Aggiunta di fantasy alla prepagata

matteo1977

Digital-Forum Junior Plus
volevo sapere se è possibile e come fare per aggiungere fantasy ad una prepagata con diritti di visione di gallery più calcio.grazie

hai già attivato e acquistato il pacchetto, o la tesserà è ancora "vergine" quindi con sola attivazione?

è la tessera platinum prepagata che davano in promozione a 269 che mandavano a casa.

Fantasy purtroppo non è acquistabile singolarmente.

@DTTutente
Essendo una prepagata, non dovrebbe esserci un modo per aggiungerla... se easy pay ok.. ma prepagata :eusa_think:

caricando i 30 euro di differenza e contattare il call center dite che non riesco a far niente?

VIANELLO_85 ha scritto:
@DTTutente
Essendo una prepagata, non dovrebbe esserci un modo per aggiungerla... se easy pay ok.. ma prepagata :eusa_think:
Mi ricordo che fino a 1 anno fa lo aggiungevano...

chiama il call center, forse è meglio pagare la differenza tramite carta di credito

vorrei chiamare il call center e chiedere ma quando nominerò la prepagata platinum che mandavano a casa non saprà niente nessuno :eusa_wall: :eusa_wall: il numero è 199.303.404?

Fantasy è un'opzione...

Ho fatto un tentativo sul sito di premium per acquistare solo fantasy e non mi dava nulla, quindi ho più di un'impressione che tale pacco non sia acquistabile.

Tentar non nuoce, quello è il numero del call center (a pagamento)

no e vero non e possibile farlo perche anche io quest'anno avendo avuto gallery+calcio verso gennaio decisi di attivare anche fantasy e chiamai anche premium ma mi dissero che non era possibile attivarlo dopo

matteo1977 ha scritto:
vorrei chiamare il call center e chiedere ma quando nominerò la prepagata platinum che mandavano a casa non saprà niente nessuno :eusa_wall: :eusa_wall: il numero è 199.303.404?
Sì, il numero è quello.

Se trovi un operatore competente e non esaurito e se non cade la linea, dovresti riuscire nel tuo intento. Tentar non nuoce.

Ovviamente non puoi semplicemente acquistare Fantasy, ma prova ad acquistare TuttoPremium. :)

è una procedura macchinosa: devono accreditare la cifra dei diritti non ancora goduti e poi attivare il nuovo pacchetto

se sapevo che i prezzi erano quelli rinunciavo alla platinum e mi facevo il tutto premium a 299 come l'anno scorso......

digital ivan ha scritto:
no e vero non e possibile farlo perche anche io quest'anno avendo avuto gallery+calcio verso gennaio decisi di attivare anche fantasy e chiamai anche premium ma mi dissero che non era possibile attivarlo dopo
Secondo me perchè hai trovato il solito operatore incompetente...:evil5:

Il problema è che non sanno cosa fare e allora ti dicono che non è possibile, minimo, se richiamavi subito, avresti risolto...

DTTutente ha scritto:
Il problema è che non sanno cosa fare e allora ti dicono che non è possibile, minimo, se richiamavi subito, avresti risolto...
va bene ormai e andata ma quest'anno ci ho pensato da solo avendo attivato tutto premium :D

Quindi se compro una prepagata (quelle da 39 o 49 Euro) non posso aggiungere solo Fantasy? Il calcio non mi interessa, il cinema un po', di fatto mi interessa solo fantasy: possibile che l'unico modo per fantasy sia easy pay?

c'è la prepagata gallery+fantasy fino al 30/06/2011 a 229 euro

Indietro
Alto Basso