• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento telesystem 7.3 dt

charly ha scritto:
1) vai su Menu'>installazione>impostazioni
Controlla su OTA in stanbye c'è "si"
2) vai su Menu'>stato ricevitore>Aggiornamento SW>
Aggiornamento "Auto"
Canale inizio ricerca "28"

Poi aspetta dopo le 00,15 sintonizzato su un canale MP o LA7 carta +
E incrocia le dita.....

Mommy (test)

Luca77s stai per ricevere l'aggiornamento manuale via mail!

e' tutto come dici tu, però la notte passata non ha aggiornato niente.
Provando a farlo in manuale, oggi pomeriggio verso le 17, mi ha detto che c'era un nuovo aggiornamento, ho dato ok, il dec si è spento, poi riacceso, ha cominciato a scaricare e dopo neanche un minuto è apparso il menu della scelta lingua, ho fatto tutta la procedura di prima installazione, poi ho controllato ma ha sempre 8p6, forse il dec ha il s/w bloccato!!
Domani vado a cambiarlo
 
spero di si, poi vi faccio sapere.
Non che con il 8p6 funzioni male, però visto che con il nuovo s/w si abilita l'uscita digitale voglio sfruttarla.
 
conte66 ha scritto:
spero di si, poi vi faccio sapere.
Non che con il 8p6 funzioni male, però visto che con il nuovo s/w si abilita l'uscita digitale voglio sfruttarla.

Bhe solo per l'uscita digitale.... e un accenzione rapida ma per il resto mi sono sembrati problemi ... mejo la 8p6!

Mom
 
conte66 ha scritto:
ma vuoi dire che funziona peggio o uguale alla 8p6?

Solo per uscita digitale poi segnale ricezione uguali zapping con continui freeze al cambio canale e a volte anke skermo nero!
Però fino adesso non ho ancora tolto la spina per resettarlo (e questo è buono)

Insomma se mi kiedi se son contento ti rispondo con un "N I"
Mom
 
Qualcuno può mandare anche a me l'aggiornamento manuale alla 8p6 (ho il telesystem 7.2 aggiornato alla 9p6, ma dovrebbe funzionare)
 
charly,
avevo iniziato a scaricare poi si e' interrotto,
ora non accedo piu' al sito
 
Ciao a tutti
sono nuovo del forum, ma nuovo contatto, stessi problemi a quanto pare..mi dispiace non portare buone nuove semplicemente una richiesta..possiedo anch'io un maledetto telesystem 7.1 che da circa 3 settimane è completamente bloccato..premetto che non ho cercato di aggiornare niente.. mi bastava vedere i canali televisivi standard rai, mediaset ecc. senza bisogno di altro..ma un bel giorno STOP.Qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi alla mia mail una versione certamente funzionante del firmware di questo attrezzo infernale in modo da aggiornarlo via seriale?
Ringrazio anticipatamente tutti
 
Vi volevo aggiornare sul mio decoder, sono andato a cambiarlo, quello che mi hanno dato ha l'alimentatore diverso, è a 15 volts invece di 12,5 volts ed ha il codice seriale diverso dal precedente, mentre il software è sempre 8p6.
Stanotte l'ho spento mentre era sintonizzzato su MP4, stamani riaccendendo il TV era sul menù di scelta lingua, quindi faccio un controllo ma è rimasto sempre con 8p6 :-(
Oggi pomeriggio provo a farlo manualmente mi dice che è disponibile una nuova versione SW ma non riesce a caricarlo, da cosa può dipendere? I canali li vedo benissimo e il segnale è a circa il 90%.
 
Sarei molto grato se riusciste a mandarmi una versione x il mio decoder 7.3 dt , vi ringrazio anticipatamente.
 
luca77s ha scritto:
Sarei molto grato se riusciste a mandarmi una versione x il mio decoder 7.3 dt , vi ringrazio anticipatamente.

Puoi scaricarla da me
Ma solo dopo le 20,30 e se sono in linea

Mommy
 
Ho provato a fare l'agg del decoder ma nn ho ottenuto nessun risultato è sempre piantato si OTA credetemi ho fatto di tutto niente nn mi fa ne download ne upload dal ricevitore è piantato sempre su Ota
 
ciao luca77
Io l'aggiornamento alla fine l'ho fatto, però con il pc e i software scaricati dal sito telesystem (ci sono anche le istruzioni su come fare), via OTA non ci riuscivo proprio.
Ciao
 
nn riesco a fare l'agg neanke da pc è sempre e inesorabilmente bloccato su ota.
 
Indietro
Alto Basso