Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai la possibilità di provare con una scheda MP con scadenza 2008?giast85 ha scritto:ho provato a farlo già 3 volte ma è tutto uguale!!!
Ma da quello che ho letto dice che la scheda è illegibile, per cui potrebbe essere la scheda....gpp ha scritto:Le schede funzionano, non è il fatto della scadenza che non gli permette di usarla![]()
Anch'io ho lo stesso dec. ma non la scheda. La tua risposta mi rassicura per il proseguire dell'utilizzo del dec con schede con scadenza 2009.gpp ha scritto:Io escludo che dipenda dalla sadenza perchè possiedo sia la scheda che il decoder in questione e ti posso dire che funziona, quindi quella versione software è in grado di leggere le nuove schede. Comunque nemmeno io saprei il perchè non gliela legge![]()
NO devi effettuare la procedura di aggiornamento.marcomaz ha scritto:Ciao a tutti!
Ma una volta che ho il cavo null modem o incrociato che dir si voglia, l'operazione di aggiornamento come funziona?
Collego il tutto e va da sola?
giast85 ha scritto:ho provato con la scheda che ha scadenza 2008 ma mi dice la stessa cosa.
cmq ho capito che è meglio se mi compro un nuovo decoder!!
Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato!!!
maxxym ha scritto:NO devi effettuare la procedura di aggiornamento.
Hai tutto l'occorrente?
marcomaz ha scritto:Ho la cartella zippata scaricata grazie a questo forum e il cavo null modem. Dovrei avere tutto giusto?
QUindi come si procede?
maxxym ha scritto:Allora
1° Stacchi la spina del decoder
2° Colleghi il cavo nullmodem alla porta seriale del tuo pc e al decoder
3° Fai girare il programma SerialServ 1.4
4° Premi il tasto "COM" e selezioni la porta a cui hai collegato il cavo e la velocità a 57600
5° Premi il tasto con il simbolo della "CARTELLA APERTA" e selezioni il file "310T_SYS-UI-MHP_1_0_7B.sdl"
6° Premi il tasto "DL" e inserisci la spina nel decoder
A questo punto vedrai che il programma inizia l'aggiornamento e se tutto è ok sul decoder i led verdi si accenderanno alternativamente.
Il tempo per l'aggiornamento si aggira sui 15/20 min, mi RACCOMANDO NON STACCARE LA CORRENTE altrimenti KAPUTT decoder!!!!!
Facci sapere com'è andata!!!!!
marcomaz ha scritto:Io ho però il problema che computer e decoder sono in due stanze diverse e lontane.. Per fare tutto ciò quindi posso portarmi in camera il decoder solo con la spina dell'alimentazione e poi procedere?
Grazie! ti farò sapere!![]()
maxxym ha scritto:Si. Meglio staccare tutto dal decoder.
alexcd2k3 ha scritto:Ciao a tutti, una piccola domanda:
ho un'amica con il 310T e volevo aggiornare il firmware alla versione 1.1.4 (per vedere Mediaset Prem).
Sono possessore di un Nokia 9701s e uso un cavo sulla porta com1 per i vari aggiornamenti di firmware, va bene lo stesso cavo anche per il 310T???
Grazie mille a tutti.
maxxym ha scritto:Si. Meglio staccare tutto dal decoder.