Aggiornamento Versione sw 1.1.4 Nokia 310T [Ultima versione disponibile]

Immagino che tu stia usando il serial server allegato al firmware e quindi l'unica possibilità è il cavo non adatto (forse incrociato); prova con un altro cavo.
Disattiverei eventuali firewall, pure quello di Windows.
Max

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Stamattina ho comprato un'altro cavo null modem e è andato tutto perfetto :D :D :D :D
Il cavo che usavo ieri era con un mini adapter null modem e era quello il problema.

L'importante che ho risolto, Volevo ringraziarmi, siete stati gentilissimi.
Vi volevo chiedere con lo slot sulla sinista cosa ci posso fare?
Ho istallato l' 1.1.4 Italy.

Bene, mi sono accorto solo ora ma vedo che ha positivamente risolto.

Dovresti vedere ora i canali MP
Lo slot se ricordo bene è per la CI.

Scusa x la mia ignoranza, CI? cioè?

Una cosa, mi trova solo steel+1, gli altri steel, maya e joy e i +1 non li prende, prima li prendeva, perchè?

Per il resto ho attivato Easy pay e và benissimo.

Steel mya joi e i +1 degli ultimi 2 menzionati sono sul mux D-Free quindi su un'altra frequenza.
Verifica qui la frequenza di D-Free, mettendo la tua località.
http://www.otgtv.it/index2.html
e controlla che il segnale sia buono e stabile.

CI= Common Interface.

Dopo un aggiornamento consiglio sempre un reset di fabbrica ;)

bisogna vedere se è il decoder a farti questo o gli arriva il segnale troppo attenuato dall'antenna.

Comunque per questo tipo di problema ti conviene aprire un nuovo 3d, visto che l'aggiornamento è andato a buon fine.

Si, però questo è successo dopo l'aggiornamento, volevo capire se gli altri come gli và.
Ho collegato il decoder in salotto e non li prende, quando invece lcd li prende.

buongiorno a tutti........sono nuovo.......

anzi lavato con per.......(battutaccia) volevo chiedere info su un duro tosto anzi di + nokia 310t
Il problema kome potete immaginare e' che nn riesco ad aggiornarlo.....
cavo null modem ok
com settata programmino e tutto il resto ok
ma niente da fare..........
procedura seguita attentamente....
spia verde lampeggiante...........quella di sinistra poi rossa di destra e com nn comunicante......
a bordo il dec ha:
vers hw 310t v2
sw 1.0.7 (apr30 2004 B)
vers boot sw: 1.6

che si puo' fare????????????
grazie salutoni a tutti
scusate per la lungaggine del post

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :crybaby2: :crybaby2:

scusate se ........rompo.......ma........

ammesso che riesca a caricare l ultimo sw x il 310t i problemi di fermo immmagine e problemi vari sui canali liberi del digitale terrestre.........vengono risolti???????
grazie x le risposte
saluti a tutti
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ricordo di aver letto che i nokia nn saranno più aggiornato...ma aspetta qualche commento più autorevole :)

ok ok grazie x le rispo..........ste ragazzi siete......

grandi!!!!!!!!
ci combattero' un altro po' ........:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .......poi se rimane ankora ostico all' aggiornamento .......anche se nn e' di mia proprieta' lo buttero' al sekkio!!!!!!
Ciao
buona giornata a tutti!!!!!
:angel4: :angel4: :angel4:

gokougt ha scritto:
qualcuno l'ha provata?
Io l'ho provata e la sto utilizzando ma con la cam della samsung.
Per poter utilizzare la cam devi aver installato la vers. fw 1.0.7b o la 1.0.8 altrimenti con la vers. fw 1.1.4 ITALY non funziona xchè hanno tolto la gestione delle cam per potervi inserire la gestione PPV di MP e la vecchia LA7.
Questo è tutto.
Max

Indietro
Alto Basso