Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve ho controllato ma conto tv nn lo prendo, ma ho due canale 8 nn servono a nulla.ERCOLINO ha scritto:Siamo OT in questo 3d.
Conto tv si trova sul ch 39 e trasmette da Colle Bellaria ,devi verificare il tuo impianto centralizzato
DATI PRODOTTO:VIANELLO_85 ha scritto:Che versione sw ha il decoder?
Gli aggiornamenti automatici sono attivi?
allora ho l'ultimo SW,ma perche dovrei disattivare gli aggiornamenti automatici??VIANELLO_85 ha scritto:Se gli aggiornamenti sono attivi, disattivali.
Hai già l'ultimo sw.
Digitsatmania ha scritto:DATI PRODOTTO:
avvio V1.0
Caricatore V1.0
applicazione 710/710-1116/2.7.052 (build:2148)/4510
Download id 710
questi sono i dati,le impostazione del decoder sono per aggiornamenti automatici.
ho chiamato cardmania e l' aggiornamento e' gratis se e' in garanzia. se riuscite a passarmi il file con l' aggiornamento via pc lo installo, meglio ancora se mettono questo aggiornamento via etere.blocker ha scritto:Ciao....Se leggete l'altro post riguardo la serie Digiquest vedrete che come mi ha detto CARDMANIA esiste un nuovo aggiornamento ver. 917 che risolve (forse) tutti i problemi......ma non è on-air....
blocker ha scritto:Ciao....Se leggete l'altro post riguardo la serie Digiquest vedrete che come mi ha detto CARDMANIA esiste un nuovo aggiornamento ver. 917 che risolve (forse) tutti i problemi......ma non è on-air....