Aggiornamento Versione sw 1.1.4 Nokia 310T [Ultima versione disponibile]

Ma qualche bravo programmatore con un po'di esperienza magari riesce a scrivere un software nuovo per il nokia...

Cioè... secondo voi è possibile che termini il supporto per un prodotto???
E'Legale?

Mha...

nokia 310 t...

ciao sono zumymike e da due gg sto provando ad aggiornare il mio decoder nokia 310 t vecchiotto che avevano i miei in casa in quanto mi hanno regalato una tessera med.prem.ma non riesco a fare nulla:ho visto che laser 13 x e' riuscito a fare qualcosa:mi puoi aiutare?grazie 1000

zumymike ha scritto:
ciao sono zumymike e da due gg sto provando ad aggiornare il mio decoder nokia 310 t vecchiotto che avevano i miei in casa in quanto mi hanno regalato una tessera med.prem.ma non riesco a fare nulla:ho visto che laser 13 x e' riuscito a fare qualcosa:mi puoi aiutare?grazie 1000

Ciao,
ti ho inviato un MP

Nokia 310t

Messaggio di protesta! Ritengo che il comportamento della Nokia sia vergognoso! Un grande marchio come Nokia lascia i suoi clienti così?? senza aggiornamenti, senza assistenza!! ma dal punto di vista legale è ammissibile? e quindi come dobbiamo comportarci noi possessori del decoder nokia? saremo sempre un passo dietro gli altri?? e sottolineo che il 310T è un ottimo decoder

Se sia legale o no non mi esprimo (ma presumo di si), rimane il fatto che chi possiede il decoder della Nokia è effettivamente un passo dietro gli altri. Anche se a parte le ultime novità tipo pay per time, numerazione automatica e guida tv interattiva, l' uso del decoder per vedere i canali free e pay è possibile. Solo certe cose della codifica Irdeto (tipo acquistare gli eventi tramite telecomando) non sono abilitate, poi del resto funziona tutto :)

Peccato che anche se non si è passati all'acquisto con telecomando, col calcenter non è più possibile acquistare. Magari il problema a parte il Nokia si verifica solo con qualche scheda (magari le più vecchie) ma domenica che volevo svuotare e sbarazzarmi di sta benedetta scheda non ci sono riuscito.

Ercolino Aiuto!!!!!
Anch'io ho un Nokia 310T non ancora aggiornato perchè non ricevo ne il mux Mediaset1 ne quello di La7.
Vorrei sapere se ci sono on air aggiornamenti con il Mux Mediaset 2 o Dfree.
L'aggiornamento di cui parlo è l'unico cke la Nokia ha dato prima di dare forfait a tutti.
Grazie

Non ci sono altri aggiornamenti, quello dato dalla Nokia è l' unico e non ne verranno diffusi altri. Infatti Nokia ha abbandonati il settore dei ricevitori dtt, è inutile pensare che ci saranno aggiornamenti, il decoder in questione si può usare come un normale decoder per vedere i canali dtt in chiaro e qualche evento pay, ma non ha alcuna funzione "avanzata", come detto in precedenza.

P.s. Non sapevo che l' acquisto tramite telefono fosse stato abbandonato, quindi di conseguenza non si possono più acquistare eventi pay per view...

Ultima modifica:
La mia versione è quella standard del decoder acquistato (non è aggiornato con la versione 1.1.4).

Non ho la possibilità di effettuare l'aggiornamento tramite computer. Per questo motivo chiedevo se c'era on air sui mux dfree oppure mediaset 2.

Cosa intendi x "nn ha alcuna funzione avanzata?"
gpp ha scritto:
Non ci sono altri aggiornamenti, quello dato dalla Nokia è l' unico e non ne verranno diffusi altri. Infatti Nokia ha abbandonati il settore dei ricevitori dtt, è inutile pensare che ci saranno aggiornamenti, il decoder in questione si può usare come un normale decoder per vedere i canali dtt in chiaro e qualche evento pay, ma non ha alcuna funzione "avanzata", come detto in precedenza.

P.s. Non sapevo che l' acquisto tramite telefono fosse stato abbandonato, quindi di conseguenza non si possono più acquistare eventi pay per view...

drecia ha scritto:
La mia versione è quella standard del decoder acquistato (non è aggiornato con la versione 1.1.4).

Non ho la possibilità di effettuare l'aggiornamento tramite computer. Per questo motivo chiedevo se c'era on air sui mux dfree oppure mediaset 2.
Info ;)

X lugu1986
Intendo proprio questo. Non ha la funzione PPV mediaset e LA7.

XVianello
Grazie Vianello per le INFO ma nel sito (non aggiornato) parla solo di mediaset premium (mux 1 mediaset). Ercolino in un altro post diceva che gli aggiornamenti su alcuni decoder veniva effettuato anche nel mux dfree. Volevo sapere se era così anche per il nokia 310T e quali erano gli orari (visto che per alcuni decoder gli aggiornamenti hanno orari differenti a seconda del mux).

lugu1986 ha scritto:
Cosa intendi x "nn ha alcuna funzione avanzata?"

Per funzionai avanzate intendo quelle scritte nel post di sopra, cioè la guida tv (epg), la numerazione automatica dei canali, la pay per time e l' acquisto tramite telecomando di alcuni programmi o la sottoscrizione di pacchetti pay ;)

salve a tutti,mi sono appena iscritta.il mio problema è questo decoder che ho dal 2005 anno in cui ho visto tramite la tessera mediaset premium i prodotti a pagamento.
Da circa due mesi ho acquistato una tessera mediaset premium ma il decoder non me la legge più, le info riguardandi il decoder sono:
versione hdw 310t v2
software 1.0.0 (3.3.05)
versione bod sftw 1.6

provo sempre a fare gli aggiornamenti ma mi dice che non ci sono aggiornamenti.
I canali digitali li vedo tranquillamente,il problema è la scheda che non mi legge più,avevo pensato di comprare l'adattatore o come lo chiama sul manuale il modulo d'accesso condizionato.

help help help:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Benvenuta

La Nokia ha abbandonato il DTT ,devi aggiornarlo alla 1.1.4 tramite Pc ,altrimenti non puoi più usarlo con le nuove schede

Trovi tutto Qui

Ti serve un cavo seriale Null modem

@ERCOLINO

posso trovare questo cavo anche in un ipercoop qualsiasi ? poi attacco il cavo pc\digitale e tutto va?scusa ma sono ignorantissima in materia...:doubt:

Indietro
Alto Basso