Aggiungi il pacchetto calcio. Gratis fino al 31/10

sat69 ha scritto:
Tutto dipende se ti accontenti perche' se faccio disdetta e chiamo prima io e chiedo solo che so altri 2 mesi di full, magari mi accontentano e ho avuto 6 masi di calcio a gratis, tanto sky non lo togliero' mai

se tu chiedi qualcosa.. ti ridono in faccia :D

devi aspettare la loro chiamata..

Be ognuno rimanga delle proprie convinzioni, ma state certi che non vi ridono in faccia ( almeno che non gli facciate la videochiamata )sicuramente vi offrono il minimo sindacale

sat69 ha scritto:
Be ognuno rimanga delle proprie convinzioni, ma state certi che non vi ridono in faccia ( almeno che non gli facciate la videochiamata )sicuramente vi offrono il minimo sindacale

mai ricevuto una retention? :D

Ciao, una piccola domanda ma dopo il periodo gratis rimane l'opzione.Grazie

Caps ha scritto:
Ciao, una piccola domanda ma dopo il periodo gratis rimane l'opzione.Grazie

certo deve tenerla per un periodo di 12 mesi nel casoin cui disdici prima dei 12 mesi dei restituire i 4 mesi gratis ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Mi interessa questo... aspetto il parere di mop invalide... :eusa_think:

Solitamente su queste offerte non c'è il vincolo.......

In ogni caso chiedete info al contatta SKY.

perchè a me nel fai da te compare l'offerta sullo sport gratis fino al 30/09 se lo sport ce l'ho già nell'abbonamento?? :eusa_think:

markus_81 ha scritto:
perchè a me nel fai da te compare l'offerta sullo sport gratis fino al 30/09 se lo sport ce l'ho già nell'abbonamento?? :eusa_think:

va bè sul mio ci sono offerte su HD e mysky ed io ho tutte e due i servizi :lol:

markus_81 ha scritto:

se hai il ticket sport ti è normale che sia visibile tra le offerte;)

Ultima modifica:
ecco la risposta del contatta sky

"...Se aggiunge il pacchetto CALCIO al suo abbonamento potrà aderire alla promozione che le permetterà di accedere gratuitamente fino al 31/10/09 alla programmazione del CALCIO di SKY, a partire dalla data di adesione.

Al termine del periodo promozionale verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta.
La visione gratuita verrà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura.

L’adesione alla promozione è subordinata ad un vincolo di durata di 12 mesi. .."

Non si capisce se in caso di disdetta o downgrade si dovranno restituire gli sconti usufruiti. (tipo promo 6 mesi al 50%)

Il vincolo di durata credo si riferisca al contratto che deve durare un anno, non al mantenimento di 12 mesi del pacchetto. Cosa dite?

luchinho ha scritto:
"...Se aggiunge il pacchetto CALCIO al suo abbonamento potrà aderire alla promozione che le permetterà di accedere gratuitamente fino al 31/10/09 alla programmazione del CALCIO di SKY, a partire dalla data di adesione.

Al termine del periodo promozionale verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta.
La visione gratuita verrà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura.

L’adesione alla promozione è subordinata ad un vincolo di durata di 12 mesi. .."

Non si capisce se in caso di disdetta o downgrade si dovranno restituire gli sconti usufruiti. (tipo promo 6 mesi al 50%)

Il vincolo di durata credo si riferisca al contratto che deve durare un anno, non al mantenimento di 12 mesi del pacchetto. Cosa dite?

La durata si riferisce al mantenimento del pacchetto aggiunto.

mop invalido ha scritto:
La durata si riferisce al mantenimento del pacchetto aggiunto.

ah ok. niente allora. Però non parla di restituzione degli sconti usufruiti, come mai?

L'hai presa dal sito?

Hai mai visto un sito meno preciso e chiaro di quello di SKY?

mop invalido ha scritto:
L'hai presa dal sito?

Hai mai visto un sito meno preciso e chiaro di quello di SKY?

yes presa dal contatta sky del sito. Al momento dell'aggiunta del pacchetto (ovviamente poi non confermato, vista l'ambiguità delle info).

Ok Mop. Grazie del chiarimento.

Indietro
Alto Basso