Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luca77s ha scritto:ho il dt piantato su OTA e nn risponde a niente , neanke alla procedura descritta x ritornare alla versione prec di firmware. Ditemi voi cosa devo fare
charly ha scritto:Posso aiutarti a provare a caricare il firm!
---
Sul sito non c'è più programma e firm da 3-4 mesi ormai!!!!
cernobbio1970 ha scritto:Devi apspettare ancora fino a settimana prossima,
stanno finendo di compilare il file per il caricamento seriale.
Appena pronto lo inseriscono con tutte le istruzioni del caso.
charly ha scritto:Si ma non capisco perkè hanno tolto da mesi le versioni precedenti... almeno bastava tojere la prima e lasciare l'ultima!
Mom
cernobbio1970 ha scritto:Ci sono chiaramente delle valide motivazioni, in ogno caso se hai bisogno la 8p6 te la posso inviare tranquillamente, altrimenti attendi ancora qualche giorno per la 9p6.
Fammi sapere.
luca77s ha scritto:ringrazio anticipatamente charly e cernobbio1970 x il vostro aiuto e aspetto vostre email x risolvermi il prob. grazie Luca
JULIUS ha scritto:Ho aggiornato il 7.3 su canale 5. Avevo provato prima sui premium ma non mi dava aggiornamenti disponibili, poi su boing infine su canale 5. Dopo 2 tentativi manuali è partito ma si è subito bloccato su OTA. Dopo 5 minuti che era fermo ho premuto il tasto esci per tornare alla versione 8p6. Poi ho rifatto l'aggiornamento manuale e dopo 2 tentativi è finalmente partito. Ha impiegato molto (credo 30 min circa) ma è filato tutto liscio: versione 9p6 installata ::
conte66 ha scritto:ti dispiacerebbe spiegarmi bene come fai per l'aggiornamento manuale, cioè,
tieni inserita la tessera mediaset premium?
io vado nel menù Stato ricevitore, aggiornamento SW ed è impostato cosi:
modo ricerca AUTO
canale inizio ricerca 28
PID 8003
il canale 28 (se corrisponde ai canali memorizzati) è LA7 cartapiù F, mentre i mediaset premium li ho da 34 a 38, mentre Canale 5 su 48.
Stanotte l'ho lasciato in standby con la tessera inserita e aggiornamento automatico su on, stamattina ho visto che non appariva l'orologio ed era acceso il dec.
Ho acceso il tv ed era sul menù di scelta lingua, quindi ho risintonizzato i canali, poi ho controllato, ma il SW era sempre 8p6, non mi ha aggiornato niente.