Aggiornamento Versione sw 1.1.4 Nokia 310T [Ultima versione disponibile]

Il supporto non esiste praticamente più.

Ne è una dimostrazione lampante il link del sw rimosso
 
domani comunque chiamerò ladusbef visto che non solo l'unico che ha questo problema, e poi non hanno comunicato nulla a nessuno e sicuramente, ma solo domani ne avrò la certezza, il call Center della nokia che fornisce assistenza mi dirà guardi gli orari, guardi il segnale, guardi guardi guardi ma non possono dire GUARDI il DECODER in suo POSSESSO NON PUOTRA' ESSERE AGGIORNATO PERCHE' FTATISCENTE????????????????? incvece di prendere ingiro e non aggiungo altro TUTTE le persone ..............MA MEDIASET saprà che c'è gente che ha la SMART card e non la può utilizzare????????
 
Se comunque riesci ad aggiornare alla versione 1.1.4 ,quella sarà l'ultima in quando Nokia non aggiornerà il proprio decoder alla versione 3 di Nagravision per la PPT
 
sai dirmi la fonte di questa notizia per documentarmi sui tempi soprattutto
???
Grazie anticipatamente
 
vinka23, fai bene ad essere arrabbiato, lo siamo stati già tutti ai nostri tempi.

Volecvo segnalarti un'altra possibilità, per quanto possa essere una rottura.

Non so di dove sei, ma se c'è un centro assistenza NOKIA dalle tue parti prova a contattarli, loro dovrebbero comunque riuscire ad aggiornartelo.

Una cosa: ricordo che a suo tempo c'erano problemi a scaricare il software durante le trasmissioni criptate. Secondo me, devi comunque continuare a provare.
Di nuovo in bocca al lupo!
 
aggio nokia310T

Ciao vinka23 , anche io ho questo decoder e leggendo i tuoi post per l'aggio alla ver. 1.1.4. ho rivissuto tutto le stress che hai accumulato .
Risultato finale me lo sono aggiornato da solo !!!!
Se vuoi mandami in P.M la tua mail che ti spedisco il tutto !!! E' molto seplice
laser13x
 
a GIANCA68
proverò anche la soluzione da te avanzata.......MA SI PUo' impazzire così per una cosa che paghi/amo profumatamente con soldi guadagnati sudando giorno dopo giorno.............
 
laser13x ha scritto:
Ciao vinka23 , anche io ho questo decoder e leggendo i tuoi post per l'aggio alla ver. 1.1.4. ho rivissuto tutto le stress che hai accumulato .
Risultato finale me lo sono aggiornato da solo !!!!
Se vuoi mandami in P.M la tua mail che ti spedisco il tutto !!! E' molto seplice
laser13x
ho anche io lo stesso problema
decoder nokia 310 t v2
versione 1.0.4
non riesco ad aggiornare il software nonostante abbia scaricato il file di download
laserx13 potresti inviare anche a me la mail contenente le informazioni per l'aggiornamento?

grazie mille!
 
Ultima modifica:
Benvenuta.
Ti do un consiglio: non pubblicare indirizzi e-mail potresti trovarti spiacevoli inconvenienti. :icon_wink:

Comunque è anche vero che non puoi inviare MP.
 
vianello_85 ha scritto:
Benvenuta.
Ti do un consiglio: non pubblicare indirizzi e-mail potresti trovarti spiacevoli inconvenienti. :icon_wink:

Comunque è anche vero che non puoi inviare MP.
ne sono consapevole....:eusa_wall:
del resto non avevo altre modalità per mettermi in contatto con gli utenti che mi potessero contattare
ma sono pronta a tutto per poter far funzionare sto maledetto decoder....prima che nonmi venga in mente di gettarlo dalla finestra!:lol:
grazie per l'accoglienza
aspetto fiduciosa l'aiuto di qualche anima pia!:crybaby2:
 
Aggio 310T

@ Vinka 23 - ti ho inviato il tutto e fammi sapere !!

@ Beatrice78 - ti ho inviato il tutto anche a te - Fammi sapere !!


Saluti Laser13x
 
Non staccare il decoder quando ha finito, lascialo lì per un paio di minuti che finisca completamente la procedura o saranno guai :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso