Aggiornare DIGIQUEST mhp 1007

sorry

nn riesco piu ad avere canale8
nessuno dei due. comq quelli ke avevo nn erano sul 39
io quel canale nn lo tengo proprio...
aiutatemi vorrei vedre le partite della mia scquadra del cuore
grazie...

sos

provo a chiedere aiuti per vedere conto tv dalla prov si salerno
come posso fare

Siamo OT in questo 3d.

Conto tv si trova sul ch 39 e trasmette da Colle Bellaria ,devi verificare il tuo impianto centralizzato

utilizzo questa discussione per chiedervi se si puo' e eventualmente come si a disabilitare il codice pin quando utilizzo il menu' del decoder digiquest 1007,grazie

domanda

:eusa_shifty:
ERCOLINO ha scritto:
Siamo OT in questo 3d.

Conto tv si trova sul ch 39 e trasmette da Colle Bellaria ,devi verificare il tuo impianto centralizzato
salve ho controllato ma conto tv nn lo prendo, ma ho due canale 8 nn servono a nulla.

DA UN PO di tempo ho notato che il mio digiquest 1007 mi segnala la presenza di nuovi canali e mi chiede se li voglio instalare dando l'assenso mi fa la risintonizzazione ma alla fine i canali sono sempre gli stessi,e un bug del decoder?

VIANELLO_85 ha scritto:
Che versione sw ha il decoder?
Gli aggiornamenti automatici sono attivi?
DATI PRODOTTO:

avvio V1.0
Caricatore V1.0
applicazione 710/710-1116/2.7.052 (build:2148)/4510
Download id 710

questi sono i dati,le impostazione del decoder sono per aggiornamenti automatici.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se gli aggiornamenti sono attivi, disattivali.

Hai già l'ultimo sw.
allora ho l'ultimo SW,ma perche dovrei disattivare gli aggiornamenti automatici??

Digitsatmania ha scritto:
DATI PRODOTTO:

avvio V1.0
Caricatore V1.0
applicazione 710/710-1116/2.7.052 (build:2148)/4510
Download id 710

questi sono i dati,le impostazione del decoder sono per aggiornamenti automatici.

l ultimo firmware di questo decoder è l'832 attualmente

se hai il sw 710 se non da' problemi con le tessere e' meglio tenerlo perche' con l' 832 la numerazione canali dopo il tasto 8 e' tutta sballato esempio se vuoi rai4 devi premere 19 anche se lo hai memorizzato sul 9.
questo decoder funziona bene solo se disabiliti tutto nei menu'

AGGIORNAMENTO DIGIQUEST ver. 917

Ciao....Se leggete l'altro post riguardo la serie Digiquest vedrete che come mi ha detto CARDMANIA esiste un nuovo aggiornamento ver. 917 che risolve (forse) tutti i problemi......ma non è on-air....

blocker ha scritto:
Ciao....Se leggete l'altro post riguardo la serie Digiquest vedrete che come mi ha detto CARDMANIA esiste un nuovo aggiornamento ver. 917 che risolve (forse) tutti i problemi......ma non è on-air....
ho chiamato cardmania e l' aggiornamento e' gratis se e' in garanzia. se riuscite a passarmi il file con l' aggiornamento via pc lo installo, meglio ancora se mettono questo aggiornamento via etere.

blocker ha scritto:

dove si puo trovare questo aggiornamento prima che io decida di buttare il decoder dal balcone?

Se non lo mettono a disposizione sul sito internet della "casa madre" non credo che riuscirai ad aggiornarlo se non va OTA

Ragazzi vi disturbo perchè mio cognato ha il decoder in oggetto con firmware 6.. (non ricordo bene).
Ha due grossi problemi:
1) Se imposto la numerazione canali su automatica nella ricerca si blocca
2) Ha un abbonamento a dahlia full e sui canali adult dopo un pò gli dice che il decoder non permette la visione.
Ora, ho provato l'aggiornamento manuale (non ricordo su quale canale) nel pomeriggio e dice che il soft è aggiornato, penso che dovrei metterlo su un canale particolare ed eseguirlo in un orario prestabilito.
Ho visto la procedura di mediaset premium, ma lui ha l'abbonamento a dahlia, quindi non so se va bene lo stesso.
Siccome dovrei spiegargli per telefono cosa fare di preciso (non essendo lui molto pratico), cosa dovrebbe fare di preciso?
in quale canale deve sintonizzarsi?
a che ora?
deve farlo sempre manualmente o va in automatico?

grazie 1000

Indietro
Alto Basso