Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Anch'io il mio PACE 865 nn lo cambio nemmeno morto!!!! cmq e da mesi che si dice che l'unico pace aggiornato sara' 865. nn credo a queste email o operatori di sky che nn ne azzacano una che sia giusta da anni, ognuno ha la sua versione!

Swordfish ha scritto:
Save ti ha contattato qualcuno da sky per informarti di ciò?

Come detto tempo fa, mi hanno chiamato per fare i soliti quiz sulla soddisfazione sul prodotto. Poi,ieri, è arrivata una mail sul decoder che annunciava il nuovo aggiornamento.

dario92 ha scritto:
c'e' scritto anche da me,l'avevo detto da un bel po' ma nessuno mi ha saputo dire niente

Allora può darsi ke è un semplice messaggio che dice quando finisce l'aggiornamento,anke se a me non l'aveva mai detto...Bho...

@BlackPearl xD

appena contattado dal servizio clienti, mi hanno detto che per il momento i BSKYB non rientrano nel test.

Io l'850 lo cambio volentieri visto che l'altro giorno via cc mi hanno negato il cambio perchè secondo loro non è vero che si inchioda e che fallisce le registrazioni..

emma ha scritto:
Io l'850 lo cambio volentieri visto che l'altro giorno via cc mi hanno negato il cambio perchè secondo loro non è vero che si inchioda e che fallisce le registrazioni..
lasciamo perdere perche se abitavo a milano, andavo di persona a fargli vedere in che condizioni software è il pace 850!!! devo dire che se obbligavano a comprare questi decoder per usufruire del servizio, ne ho cambiati gia tre e mi sa che l'abbonamento al secondo che si rompeva non lo rinnovavo piu...

Buongiorno a tutti.

Allora oggi e il 15 Dicembre.......ancora nessuno con la nuova EPG sui Samsung ?

Nic Vito ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Allora oggi e il 15 Dicembre.......ancora nessuno con la nuova EPG sui Samsung ?
Purtroppo no,speriamo per la fine del mese

dario92 ha scritto:
Purtroppo no,speriamo per la fine del mese

per la fine del mese di dicembre del 2014?

OT ma sky non aveva promesso altri canali hd entro dicembre 2011?
ma sky non aveva promesso la nuova epg per il 15 dicembre 2011?
ma sky non aveva detto tutto a 29 euro

(ma) sky... liberi di fare come conviene a loro..

Ultima modifica:
Il termine 15 dicembre per la nuova epg lo diceva qualche incompetente del call center, non sky, quindi...

Swordfish ha scritto:
Il termine 15 dicembre per la nuova epg lo diceva qualche incompetente del call center, non sky, quindi...

quindi sky farebbe bene a selezionare operatori di call center in modo consono, perchè se l'operatore di Sky mi dice 15 dicembre per me è 15 dicembre.:evil5:

bobilaika ha scritto:
quindi sky farebbe bene a selezionare operatori di call center in modo consono, perchè se l'operatore di Sky mi dice 15 dicembre per me è 15 dicembre.:evil5:

non posso che quotare

Ho parlato adesso con un operatore (per altri motivi) e ho chiesto dell'epg del samsung:aveva una circolare che parlava di gennaio e sempre se il settore tecnico dava l'ok...
Tuttavia non capisco perchè allora a save hanno mandata l'epg corretta che io penso non sia una nuova beta perchè altrimenti glielo avrebbero comunicato invece di dirgli che grazie ai suoi consigli l'avevano aggiornata...

Flask ha scritto:
Mi sembra che si stia un pò esagerando ora. Stiamo parlando di una epg non di novità colossali. L'aspettate quasi come un nuovo messia ;)
è che sono in crisi di astinenza per la bufala dei canali hd...e tutto fa brodo:D

_dan_ ha scritto:
mi auguro che quella della sostituzione dei pace sia una balla almeno per gli 865, sia perché mi ci trovo benone sia perché alla fine é uscito poco prima del samsung quindi non so che limitazioni possa avere per non essere aggiornato :doubt:

l'865 sarà aggiornato.

Indietro
Alto Basso