Aggiornamento Versione sw 1.1.4 Nokia 310T [Ultima versione disponibile]

che voi sappiate, questo decoder le legge le cam? tipo la diablo ecc.
Ho letto un po di tempo fa che bisognava fare il downgrade del firmware

Max_Pirovano ha scritto:
che voi sappiate, questo decoder le legge le cam? tipo la diablo ecc.
Ho letto un po di tempo fa che bisognava fare il downgrade del firmware
Si legge le cam con la vers. 1.0.7b o la 1.0.8.
Se hai la vers. 1.1.4 ITALY devi fare il dowugrape via seriale.
Ma a cosa ti serve leggere la cam DIABLO etc.??? :eusa_think: :eusa_think:

non vorrei uscire dal regolamento...pero fino a qualche tempo fa la lettura delle cam diablo poteva tornare molto utile.

MAXXYM69 ha scritto:
Si legge le cam con la vers. 1.0.7b o la 1.0.8.
Se hai la vers. 1.1.4 ITALY devi fare il dowugrape via seriale.
Ma a cosa ti serve leggere la cam DIABLO etc.??? :eusa_think: :eusa_think:

Maxxym69, quindi confermi che se io downgrado alla 1.0.8 posso usare la SamsungCAM e vedere i canali Mediaset Premium? Ma nel downgrade perdo qualche funzionalità (che tu sappia) ?

Grazie.

Se non è per avere due schede contemporaneamente, per Mediaset Premium dovrebba ancora andare bene la cam integrata (dove infili la scheda) lasciando il sw 1.1.4 Italy.

pelliz ha scritto:
Maxxym69, quindi confermi che se io downgrado alla 1.0.8 posso usare la SamsungCAM e vedere i canali Mediaset Premium? Ma nel downgrade perdo qualche funzionalità (che tu sappia) ?

Grazie.
Si funziona, ma a parità di velocità caqmbio canali lascerei la vers. 1.1.4 ITALY, se invece hai necessità di avere sia MP e LA7 C+ contemporaneamente come ti ha anticipato PAPU allora fai il downgrape alla 1.0.8 e usi la cam.
La funzione che perdi tornando indietro è la possibilità della centratura dell'immagina che hanno aggiunto con la 1.1.4. altro non mi sembra......

Max_Pirovano ha scritto:
qualcuno ha provato ad usare una diablo cam?
Ma ci spieghi cosa te ne fai della DIABLO????:eusa_think: :eusa_think:
A quanto sono rimasto non te ne fai niente xchè le codifiche adottate non sono compatibili......

problemi nokia310t

ciao,ho da poco preso il nokia 310t usato da un mio amico che in pratica non lo ha mai usato che ha il softw 1.0.4 e temo che che con questo io non riuscirò a comprare la partita con la mia tessera in scadenza nel 06\2009.
Ho speso inutilmente 4euri al call center mediaset, letto questo forum e fatto il reset con tasto centrale e destro premuti,messa alimentazione, si riavvia, cerca canali ma alla ricerca del nuovo aggiornamento nulla.
mi date qualche dritta o delucidazioni a come fare l'aggiornamento via pc?

Mi rode aver speso e non vedere una cippa.....
vi ringrazio in anticipo, e spero anche io come altri, di risolvere

...dal sito nokia

ciao, nelle pagine passate ho trovato un link, che però ora non è piu attivo.

mi indirizzi su dive scaricare l'aggiornamento?

sul sito nokia dove?

Grazie

file scaricato

ciao, mi sono scaricato al file di aggiornamento...è 1.1.4 italy

ora mi riassumete cortsemente come caricarlo?

Grazie.......

Indietro
Alto Basso