Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

BlackPearl ha scritto:
Io mi sto trovando davvero bene con questa epg, è molto intuitiva e per impararla mi ci è voluto poco, comodissime le info anche per il programma non sintonizzato... ne ho sempre sentito il bisogno, certo la musichetta dei menù ora mancherà un po' :( era anche un ottimo sponsor per sky secondo me
Noo la musichetta mi faceva compagnia :crybaby2: xD

Ragazzi scusate, io ho il decoder Sky Pace: AF1101, quando sarà rilasciato l'aggiornamento per questo Sky Box? Ricordo è Sky HD (non My Sky) ed è un decoder da multivision, il decoder My Sky HD Samsung l'ho già aggiornato.

zeven1 ha scritto:
Ragazzi scusate, io ho il decoder Sky Pace: AF1101, quando sarà rilasciato l'aggiornamento per questo Sky Box? Ricordo è Sky HD (non My Sky).

fare previsioni è un discorso ancora prematuro.

Ho il Decoder Samsung 990..ieri sera verso le 23:30 ho fatto l'aggiornamento manuale e mi è arrivata la nuova EPG!
Davvero bella,poi finalmente il cambio canale si è velocizzato rispetto a prima,così anche le interattività!
Ben fatto :)

Anche io ieri sera ho fatto l'aggiornamento manuale al Samsung 990 e mi è arrivata la nuova EPG! Stupenda :)

jekkers75 ha scritto:
Noo la musichetta mi faceva compagnia :crybaby2: xD
...la musichetta non la sopporto proprio, ho sempre disattivato immediatamente dopo l'entrata in funzione del nuovo decoder di turno... in 14 anni ne ho cambiati un discreto numero :D

Io ho notato questo bug.
Provate ad andare sul canale 403 (natgeo hd) e provate:

-andare avanti di canale;
-andare avanti di canale attivando l'epg

non so a voi ma in entrambi i casi non si sposta!!rimane fermo sul canale 403!!

Freddy77 ha scritto:
Io ho notato questo bug.
Provate ad andare sul canale 403 (natgeo hd) e provate:

-andare avanti di canale;
-andare avanti di canale attivando l'epg

non so a voi ma in entrambi i casi non si sposta!!rimane fermo sul canale 403!!

Non mi succede , prova a spegnere e riaccendere il decoder vedrai che tutto tornerà normale .

mirko1974 ha scritto:
Non mi succede , prova a spegnere e riaccendere il decoder vedrai che tutto tornerà normale .

Ho provato a spegnerlo ma niente...magari dici di provare togliendo l' alimentazione per qualche istante?

Anche il mio Mysky Samsung a il nuovo aggiornamento,fatto manualmente ieri sera grazie a questo splendido forum,ed è eccezionale!!!!!
Per fortuna l'ho fatto ieri sera perché oggi c'è stata una nevicata eccezionale qui nella mia zona,in provincia di Ascoli Piceno,e da oggii pomeriggio sono senza segnale Sky e purtroppo non posso nemmeno pulire la parabola posizionata sopra il tetto,la cosa buona che adesso anche senza segnale dal satellite posso vedere i programmi registrati.
Comunque secondo me hanno fatto un ottimo lavoro grande SKY!!!!!!

Nel canale interattivo "Novità Sky" è stata aggiunta la sezione "Nuova Guida TV". :)

Canada74 ha scritto:
.......,la cosa buona che adesso anche senza segnale dal satellite posso vedere i programmi registrati.
Comunque secondo me hanno fatto un ottimo lavoro grande SKY!!!!!!

Davvero adesso si riesce? Sarebbe un'ottima cosa vedere le registrazioni effettuate senza segnale,questa era una grossa limitazione. E il DTT lo vedi senza segnale SAT? Perchè col vecchio software nemmeno questo funzionava. Senza segnale SAT era inutilizzabile tutto il decoder. Se veramente hanno scisso le cose hanno fatto un bel lavoro,che non si è limitato alla sola grafica dell'epg.

Ralph63 ha scritto:
...la musichetta non la sopporto proprio, ho sempre disattivato immediatamente dopo l'entrata in funzione del nuovo decoder di turno... in 14 anni ne ho cambiati un discreto numero :D
Anche io per un periodo l'avevo disattivata perchè no ne potevo più ma alla fine mi ci sono abituato

jekkers75 ha scritto:
Anche io per un periodo l'avevo disattivata perchè no ne potevo più ma alla fine mi ci sono abituato

Dai non era male. E poi si poteva disattivare volendo, mentre adesso disattivando la mini tv si continua a sentire l'audio del canale, meglio la musica.

Evvai , non vedo l'ora che arrivi il 16 per ricevere la nuova epg sul bskyb , una domanda , ma le registrazioni fatte prima dell' aggiornamento , rimangono o vengono cancellate ?

Indietro
Alto Basso