Aggiornare DIGIQUEST mhp 1007

L'aggiornamento non è ota al momento.

Se c'è la possibilità proverei a disattivare il parental control per dahlia (blocco bambini), sperando che non abbia bambini a casa e che distrattamente guardino proprio quel canale.

grazie della risposta, come faccio a capire quando l'aggio è ota?

Quando verrà messo ota un nuovo aggiornamento avviseremo noi.

Se vuoi puoi sempre lasciare il decoder con l'opzione aggiornamento automatico attivo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quando verrà messo ota un nuovo aggiornamento avviseremo noi.
Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Se vuoi puoi sempre lasciare il decoder con l'opzione aggiornamento automatico attivo.
il firmware del mio decoder non ha l'opzione di aggiornamento automatico

Aggiornamento DIGIquest MHP 1007

Salve, sono in possesso di un decoder digitale terrestre DIGIquest MHP 1007. La versione del software installata è la 645, ma ho problemi con i canali Dahlia Adult ecc, mi dice che il decoder non supporta quel servizio e che devo aggiornare il decoder.
La mia domanda è: Come faccio ad aggiornare il decoder? Adesso l'aggiornamento è impostato su quotidiano alle 4.
Attendo vostre notizie quanto prima.
Grazie.

Arsenico83 ha scritto:
Salve, sono in possesso di un decoder digitale terrestre DIGIquest MHP 1007. La versione del software installata è la 645, ma ho problemi con i canali Dahlia Adult ecc, mi dice che il decoder non supporta quel servizio e che devo aggiornare il decoder.
La mia domanda è: Come faccio ad aggiornare il decoder? Adesso l'aggiornamento è impostato su quotidiano alle 4.
Attendo vostre notizie quanto prima.
Grazie.
io l ho preso su boing di notte
non ricordo l'ora esatta
ma è stato circa 6 mesi fa
non so se funziona ancora

con l aggiornamento ti funzionerà tranquillamente il parental control per i canali dahlia

Salve, ho comprato un decoder diguest 1007, vers. 1.0, che utilizzo con una smartcard mediaset premium (formula easy pay).
Sebbene io abbia acquistato da mediaset l'opzione calcio + gallery, non riesco a ricevere alcuni canali della opzione gallery (joy, mya, premium cinema e studio universal) e ogni tanto i canali del calcio si impallano, dicendo segnale criptato e tessera non leggibile.
questi problemi potrebbero derivare da un mancato aggiornamento del decoder?
e se si, come posso aggiornare il mio decoder?
p.s. preciso che l'opzione aggiornamento automatico è attiva e settata alle ore 04.00 e che quando ho provato a fare l'aggiornamento manuale su un canale di mediaset premium, mi è apparda la risposta "decoder aggiornato" ma non è cambiato nulla.
Grazie

salve ragazzi sono nuovo del forum... ho un digiquest mhp 1007 ed ho perso il codine pin. esiste una combinazione per poter resettare il pin o qualcosa del genere? grazie anticipatamente.

ma gli aggiornamenti non sono più riusciti?
come aggiorno?

robertobaggio ha scritto:
salve ragazzi sono nuovo del forum... ho un digiquest mhp 1007 ed ho perso il codine pin. esiste una combinazione per poter resettare il pin o qualcosa del genere? grazie anticipatamente.
Solitamente i codici di default sono 0000 / 1234

Fw successivo a 659

Salve a tutti, da due giorni non vedo più rainews.
Leggendo il vostro forum ho scoperto che questo splendido decoder con il fw 659 non sintonizza la banda III europea.
L'assistenza mi ha risposto che per aggiornarlo lo devo spedire, ma spedirlo costa più che comprarne un altro.
C'è qualche altra soluzione?
Grazie
Davide

io ho il digiquest 1007 nell' armadio da anni, da quando l' ho aggiornato all' ultimo sw via ota, solo che non lo uso piu' perche' non posso piu' ordinare i canali come voglio io.
qualcuno riesce a mandarmi il sw della versione precedente alla 832 da aggiornare con la seriale cosi' finalmente potro' ordinare i canali come voglio io.

Indietro
Alto Basso