Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Quindi io che il pace 850 ( per ora perfettamente funzionante) cosa non avrò? Solo la grafica dell'epg nuova? In tal caso amen...non mi interessa.
Per il discorso on demand online non si sa una data precisa no?
Sennò mi incaxxxo...pago dal 1996 e voglio vedere se devo essere di serie B rispetto ad altri..

Scusate in questi giorni ho ricevuto diverse chiamate a cui non sono riuscito a rispondere dal numero 0698959075 (che ho verificato tramite call center si tratta di sky) ma non si può richiamarli perchè il numero non è abilitato a ricevere! chi ha ricevuto la chiamata x fare il tester era questo numero? grazieee :)

Poche ore fa dal contatta Sky sul sito ho inviato una mail per provare a chiedere l'aggiornamento! Dopo circa 2 ore mi hanno chiamato al telefono per dirmi che l'aggiornamento al momento è solo riservato ad alcuni abbonati di Roma e Milano e che da metà Dicembre arriverà a tutti.
Comunque...che rapidità questa volta,di solito per avere la risposta ad una mail ci voleva più di una settimana,oggi solo poche ore! :)

LLU ha scritto:
Poche ore fa dal contatta Sky sul sito ho inviato una mail per provare a chiedere l'aggiornamento! Dopo circa 2 ore mi hanno chiamato al telefono per dirmi che l'aggiornamento al momento è solo riservato ad alcuni abbonati di Roma e Milano e che da metà Dicembre arriverà a tutti.
Comunque...che rapidità questa volta,di solito per avere la risposta ad una mail ci voleva più di una settimana,oggi solo poche ore! :)
Stessa risposta che mi hanno dato a me

cent ha scritto:
Usa Powerline io le ho comprate e funzionano da dio senza wifi, a me le onde nn piacciono :)

non ci avevo pensato...ma funzionano? cmq se mettessero una chiavetta wi-fi sarebbe ottimo.... io non odio le onde ma odio i tanti fili!! :D

Ho richiamato il call center, se non si rientra nella ristretta cernita d'utenti, è inutile chiamare sky per richiedere la nuova epg. Gli aggiornamenti saranno graduali come detto nelle pagine precedenti.

Io ci ho provato :D

Davs01 ha scritto:
non ci avevo pensato...ma funzionano? cmq se mettessero una chiavetta wi-fi sarebbe ottimo.... io non odio le onde ma odio i tanti fili!! :D

attacchi una powerline al modem e alla presa e l'altra al decode e alla presa e il gioco e' fatto! pensa che casa mia e stat costruita 40 anni fa quindi alcune parti dell'impianto nn sono nuove ma funge tutto bene io ci vedo la net tv di la7

Tra i tester c'è qualcuno con il Pace 865? Caspio dice che secondo le sue fonti l'865 si aggiornerà nei primi mesi del 2012, però se qualcuno dei tester ha l'865 aggiornato, significa che le cose son cambiate...

ho perso le speranze! sono già le 17:25 circa!
EDIT:risposta automatica via mail "failed" e manco l'avevo considerata!!
EDIT 2:comunicata fascia oraria con un altro contatta sky (ma alle mail che ti inviano si può rispondere?)

Ultima modifica:
cent ha scritto:
attacchi una powerline al modem e alla presa e l'altra al decode e alla presa e il gioco e' fatto! pensa che casa mia e stat costruita 40 anni fa quindi alcune parti dell'impianto nn sono nuove ma funge tutto bene io ci vedo la net tv di la7

scusa ma non ho seguito le ultime pagine... ma ora diventa pure connessione wi-fi il decoder di sky.??? e se si... per quale scopo o funzione ??

delfino72 ha scritto:
scusa ma non ho seguito le ultime pagine... ma ora diventa pure connessione wi-fi il decoder di sky.??? e se si... per quale scopo o funzione ??
se sky mette in commercio l'apprecchio wifi come in uk da attaccare al decoder credo che con l'aggiornamento di meta dicembre e il lancio della nettv di sky siamo a posto.

ecco dei video faccio prima

http://www.youtube.com/watch?v=kbDfrJKDZZI&feature=related

ERCOLINO ha scritto:
Ho unito le due discussioni
Hai fatto bene, pero' metti in evidenza i link ai video, magari riportandoli nel primo post, senno cosi gli utenti sono costretti a cercarli in mezzo a 35 pagine :)

neanche sono riuscito a trovarli, in che pagina stanno :eusa_think:

Indietro
Alto Basso