annamaria1584
Digital-Forum New User
grazie!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrea83 ha scritto:Ho cercato il cavo null modem da expert, euronics e pc-city, sembrano sconvolti dalla mia richiesta, la maggior parte non sa nemmeno cosa sia!![]()
E invece alla Nokia diciamo di andare aff....!!!ERCOLINO ha scritto:Si chiama anche cavo seriale incrociato.
Ai negozianti che ti hanno risposto di non sapere cosa sia ,digli di andare a vendere frutta e verdura al mercato![]()
Ho avuto lo stesso problema(non lo trovi facilmente da euronics e company)....devi cercarlo in un negozio di informatica ..io l'ho trovato lì..cavo null modem o cavo incrociato...annamaria1584 ha scritto:cavo non trovato!!!ne all'ipercoop ne da euronics, anzi mi hanno detto che sono troppo troppo vecchi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
drecia ha scritto:No, non è possibile fare l'aggiornamento dalla 1.07 alla 1.14 se il decoder non è stato aggiornato precedentemente con la 1.08.
drecia ha scritto:Problema: non riesco a fare l'aggiornamento del NKIA 310T.
1) Il firmware è 1.07 quindi non riesco a farlo on air (1.1.4) perchè non era stato aggiornato a sua volta con il 1.0.8.
2) Ho provato con il PC e purtroppo non lo carica. Leggendo la guida allegata al software del upgrade dovrei avere anche il software SW150_1_1.zip in dotazione con il ricevitore. Ahimè non ritrovo il disco!!!!
Qualcuno può aiutarmi.
Ciao,annamaria1584 ha scritto:cavo non trovato!!!ne all'ipercoop ne da euronics, anzi mi hanno detto che sono troppo troppo vecchi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ma hai provato a fare il reset di fabbrica:annamaria1584 ha scritto:ti irngrazio, sei stato veramente gentile,ma credo che attenderò di trovarne uno..sono un pò incapace![]()
Purtroppo devi usare il cavo incrociatoannamaria1584 ha scritto:@ maxxym
ci proverò più tardi,ma comunque volevo chiedere se un cavo usb con uscita seriale va benelo stessosto seriale incrciato è introvabile
![]()
qui ce l'hanno...annamaria1584 ha scritto:@ maxxym
ci proverò più tardi,ma comunque volevo chiedere se un cavo usb con uscita seriale va benelo stessosto seriale incrciato è introvabile
![]()