Aggiornare DIGIQUEST mhp 1007

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Salve non riesco ad aggiornare questo decoder, e da una settimana con un mio amico che proviamo tutto, riceviamo sia Premium che La7, fermo a 561, sul manuale riporta la porta seriale per aggiornarlo con il cavo, ma la porta non ce.

Come fare ??? Procedimento

Grazie

L'aggiornamento 659 del Digiquest 1007 e' in onda per ora solo la notte (e a notti alterne) sul mux di LA7 Cartapiu'. La procedura da seguire se non si vuol star svegli la notte tentando l'aggiornamento manuale e' la seguente:

- Verificare che il mux di Cartapiu' sia ricevuto. Per far questo basta verificare la presenza nella lista canali, o meglio ancora la corretta ricezione, di "QOOB" o "SitcomUNO"
- Premere il tasto MENU e andare in INSTALLAZIONE -> PIN (default 1234) -> IMPOSTAZIONI APPARECCHIO -> AGGIORNAMENTO SOFTWARE
- Se nella relativa pagina esistono (altrimenti si tratta di versioni cosi' vecchie da non avere ancora questa feature e non resta che la procedura manuale) i campi FREQUENZA e ORA impostarli a "QUOTIDIANA" e "04:00" (di default sono impostati su "NESSUNA" e "00.00") e confermare con OK le modifiche
- Mettere in stand-by il ricevitore la sera prima. Il canale sintonizzato prima dello stand-by puo' essere qualunque ma se fosse "QOOB" o "SitcomUNO" tanto meglio
- Verificare il mattino dopo, se del caso per un paio di mattine di seguito, in MENU -> INFORMAZIONI TECNICHE -> DATI DEL PRODOTTO che la versione in esecuzione sia effettivamente la 659

Buona fortuna

Ciao. Comprato da alcuni giorni e devo dire che và abbastanza bene.
In questo dec la vers. installata (di fabbrica) e' la 672.
Ne sapete qualcosa?
Ciao.

E' una versione successiva che hanno messo dalla Fabbrica ,ma che sicuramente non ha ancora passato i test di certificazione ;)

Non sei il primo ad averlo comprato cosi ;)

Sicuramente più avanti arriverà un nuovo aggiornamento per questi decoder, potrebbe anche essere superiore alla 672.

Nella 672 dovrebbe esserci la fase 3 di LA 7

Già successo con i Telesystem e con gli Humax ;)

ho il fw 659. stamattina ho acceso il decoder e si e' impiantato, bloccato. lo scollegato dalla rete e poi si e' rimesso a funzionare.
certo che se succede quando non ci sono diventa un dramma.
oltre a sballare la numerazione canali nella risintonizzazione automatica, ho notato che era programmato per la ricerca sw alla domenica alle 04.30 e questa e' la spiegazione del perche' stamattina si sia bloccato.
ho disattivato l' aggiornamento sw e dei canali cosi' non ho i problemi sopra.
per il resto funziona bene.

mi sapete dire se l'aggiornamento ultimo del digiquest 1007 e questo:

avvio v1.0
caricat. v1.0
applicazione 710/710-1116/2.7.052 build 2148/4510
download 710

sos calcio...

salve, buona sera
gentilmente vorrei sapere una cosa, come posso fare a vedere il canale contotv sul digitale terrestre digiquest mhp 1007.
vi prego di farmi sapere, puo sembrare strano ma le partite della mia squadra del cuore sranno trasmesse su contotv. fiducioso in una vostra collaborazione
un saluto e grazie mille a presto...

Il tuo decoder è compatibile con Conto Tv(Smart card Irdeto) ,però Conto Tv non è presente ovunque.

Qui puoi vedere la copertura e tutto quello che riguarda Conto tv

aggiornamento manuale del digi .1007

Poichè dovrei fare l'aggiornamento in modo manuale ,qualcuno che possiede questo ricevitore può indicarmi l'orario e il giorno in cui siete riusciti a fare l'aggiornamento del firmware?

Vianello_85 ti ringrazio per l'informazione..adesso piano piano proverò in tutti gli orari indicati nella tabella.

sos

mi scuso se approfitto della tua esperienza...
volevo chiedere una cosa, ma il canale glamour è uguale a conto tv,
perche glamour anche se scuro me lo da come canale. allroa ho pensato ke se compravo glamour potevo risolvere il problema...
aspetto notizie grazie mille....

Glamour plus è un canale Hard

Ci sono solo film Hard.

Trovi il relativo 3d tra gli importanti in sez DTT Ricevitori oltre al banner grosso in alto al centro ;)

sorry

ciao e scusa ancora, questa notte ho fatto l'aggiornamento softwer, ma il canale conto tv non me l'ha dato:mad: :mad:. poi ho fatto l'aggiornamento canali e nn mi ha dato nulla. mi ha dato un nuovo canale pero si chiama ted
che canale è?.
secondo te mi devo rassegnare per quanto riguarda conto tv....

smolville ha scritto:
ciao e scusa ancora, questa notte ho fatto l'aggiornamento softwer, ma il canale conto tv non me l'ha dato:mad: :mad:. poi ho fatto l'aggiornamento canali e nn mi ha dato nulla. mi ha dato un nuovo canale pero si chiama ted
che canale è?.
secondo te mi devo rassegnare per quanto riguarda conto tv....

Ti sei accertato che dove abiti tu il canale Conto Tv ci sia?

sos

per salerno città il canale prende su colle bellaria sulle frequenze di canale 8
io canale 8 ne tengo due, ma conto tv niente da fare in provincia....
aspetto aiuti.... uff uff uff.
scusate il disturbo

Vedo due canali 8, ma quello posizionato sul 39 con la dicitura dvb su otgtv potrebbe essere lui per contotv

Non mettere più post identici ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso