Aggiungi il pacchetto calcio. Gratis fino al 31/10

pietro89 ha scritto:
forse ti conviene di più il pacchetto sport, almeno lì qualche partita di serie a passa.

ma attivando la visione i canali HD li attivano
ps ci sono possibilità che se aspetta verso sett fanno un ticket serie A + mondiali :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ma attivando la visione i canali HD li attivano
ps ci sono possibilità che se aspetta verso sett fanno un ticket serie A + mondiali :eusa_think:
Quello che stavo pensando io.

Ciao a tutti,
io nel fai da te ho solamente l'offerta gratis sino al 31 -10!!!:crybaby2:
scusate ma in parole povere mi conviene attivarlo ora o aspettare agosto??

Porca miseria!!!

Io invece ho solo l'offerta ticket (sempre di 99 euro) per il solo campionato di SERIE B.

Possibile che facciano pagare la B quanto la A? Chi ha il ticket Calcio proposto a 99 euro per la Serie A, che abbonamento ha?

Io ho un Su Misura (Intrattenimento + Bambini): possibile che sia per questo che mi propongono un ticket... di serie B? :D

Ultima modifica:
Douglas ha scritto:
Porca miseria!!!

Io invece ho solo l'offerta ticket (sempre di 99 euro) per il solo campionato di SERIE B.

Possibile che facciano pagare la B quanto la A? Chi ha il ticket sport proposto a 99 euro per la Serie A, che abbonamento ha?

Io ho un Su Misura (Intrattenimento + Bambini): possibile che sia per questo che mi propongono un ticket... di serie B? :D

prova a telefonare ,forse te lo attivano lo stesso ,io non capisco per quale motivo ancora facciano queste distinzioni.

Mi aggiungo alla conversazione perche' ieri sono stato contattato da Sky che mi ha proposto l'offerta di cui si parla (che anch'io ho visibile e disponibile sul sito). Rispetto a quanto detto qui, mi detto e riconfermato su mia espressa richiesta, che tale promozione scadra' in ogni caso il 31 luglio 2010, quindi MONDIALI COMPRESI, senza dover far alcun che. In pratica dal 1 agosto 2010 senza dover dare disdetta mi sara' tolto il calcio. Il prezzo, a partire da novembre, sara' di 14 euro/mese. Messa cosi', con i mondiali alle porte compresi, la cosa mi sembra allettante (ho MySkyHD e gli altri 3 pacchetti).
cosa ne dite ? Oggi mi richiameranno, dato che ho chiesto un po di tempo per pensarci.

Pivo ha scritto:
Rispetto a quanto detto qui, mi detto e riconfermato su mia espressa richiesta, che tale promozione scadra' in ogni caso il 31 luglio 2010, quindi MONDIALI COMPRESI, senza dover far alcun che.

uhm, non fidarti troppo di quello che ti dicono al telefono :eusa_whistle:

Se attivi questa promozione devi fare la disdetta del pacchetto, non è che sia una cosa particolarmente impegnativa comunque, basta una mail.

Pivo ha scritto:
Mi aggiungo alla conversazione perche' ieri sono stato contattato da Sky che mi ha proposto l'offerta di cui si parla (che anch'io ho visibile e disponibile sul sito). Rispetto a quanto detto qui, mi detto e riconfermato su mia espressa richiesta, che tale promozione scadra' in ogni caso il 31 luglio 2010, quindi MONDIALI COMPRESI, senza dover far alcun che.

la promozione scade il 31-05-10 quindi mondiali non inclusi ;)

darkmoon ha scritto:
la promozione scade il 31-05-10 quindi mondiali non inclusi ;)
Non quella dettami per telefono !!! Ho chiesto piu' e piu' volte. Tra l'altro, ma non so quanto fossero informati, a mia precisa domanda hanno risposto che tale promozione e' fatto solo telefonicamente.

Mi ricordo di un paio d'anni fa quando mi/ci diedero la possibilita' di avere gratis il calcio dall'estate (piu' o meno come ora) fino a novembre compreso, dopo di che tolsero il pacchetto SENZA ALTRA COMUNICAZIONE da parte nostra anche se, ad onor del vero, tramite Contatta Sky li avvertii che, come da accordi, il Calcio doveva essere tolto dal 1 dicembre.

andy78 ha scritto:
Infatti oltre la champions anticipi e posticipi delle 20.30 e un po di calcio internazionale

si ok ma quella promo a 99 euro non c'e' per lo sport...

Per arricchire l'abbonamento mi viene offerto lo sport gratis fino al 30/09.
Ho letto che con riferimento all'offerta relativa al calcio avete parlato di vincolo di 12 mesi. Ma dato che questi pacchetti si aggiungono all'abbonamento senza modificarne la scadenza, non si dovrebbe parlare di vincolo fino alla naturale scadenza del contratto?

Quello che mi preme sapere quindi, è se aderendo all'offerta suddetta, nel momento in cui dovessi dare disdetta (a sett. x scadenza naturale a fine ott.), dovrei rifondere l'offerta di cui ho usufruito, o trattandosi di naturale scadenza del contratto ho validamente usufruito dell'offerta e del pacchetto?

Quelli che hanno l'offerta Ticket Calcio attiva dove la vedono? Sul sito, nella sezione fai da te? Oppure è per tutti?

I mondiali in che pacchetto saranno, Calcio o Sport?

Se saranno nel pacchetto Calcio, forse conviene rinunciare al Ticket Calcio e usufruire dell'offerta Calcio gratis fino a Novembre.

duffynet ha scritto:
Quelli che hanno l'offerta Ticket Calcio attiva dove la vedono? Sul sito, nella sezione fai da te? Oppure è per tutti?

Area Clienti -> Sezione Fai da te -> Arricchisci abbonamento -> Offerte di visione

duffynet ha scritto:
I mondiali in che pacchetto saranno, Calcio o Sport?

Se saranno nel pacchetto Calcio, forse conviene rinunciare al Ticket Calcio e usufruire dell'offerta Calcio gratis fino a Novembre.

Mondiale in pacchetto Calcio.
Credo che in ogni caso a tempo debito faranno un ticket per i soli Mondiali (o per la parte finale del Campionato, compresi poi i mondiali)

Cmq non capisco la convenienza di sto ticket Calcio per Sky.

Io oggi ho uno "Sky Su Misura - Intrattenimento + Bambini" (19.90 euro) che con MySky arrivano a 26.90 euro al mese (322.80 euro l'anno quindi).

Con il ticket calcio (99 euro) vado a pagare per un anno 421.80 euro, senza ulteriori vincoli.

Con sta assurdità che il pacchetto Calcio normale impone l'obbligo di avere sottoscritto l'intero Mondo Sky, con MySky si va a pagare (43 + 7) * 12 = 600 euro all'anno puliti puliti... (ovvero la bellezza di 180 euro di differenza).

Adesso... a me sta anche bene, neh (anzi!!! :)), ma non capisco perchè non eliminino prima di tutto l'assurdo vincolo di avere il Mondo completo per poter aggiungere un pacchetto Premium.

Secondo me ci sarebbe MOLTA più gente che sottoscriverebbe anche solo uno tra Cinema, Sport o Calcio e che magari oggi non lo fa per non buttare via soldi in mini-pacchetti base che non guarderà mai...

..tu come MISURISTA il ticket CALCIO NON lo puoi sottoscrivere (puoi sottoscrivere solo quello della serie B):eusa_naughty: .
Inoltre Sky con il ticket intasca i soldi in unica "botta" (te lo fatturano integralmente il mese successivo alla attivazione),senza aspettare le 9 rate mensili!;)

da oggi nel mio fai da te il ticket calcio a 99 euro scade il 31.07.2010 (!!!) e non più a fine maggio..

ci sto facendo un pensierino.. probabilmente avrei così anche i mondiali inclusi ;)

luchinho ha scritto:
da oggi nel mio fai da te il ticket calcio a 99 euro scade il 31.07.2010 (!!!) e non più a fine maggio..

ci sto facendo un pensierino.. probabilmente avrei così anche i mondiali inclusi ;)
quasi quasi :eusa_think: :D

luchinho ha scritto:

..invece nel FAI DA TE dell'abbonamento di mio suocero continua ad esserci come data di visione del ticket quella del 31/05....SOB..SOB!!!:crybaby2:

luchinho ha scritto:

Che tipo di abbonamento hai attualmente?

Io ho scritto al Contatta Sky: ieri mi hanno risposto che stanno facendo le verifiche del caso e poi mi fanno sapere... vi tengo aggiornati :)

Douglas ha scritto:
Che tipo di abbonamento hai attualmente?

Io ho scritto al Contatta Sky: ieri mi hanno risposto che stanno facendo le verifiche del caso e poi mi fanno sapere... vi tengo aggiornati :)

anche a me ;)
ps anche nel mio fai da tè sempre a maggio finisce la visione

Indietro
Alto Basso