Aggiungi il pacchetto calcio. Gratis fino al 31/10

darkmoon ha scritto:
confermo
ps ma a luglio che mi guardo :D e anche mezzo agosto
era più interessante se l'offerta partiva da agosto ;)

Ovvio, ma sky l'offerta la fa quando gli conviene più a lei mica agli abbonati!

darkmoon ha scritto:
confermo
ps ma a luglio che mi guardo :D e anche mezzo agosto
era più interessante se l'offerta partiva da agosto ;)
Qualche partita di calcio, purtroppo, c'e' anche ad luglio e agosto:crybaby2:

Ultima modifica:
è la stessa offerta che hanno fatto l'anno scorso. poi se si aggiunge ad agosto il pacchetto calcio lo si avrà gratis fino al 30/11 ed è senza vincoli di 12 mesi, l'ho fatto l'anno scorso e penso che quest'anno sarà anche così.

vix230 ha scritto:
è la stessa offerta che hanno fatto l'anno scorso. poi se si aggiunge ad agosto il pacchetto calcio lo si avrà gratis fino al 30/11 ed è senza vincoli di 12 mesi, l'ho fatto l'anno scorso e penso che quest'anno sarà anche così.
se è senza vincoli un pensierino verso agosto lo farei

"Calcio Gratis fino al 31/10"

offerta apparsa anche nel mio Self Care

attendo notizie sul fatto del vincolo dei 12 mesi o no....:D

Attivato proprio ora
Si e' vincolato ai 12 mesi, ovviamente a chi il contratto scade prima lo puo' disdire.
per esempio io ho scadenza dicembre, quindi contifatti paghero solo novembre dopo di che disdetta e poi si vede, d'altronde mi dispiace ma e' l'unico modo per eliminare gli aumenti

sat69 ha scritto:
Attivato proprio ora
Si e' vincolato ai 12 mesi, ovviamente a chi il contratto scade prima lo puo' disdire.
per esempio io ho scadenza dicembre, quindi contifatti paghero solo novembre dopo di che disdetta e poi si vede, d'altronde mi dispiace ma e' l'unico modo per eliminare gli aumenti

si ma se disdici poi dovrai restituire il tutto, ma che dico tanto poi di offrono qualcosa per rimanere :read2:

sat69 ha scritto:
Attivato proprio ora

E' vincolato ai 12 mesi? Ma se a novembre disdici dovrai restituire gli sconti che hai usufruito da luglio a ottobre... :eusa_wall:

sat69 ha scritto:
Attivato proprio ora

ok.. Se fai disdetta pagherai a dicembre 48 euro in più per gli sconti usufruiti.

Terlizzi6 ha scritto:
E' vincolato ai 12 mesi? Ma se a novembre disdici dovrai restituire gli sconti che hai usufruito da luglio a ottobre... :eusa_wall:

Io penso che facendo disdetta non solo non pachi glisconti usufruiti, ma anche ti regalano qualcosa e ti giuro che sono stufo di pagare per tutti e mai che rientri in regali che fanno a campione, a questo punto i regaòi me li creo.E
cortesemente lo dico solo a qualcuno non facciamo i finti soliti moralisti

sat69 ha scritto:
Io penso che facendo disdetta non solo non pachi glisconti usufruiti, ma anche ti regalano qualcosa e ti giuro che sono stufo di pagare per tutti e mai che rientri in regali che fanno a campione, a questo punto i regaòi me li creo.E
cortesemente lo dico solo a qualcuno non facciamo i finti soliti moralisti

cmq te lo fatturano.. perchè se fai x esempio la disdetta oggi.. le telefonate di retention ti arrivano a novembre a fattura (di dicembre, con gli sconti usufruiti) già emessa.

luchinho ha scritto:
cmq te lo fatturano.. perchè se fai x esempio la disdetta oggi.. le telefonate di retention ti arrivano a novembre a fattura (di dicembre, con gli sconti usufruiti) già emessa.
Tutto dipende se ti accontenti perche' se faccio disdetta e chiamo prima io e chiedo solo che so altri 2 mesi di full, magari mi accontentano e ho avuto 6 masi di calcio a gratis, tanto sky non lo togliero' mai

Indietro
Alto Basso