Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

@landtools
ah beh certo, sotto quel punto di vista è vero.
ma la porta ethernet lascia aperta una porta fissa verso sky.
per assurdo potrebbero trasmettere dei canali appositamente in streaming, aggiornare i diritti, fare (come dovrebbe fare adesso) acquistare eventi ppv, inviare una richiesta di diagnostica con il call center e chi più ne ha ne metta... in pratica cambia il ruolo del decoder, da puro ricevitore, anche a trasmettitore (anche se con altra tecnologia).
sotto questo punto di vista è molto più interattivo. :icon_cool:

landtools ha scritto:
la vera porta dell'infinito è aprire la porta usb alla chiavette per vedere film e sentire musica... quando l'avranno capito, se ne accorgeranno che l'utente usera solo il loro decoder per fare tutto....
a me basterebbe che il decoder sia compatibile con lo standard DLNA così da vedere i contenuti condivisi in rete (magari da un NAS)....
a proposito, non è che con l'aggiornamento nuovo l'hanno aggiunta 'sta funzione? :D

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
@landtools
ah beh certo, sotto quel punto di vista è vero.
ma la porta ethernet lascia aperta una porta fissa verso sky.
per assurdo potrebbero trasmettere dei canali appositamente in streaming, aggiornare i diritti, fare (come dovrebbe fare adesso) acquistare eventi ppv, inviare una richiesta di diagnostica con il call center e chi più ne ha ne metta... in pratica cambia il ruolo del decoder, da puro ricevitore, anche a trasmettitore (anche se con altra tecnologia).
sotto questo punto di vista è molto più interattivo. :icon_cool:
sono daccordo con te, allora aggiungo anche la navigazione su certi siti tipo youtube, ecc come fa la samsung

Qualcuno con decoder Pace 850 ha provato a chiamare Sky per offrirsi come tester? :eusa_think: Perché vorrei tentare, però prima volevo sapere se qualcuno ha già provato.

marko-18 ha scritto:
Qualcuno con decoder Pace 850 ha provato a chiamare Sky per offrirsi come tester? :eusa_think: Perché vorrei tentare, però prima volevo sapere se qualcuno ha già provato.
seeee tester.... non aggiornano nemmeno piu il firmware figurati l'epg...

Azz, quindi ci saranno decoder che rimarranno sempre con la vecchia EPG... :doubt:

A me potrebbe anche andar bene che non si aggiorni più il mio vecchio 850 (che usa solo mio padre per lo più) visto che io uso l'Xdome e mio padre della epg se ne infischia. Ma trovo scandaloso che chi voglia invece aggiornarlo debba sborsare dei soldi a Sky. Forse i soldi dei clienti non sono tutti uguali? Sky sta gestendo sempre peggio i rapporti coi vecchi clienti (che per lo più si trovano ad avere il Pace 850).

Flask ha scritto:
A me potrebbe anche andar bene che non si aggiorni più il mio vecchio 850 (che usa solo mio padre per lo più) visto che io uso l'Xdome e mio padre della epg se ne infischia. Ma trovo scandaloso che chi voglia invece aggiornarlo debba sborsare dei soldi a Sky. Forse i soldi dei clienti non sono tutti uguali? Sky sta gestendo sempre peggio i rapporti coi vecchi clienti (che per lo più si trovano ad avere il Pace 850).
leggi qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2637173&postcount=82

landtools ha scritto:
... mi fa al massimo ti chiederanno 19 euro per il cambio decoder...

Per me è questione di principio, do a Sky 92 e ripeto 92 euro al mese e dovrei pure pagare per avere un decoder nuovo che mi spetta di diritto? Anche perché gli 850 è notorio che hanno bug non risolvibili quindi non ha senso levarne uno e dartene un altro ;)

Spero che ci sarà il modo di collegare il modem via Wi-Fi visto che non tutti hanno il decider vicino al modem o hug.

Nella mail che mi hanno inviato per il test che iniziava c'è questa frase: << Qualche settimana dopo l'aggiornamento del tuo decoder, ti invieremo via e-mail un veloce questionario dove potrai esprimere il tuo livello di soddisfazione sulla nuova Guida Tv.>>

Ergo che tra qualche settimana finirà il test

Davs01 ha scritto:
Spero che ci sarà il modo di collegare il modem via Wi-Fi visto che non tutti hanno il decider vicino al modem o hug.

Nella mail che mi hanno inviato per il test che iniziava c'è questa frase: << Qualche settimana dopo l'aggiornamento del tuo decoder, ti invieremo via e-mail un veloce questionario dove potrai esprimere il tuo livello di soddisfazione sulla nuova Guida Tv.>>

oppure dare la possibilita di collegare tramite usb una chiavetta wi-fi

Davs01 ha scritto:

Sì entro metà/fine dicembre ce l'avremo tutti

per contratto ci spetta un decoder funzionante...non un decoder nuovo...non pagherò sky per avere un altro decoder. non mi piace regalare soldi per avere una grafica + bella...alla fine anche quella è superflua. quando attiveranno l'ondemand solo sui nuovi modelli...allora ci sarà da incavolarsi, anche se sicuramente toccherà pagare qualcosa...poi inalberandosi ti regaleranno massimo qualche ppv di pari costo

Quindi io che il pace 850 ( per ora perfettamente funzionante) cosa non avrò? Solo la grafica dell'epg nuova? In tal caso amen...non mi interessa.
Per il discorso on demand online non si sa una data precisa no?
Sennò mi incaxxxo...pago dal 1996 e voglio vedere se devo essere di serie B rispetto ad altri..

Davs01 ha scritto:

Usa Powerline io le ho comprate e funzionano da dio senza wifi, a me le onde nn piacciono :)

Flask ha scritto:
Per me è questione di principio, do a Sky 92 e ripeto 92 euro al mese e dovrei pure pagare per avere un decoder nuovo che mi spetta di diritto? Anche perché gli 850 è notorio che hanno bug non risolvibili quindi non ha senso levarne uno e dartene un altro ;)
ho appena chiamato lo sky center e da 19 sono passati a 69 euro dalla scorsa settimana.... ho chiamato anche il numero 199100400 e l'operatore mi ha confermato che dopo 2 cambi per l'intero abbonamento il terzo è a pagamento per qualsiasi decoder.Oggi scatta la disdetta... questi da 5 000 000 di abbonati facendo cosi ne vedranno molti in meno...

landtools ha scritto:
ho appena chiamato lo sky center e da 19 sono passati a 69 euro dalla scorsa settimana.... ho chiamato anche il numero 199100400 e l'operatore mi ha confermato che dopo 2 cambi per l'intero abbonamento il terzo è a pagamento per qualsiasi decoder.Oggi scatta la disdetta... questi da 5 000 000 di abbonati facendo cosi ne vedranno molti in meno...

sono loro a decidere..nemmeno possono regalarli..;)

Indietro
Alto Basso