Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:come da titolo.
fonte: fai da te sky
luchinho ha scritto:come da titolo.
fonte: fai da te sky
darkmoon ha scritto:confermo
ps ma a luglio che mi guardoe anche mezzo agosto
era più interessante se l'offerta partiva da agosto![]()
Qualche partita di calcio, purtroppo, c'e' anche ad luglio e agostodarkmoon ha scritto:confermo
ps ma a luglio che mi guardoe anche mezzo agosto
era più interessante se l'offerta partiva da agosto![]()
Il Bacco ha scritto:..c'è il solito ODIOSO vincolo dei 12 mesi di "permanenza" del pacchetto???![]()
se è senza vincoli un pensierino verso agosto lo fareivix230 ha scritto:è la stessa offerta che hanno fatto l'anno scorso. poi se si aggiunge ad agosto il pacchetto calcio lo si avrà gratis fino al 30/11 ed è senza vincoli di 12 mesi, l'ho fatto l'anno scorso e penso che quest'anno sarà anche così.
darkmoon ha scritto:se è senza vincoli un pensierino verso agosto lo farei
Il Bacco ha scritto:..c'è il solito ODIOSO vincolo dei 12 mesi di "permanenza" del pacchetto???![]()
sat69 ha scritto:Attivato proprio ora
Si e' vincolato ai 12 mesi, ovviamente a chi il contratto scade prima lo puo' disdire.
per esempio io ho scadenza dicembre, quindi contifatti paghero solo novembre dopo di che disdetta e poi si vede, d'altronde mi dispiace ma e' l'unico modo per eliminare gli aumenti
Si e' vincolato ai 12 mesi, ovviamente a chi il contratto scade prima lo puo' disdire.
per esempio io ho scadenza dicembre, quindi contifatti paghero solo novembre dopo di che disdetta e poi si vede, d'altronde mi dispiace ma e' l'unico modo per eliminare gli aumenti
Terlizzi6 ha scritto:E' vincolato ai 12 mesi? Ma se a novembre disdici dovrai restituire gli sconti che hai usufruito da luglio a ottobre...![]()
sat69 ha scritto:Io penso che facendo disdetta non solo non pachi glisconti usufruiti, ma anche ti regalano qualcosa e ti giuro che sono stufo di pagare per tutti e mai che rientri in regali che fanno a campione, a questo punto i regaòi me li creo.E
cortesemente lo dico solo a qualcuno non facciamo i finti soliti moralisti
Tutto dipende se ti accontenti perche' se faccio disdetta e chiamo prima io e chiedo solo che so altri 2 mesi di full, magari mi accontentano e ho avuto 6 masi di calcio a gratis, tanto sky non lo togliero' mailuchinho ha scritto:cmq te lo fatturano.. perchè se fai x esempio la disdetta oggi.. le telefonate di retention ti arrivano a novembre a fattura (di dicembre, con gli sconti usufruiti) già emessa.