mighty mom
Digital-Forum Silver Master
SI MA CHE STRONZATA! Scusate però non è giusto! allora che diano MySkyHD con attivazione gratuita per tutti!!! -.-caspio ha scritto:sì. e non su tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SI MA CHE STRONZATA! Scusate però non è giusto! allora che diano MySkyHD con attivazione gratuita per tutti!!! -.-caspio ha scritto:sì. e non su tutti.
marko-18 ha scritto:Un po' tutte e due, visto che quando ho fatto la prima telefonata l'operatore ha detto che aveva specificato nella segnalazione il cambio di modello del decoder...![]()
Come hai detto tu, il tuo Sky Service non fa controlli. Quello vicino casa mia addirittura l'altra volta ha collegato il decoder ad un piccolo televisore e ha voluto fare la verifica. Mentre, paradossalmente, quello che sta nel quartiere di Cinecittà chiede solo il codice cliente e ti porta subito il decoder...
Ah io ho il BskyB quindi entro fine anno!!!caspio ha scritto:o magari anche più grande.
@marcobremb: dalle ultime notizie che ho l'865 sarà aggiornato ad inizio 2012.
Segnala al numero verdefabio656 ha scritto:Ho collegato il Decoder con la LAN.
mentre per skytg24 mi fa votare ai sondaggi, su skysport24 mi dice che non è possibile e di riprovare + tardi e che il decoder non sta in rete (cosa non vera visto che sul menu la diagnostica da esito positivo).
in piu' mi si è ribloccato all'uscita dell'interattività dei canali calcio.![]()
ne ha di bug sto coso!![]()
L'ho letto nel manuale d'uso dei nuovi decoder nella sezione Fai da Te del sito Sky.it.andyonos ha scritto:conferme o smentite? grassie...
Entro l'anno.vinceri ha scritto:ragazzi nn so se l'avete già detto, ma il samsung p990v quando sarà aggiornato?????
Anche il mio ce l'ha quel bug ma non puoi chiedere se ti portano il BSkyB 890? Quelli della Samsung sono vecchi. Il BSkyB è di quest'anno.marko-18 ha scritto:Ho richiamato e ho detto loro di avere un altro problema e stavolta è vero. Quando apro un evento dallo Sky On Demand inizia a vedersi ma pochi secondi dopo schermata blu e andando avanti è sempre così. Quindi ogni volta devo stoppare, ritornare sullo Sky On Demand e riaprirlo. L'operatore mi ha detto che verrà direttamente un tecnico a casa a sostituire il decoder, perché una segnalazione per un cambio di decoder di un modello specifico non è possibile farla. Ha detto che il tecnico mi porterà un Samsung, visto il continuo ripetersi di segnalazioni ogni volta legate al Pace 850.
Mai vecchio come quelli della Pace, fatalitá i Samsung riceveranno l'aggiornamento...osucci ha scritto:Anche il mio ce l'ha quel bug ma non puoi chiedere se ti portano il BSkyB 890? Quelli della Samsung sono vecchi. Il BSkyB è di quest'anno.
Ieri mi ha telefonato uno del call center e a mia mamma hanno detto che se uno vuole un My Sky HD più moderno si deve pagare (più di 99 euroBurchio ha scritto:vabè per ora dopo numerosissimi cambi mi tengo il vecchio cassone...se aprono qualcosa di serio solo sui nuovi...allora chiedo il cambio e minaccio disdetta visto che sarebbe il quarto 850 che mi rifilano da fine agosto.(l'attuale 850 inizia a fare i capricci...durante l'avanti veloce e il disco quando è in pausa fa stranissimi rumori)
ma il prezzo è come lo spread? Aumenta di ora in ora?osucci ha scritto:Ieri mi ha telefonato uno del call center e a mia mamma hanno detto che se uno vuole un My Sky HD più moderno si deve pagare (più di 99 euro) ed andare allo Sky Service per ritirarlo. Se quello che hai non funziona te lo cambiano gratuitamente.
Ma cosa c'entra? Questo è un forum tecnico ed è giusto che gli utenti che stanno provando EPG scrivano qui i problemi che trovano...poi che devono riportati anche a Sky credo che sia scontato.osucci ha scritto:Perché quelli di Sky leggono il forum?