Aggiornamento Versione sw 1.1.4 Nokia 310T [Ultima versione disponibile]

Mi permetto di correggere in parte Vianello perchè nel 310t non c'è la voce menu - servizi pay per view. Bisogna premere il tasto Navi e da li scorrere con le frecce fino a Mediaset Premium, quindi dare ok e con la tessera inserita e attiva, si possono acquistare i pacchetti :)

Ok grazie.
Cmq con il tasto navi ho una voce che indica servizi PPV con le icone per la pay per view di mediaset e La7.

Si ci sono le icone con i nomi delle pay tv, non ricordo con esattezza se c'è la voce Servizi PPV, comunque la cosa che conta è che tu abbia trovato il menu per accedere alle funzioni della scheda, da lì puoi attivare tutto le offerte che vuoi.

ciao a tutti, io go fatto l'aggiornamento del decoder con la versione 1.1.4, ma quando inserisco la scheda di mediaset premium mi dice scheda illegibile.
qualcuno sa dirmi cosa devo fare!
Grazie!!

La scheda dovrebbe funzinare anche con quella versione software. Prova a toglierla dallo slot e a reinserirla e vedi se funziona. Comunque ti consiglio di togliere la corrente per qualche minuto e dopo riattaccarlo alla presa, così dovrebbe "pulirsi" la ram.

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un'informazione: domani vado in cerca di un cavo seriale null modem (incrociato) e non dovrei fare eccessivamente fatica a trovarlo; la questione però è come faccio poi ad aggiornare il mio nokia 310t?
Quali sono le operazioni da fare?

Non sono particolarmente portato per queste cose...:icon_redface:

gpp ho provato ma il risultato è sempre lo stesso
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_wall: :crybaby2: :eusa_wall:

Non saprei cosa dirti, puoi provare la stessa card su un altro decoder, per vedere se funziona.

giast85 ha scritto:
gpp scusami cosa intendi per un reset di fabbrica una reinstallazione?
Ciao,
vedo che NON hai letto tutti i post, qualche post + sopra
maxxym ha scritto:
Scusa ma hai provato a fare il reset di fabbrica:
togli la spina dal dec, poi premi il tasto centrale + la freccia a dx e tenendo premuto i 2 tasti inserisci la spina del dec a questo punto dovresti vedere i led verdi che si accendono alternativamente.
Quando riparte fai la sintonizzazione dei canali in auto e poi provi ad aggiornarlo andando sui canali MP e poi fai la ricerca dell'aggiornamento.

ho spiegato come fare il RESET di fabbrica e cioè

RESET DI FABBRICA:
1° Togliere la spina di alimentazione dal decoder
2° Premere il tasto centrale e la freccia a destra sul decoder
3° Mantenendo premuti i due tasti inserire la spina di alimentazione nel decoder
A questo punto si dovranno accendere i due led verdi alternativamente per circa 1 minuto.

Prova a fare questa operazione e poi facci sapere.
Ma ....... scusa che scadenza ha la tua tessera?? :eusa_think: :eusa_think:

Ciao Max

ho provato ma niente di nuovo;
cmq la scadenza della tessera è a giugno 2009

Indietro
Alto Basso