Aggiungi il pacchetto calcio. Gratis fino al 31/10

ah comunico a tutti.. che anche me da pochi minuti è ricomparso il ticket con scadenza 31/05... chissà cosa è successo ieri...

chiamerò la signora fletcher

alessandro296 ha scritto:
Invece in Champions League si gioca a tennis e va nel pacchetto Sport ... :D :D :D
Parlavo di questa Champions League :badgrin: :badgrin: :badgrin:

P.S: Per precisione, la Champions di volley non va su Sky (ma SportItalia), ovviamente la champions di calcio e messa li per vendere di più;)

ah però, c'è anche la Champion League nel tennis: ma l'inno è sempre lo stesso?

luchinho ha scritto:
no.

come da avviso sul sito .. i mondiali saranno esclusiva del pacchetto calcio.. le olimpiadi esclusiva del pacchetto sport.

Mi sembra giusto.
e ci mancava pure che anche i mondiali di calcio andassero sul pacchetto sport...:mad:

Douglas ha scritto:
Come anticipatomi da Bacco, due di picche da parte del Servizio Clienti :)

Gentile Cliente,
desideriamo informarla che per la particolarità dell’offerta che le abbiamo proposto, l’aggiunta di ulteriori pacchetti è limitata alle singole aree tematiche (Bambini, Documentari, Intrattenimento e Musica) e ai canali opzionali.
L’offerta relativa al Ticket Calcio a € 99,00 è attivabile unicamente sugli abbonamenti composti almeno dal pacchetto Mondo SKY.
Grazie per la sua e-mail.

Vabbè... come non detto :)
220 euro all'anno di Calcio (dato che ai 99 dovrei aggiungere 12*10 euro di aumento rispetto al mio pacchetto Sky Su Misura), sono davvero troppi... (quando a me interessa il solo Diretta Gol).
Un altro anno con Tutto il calcio minuto per minuto alla radio e quei 3-4 posticipi annuali acquistati con la domenica tutto-calcio :D

E se facessi l'upgrade a Mondo, comprare il ticket e poi fare nuovamente downgrade??

hulkhogan88 ha scritto:
E se facessi l'upgrade a Mondo, comprare il ticket e poi fare nuovamente downgrade??

in molti c'hanno provato.. ma non so come è andata a finire..

luchinho ha scritto:
in molti c'hanno provato.. ma non so come è andata a finire..

quindi dovrei spendere 99 € fino a maggio e poi sicuramente 49 € per il mondiale a sto punto aggiungo semplicemente il pacco calcio :mad:

forzagranata ha scritto:
e ci mancava pure che anche i mondiali di calcio andassero sul pacchetto sport...:mad:

allora ho fatto bene a cambiare CINEMA col CALCIO :)

Pivo ha scritto:
Non quella dettami per telefono !!! Ho chiesto piu' e piu' volte. Tra l'altro, ma non so quanto fossero informati, a mia precisa domanda hanno risposto che tale promozione e' fatto solo telefonicamente.

Mi ricordo di un paio d'anni fa quando mi/ci diedero la possibilita' di avere gratis il calcio dall'estate (piu' o meno come ora) fino a novembre compreso, dopo di che tolsero il pacchetto SENZA ALTRA COMUNICAZIONE da parte nostra anche se, ad onor del vero, tramite Contatta Sky li avvertii che, come da accordi, il Calcio doveva essere tolto dal 1 dicembre.
Una piccola precisazione: ho aderito alla promozione e la durata sara' di 12 mesi precisi dalla data della effettiva attivazione che e' avvenuta il 13 luglio, per cui dovrei riuscire a vedere tutti i mondiali, a patto che terminino entro il 12 :)

Indietro
Alto Basso