Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

gintonic ha scritto:
Contattato sky via email, hanno risposto con una mail standard.

Fatto partire la disdetta e comunicato ad Adiconsum trattamento discriminatorio per abbonati che pagano stessi soldi ed hanno stessa composizione dei pacchetti ma con servizi diversi
Sinceramente non vedo la discriminazione, quello che hai in contratto ti viene fornito regolarmente come per tutti gli altri, il tuo è solo un capriccio.

Trotto_81 ha scritto:
Sinceramente non vedo la discriminazione, quello che hai in contratto ti viene fornito regolarmente come per tutti gli altri, il tuo è solo un capriccio.

Io pago quanto te? Si
Tu vedi la nuova epg? Si
Io vedo la nuova epg? No

Il decoder è mio e l'ho scelto io? No

Ecco la discriminazione

gintonic ha scritto:
Io pago quanto te? Si
Tu vedi la nuova epg? Si
Io vedo la nuova epg? No

Il decoder è mio e l'ho scelto io? No

Ecco la discriminazione
La tua EPG limita la fruizione dei contenuti di Sky TV?

Trotto_81 ha scritto:
La tua EPG limita la fruizione dei contenuti di Sky TV?

La guida tv epg è parte integrante del servizio così come il decoder che deve dare le stesse funzionalità a tutti.
Ti invito a leggere la carta dei servizi.

La differenza sta tutta nel comodato d'uso gratuito

Sky mi sembra che non ha dato alcuna notizia ufficiale, alcun comunicato che dica "il decoder non verrà aggiornato".Per cui con quale prova tu dici che sei discriminato?? :eusa_think:
Al momento per via ufficiale non sappiamo nemmeno che i Samsung vengano aggiornati, nonostante gli aggiornamenti siano già partiti
Oltre al fatto che ci si sta accanendo un po troppo su questa epg, che per ora altro non è che una nuova grafica e all'abbonato non cambia nulla se non la grafica appunto. :evil5:

Qui si discute solo del sw della nuova EPG ,tutto il resto è OT ,usate altre discussioni

gintonic ha scritto:
La guida tv epg è parte integrante del servizio così come il decoder che deve dare le stesse funzionalità a tutti.
Ti invito a leggere la carta dei servizi.

La differenza sta tutta nel comodato d'uso gratuito

Ti stimo fratello...!!!
Io ho il nuovo decoder e la nuova EPG in quanto abbonato da poco a Sky.
Ma se fossi stato nella tua situazione mi sarei incacchiato a bestia....!!!

Avete notato che nel canale 3D ora anche l'epg è in 3D? Prima non lo era... ora anche non vedendo il canale c'è il messaggio di avvertimento e la barra dei programmi divisi in due

Marekiaro ha scritto:
Sky mi sembra che non ha dato alcuna notizia ufficiale, alcun comunicato che dica "il decoder non verrà aggiornato".Per cui con quale prova tu dici che sei discriminato?? :eusa_think:
Al momento per via ufficiale non sappiamo nemmeno che i Samsung vengano aggiornati, nonostante gli aggiornamenti siano già partiti
Oltre al fatto che ci si sta accanendo un po troppo su questa epg, che per ora altro non è che una nuova grafica e all'abbonato non cambia nulla se non la grafica appunto. :evil5:

Caro mio...stavo solo aspettando che desse l'annuncio ;-)

http://www.sky.it/area-clienti/landing/nuovaguidatv.html

Ma per "forzare l'aggiornamento" intendete semplicemente andare nel menù del decoder e selezionare la voce AGGIORNAMENTO SOFTWARE? O c'è qualche procedura particolare? Grazie :)

cento9 ha scritto:
Ma per "forzare l'aggiornamento" intendete semplicemente andare nel menù del decoder e selezionare la voce AGGIORNAMENTO SOFTWARE? O c'è qualche procedura particolare? Grazie :)

si aggiornamento software

ERCOLINO ha scritto:
Qui si discute solo del sw della nuova EPG ,tutto il resto è OT ,usate altre discussioni
Giusta precisazione, l'EPG è cosa ben diversa dal software usata per visualizzarla e fino a prova contraria i contenuti di questa sono IDENTICI per TUTTI.

Burchio ha scritto:
se lo vuoi cambiare paghi 70€ altrimenti ti tieni quello visto che una nuova grafica non è niente in + dal punto di vista funzionale.
Non è proprio così: questo aggiornamento non è un semplice restyling grafico, è un nuovo sistema operativo a tutti gli effetti che cambia sia la grafica che l'impostazione stessa dei menu e delle funzionalità del decoder, aggiugendo peraltro l'abilitazione alla connettività Internet. Senza contare che questo sarà il software alla base delle future implementazioni come l'Anytime. Non lo definirei pertanto un aggiornamento di scarsa importanza.

Certo al momento non è indispensabile averlo installato sul proprio decoder e si può fruire normalmente del servizio senza perdere niente di importante, ma non per questo va sminuito secondo me e per questa ragione capisco la delusione di quanti si sentono esclusi e penalizzati dal non poter averlo sul proprio ricevitore.

Indietro
Alto Basso