più importante tutte le varie funzionalità nuove aggiunte da questa EPG.

Credo sia il modo migliore per evitare questa tremenda confusione:eusa_think: con quasi 10 pagine aperte in neanche 2 ore oltre aanche alle stesse cose postate nei vari thread dei decoder più questo dell'epg, e per dare bene le informazioni a tutti:evil5: , evitando anche le stesse domande che si ripetono ormai da mesi...

Aggiornamento Manuale Riuscito :happy3:

Decoder MySky HD Samsung P990V/DI0

Versione HW : 9E0E05

Versione Software : 73.044.49

Versione EPG : 50.0.9.5

Versione Driver : 0055

Molto bella la nuova EPG in HD :5eek: veramente ben fatta....!!!
Un passo avanti rispeto a quella vecchia.

Volevo chiedere un'informazione , nelle opzioni-personalizza ho messo ON su Evidenzia Progammi HD Nativi ma non ho capito come funziona e come faccio a capire se il video che guardo è HD Nativo ...???

Grazie a Tutti
'NOTTE

P.S. un'ultima domanda per ERCOLINO : come faccio a capire se il mio decoder samsung è un V5 o un V7...???

Ha funzionato. :D È cambiato tutto e alcune funzioni non ci sono più come: Anticipo/Ritardo su inizio/fine registrazione: Automatico e Indicatori di registrazione: Demo. Se si disattiva la Mini TV si continua a sentire l'audio del canale, quindi addio alle musiche nelle Guida TV. :( Nella registrazione manuale si può scrivere un titolo lunghissimo :) ma dal tasto 1 sono stati eliminati molti segni di punteggiatura sono rimasti: punto, virgola, punto e virgola e due punti, e basta! :sad:
La nuova funzione "Fai da te" come segnalata dall'utente Gpp è un semplice elenco di indirizzi internet: Area Clienti, Guida TV online; Canale Novità Sky 999 e il numero gratuito Fai da te.
Il banner del canale è abbastanza grande e lo sfondo blu ha una tonalità più scura.

Ultima modifica:
Perfetto. Grazie ad ercolino e caspio per le info. Ci rivediamo il 16 :D

aggiornamento riuscito su samsung 990 con una sola scart:D
che dire: bella,grafica al passo con i tempi,finalmente consultando l'epg si continua a seguire il canale che si sta guardando veramente ottimo!!
pessimo come sempre la velocità del cambio canale,ma possibile che non riescono a risolvere :eusa_wall:
@osucci
le opzioni che non trovi sono ancora presenti cerca bene
sonoi un po deluso,speravo che ci dessero la possibilita' di gentire l'ordinamento dei canali

Indietro
Alto Basso