matteo1977
Digital-Forum Junior Plus
volevo sapere se è possibile e come fare per aggiungere fantasy ad una prepagata con diritti di visione di gallery più calcio.grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Mi ricordo che fino a 1 anno fa lo aggiungevano...VIANELLO_85 ha scritto:@DTTutente
Essendo una prepagata, non dovrebbe esserci un modo per aggiungerla... se easy pay ok.. ma prepagata![]()
il numero è 199.303.404?Sì, il numero è quello.matteo1977 ha scritto:vorrei chiamare il call center e chiedere ma quando nominerò la prepagata platinum che mandavano a casa non saprà niente nessuno![]()
il numero è 199.303.404?
Secondo me perchè hai trovato il solito operatore incompetente...digital ivan ha scritto:no e vero non e possibile farlo perche anche io quest'anno avendo avuto gallery+calcio verso gennaio decisi di attivare anche fantasy e chiamai anche premium ma mi dissero che non era possibile attivarlo dopo

e si su questo ti do pienamnte ragione di cavolate ne sparanoDTTutente ha scritto:Secondo me perchè hai trovato il solito operatore incompetente...![]()
va bene ormai e andata ma quest'anno ci ho pensato da solo avendo attivato tutto premiumDTTutente ha scritto:Il problema è che non sanno cosa fare e allora ti dicono che non è possibile, minimo, se richiamavi subito, avresti risolto...