aggiunti 3 nuovi canali lista 800

Il Bacco ha scritto:
..l'altra sera un tipo su LAZIO CHANNEL ha detto che, a breve, la tv entrerà a fare parte della lista degli 800 di Sky....:icon_rolleyes:

Ps: comunque, prima di entrare nella lista degli 800, sarebbe meglio che LAZIO CHANNEL mettesse a posto la sua emissione che frequentemente si "blocca"!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

beh sono un bel po' sul serio. giusto ora sentivo su radio radio tv una polemica presumo relativa al fatto che hanno richiesto da circa 3 mesi di entrare nella numerazione sky. e che probabilmente ne hanno diritto (tramite forse le autorità competenti..). ma si lamentavano che oramai sono mesi di richiesta e nessuno ha fatto nulla.... mah!!!

skynew ha scritto:
beh sono un bel po' sul serio. giusto ora sentivo su radio radio tv una polemica presumo relativa al fatto che hanno richiesto da circa 3 mesi di entrare nella numerazione sky. e che probabilmente ne hanno diritto (tramite forse le autorità competenti..). ma si lamentavano che oramai sono mesi di richiesta e nessuno ha fatto nulla.... mah!!!

..in effetti avevo sentito dire anch'io a RADIORADIOTV, già da alcuni mesi, che dovevano entrare nella lista degli 800 dello SkyBox.:icon_rolleyes: ..il vero problema è che se non sei in quella lista, sembra che sul satellite NON esisti..!:eusa_wall:

Il Bacco ha scritto:
..in effetti avevo sentito dire anch'io a RADIORADIOTV, già da alcuni mesi, che dovevano entrare nella lista degli 800 dello SkyBox.:icon_rolleyes: ..il vero problema è che se non sei in quella lista, sembra che sul satellite NON esisti..!:eusa_wall:

il problema non è tanto che NON ESISTI, ma quanto che la maggiorparte degli italiani non riesce ad andare oltre quest'equazione: SATELLITE=SKY

quindi, la maggiorparte delle tv free italiane che trasmettono su hotbird, non vedono l'ora di entrare nella "magica lista degli 800" per avere un pò di visibilità in +!!

bye,
dave

Niente Cinquestelle, o almeno io non sono ancora riuscito a trovarlo.

fede69 ha scritto:
Niente Cinquestelle, o almeno io non sono ancora riuscito a trovarlo.

alla fine mi sono deciso anche io a cercarlo sullo skybox ma non l'ho trovato. sul vecchio gold-box invece si vede. w il vecchio gold-box. perche sky lo ha cambiato:crybaby2: . lo sky box per la ricerca dei canali fa pena.

Ho telefonato a RADIORADIOTV e mi hanno confermato che sono in possesso delle regolari autorizzazioni dell'Autorità da molti mesi (mi hanno anche dato i numeri di protocollo) e che Sky fa ostruzionismo su tutti i canali di contenuti che potrebbero farle concorrenza, quindi non li ha ancora inseriti.
Mi hanno detto che alla fine del mese presenteranno forti esposti all'Autorità per le Comunicazioni e all'Autorità Antitrust, anche perchè Sky ha distribuito lo Skybox in violazione della Legge 78 sul decoder unico (ancora in vigore durante la distribuzione).

E' tutto talmente vergognoso, che stento a credere che nessuno voglia e possa fare qualcosa...

Mah, la fascia degli 800 e' piena di canali che ritrasmettono QSVS, NovaStadio e una miriade di altri programmi di commenti in diretta sulle partite di calcio. Se Sky non inserisce Radio Radio TV nella lista avra' le sue motivazioni piu' o meno lecite, ma onestamente non credo proprio che quella della "concorrenza" sia una di queste...

Sul fatto che lo Skybox fa schifo, ecc. non posso non essere d'accordo, però nessuno può obbligare Sky a mettere un canale nella sua numerazione.

Lo SkyBox è da considerare non come un normale ricevitore satellitare, ma come un apparecchio atto alla ricezione dei canali Sky ai quali ti sei abbonato, per cui tutto quello che aggiungono attingendo tra i canali in chiaro sui 13° est, è una cosa in più, potrebbero anche toglierli tutti da un giorno all'altro, se decidessero di farlo, e nessuno potrebbe protestare.
Lo so che è uno schifo, anzi più che altro è uno Skyfo.

aerocat ha scritto:
Ho telefonato a RADIORADIOTV e mi hanno confermato che sono in possesso delle regolari autorizzazioni dell'Autorità da molti mesi (mi hanno anche dato i numeri di protocollo) e che Sky fa ostruzionismo su tutti i canali di contenuti che potrebbero farle concorrenza, quindi non li ha ancora inseriti.
Mi hanno detto che alla fine del mese presenteranno forti esposti all'Autorità per le Comunicazioni e all'Autorità Antitrust, anche perchè Sky ha distribuito lo Skybox in violazione della Legge 78 sul decoder unico (ancora in vigore durante la distribuzione).

E' tutto talmente vergognoso, che stento a credere che nessuno voglia e possa fare qualcosa...

..ma come può fare paura una radio che trasmette immagini soltanto qualche ora al giorno?:eusa_wall:
Comunque da quando sono arrivate sul sat Telelombardia e Telenova :icon_wink: mi capita spesso di guardare i loro talk show calcistici e quindi di "sottrarre"la mia persona ai vari Sky Calcio Show.:icon_rolleyes: .daltronde mi devo abituare alla disdetta del pacchetto Sporto da giugno 2006!:eusa_shifty:

Il Bacco.:icon_cool:

Ma perchè adesso interrompono la trasmissione QSVS con la programmazione di ReteCapri (Lotto e Maghi vari)?
Il bello di avere telelombardia sul sat era che le loro trasmissioni non venivano interrotte...
Ora è da un paio di settimane che nel bel mezzo di un dibattito sull'Inter compare il mago Marco che fa le carte e QSVS riprende un'oretta dopo...

E' il secondo post uguale che metto sull'argomento perchè per tempo ho atteso che venisse trasmesso Telelombardia (ora attendo Antenna 3) perchè finalmente i canali non venivano decurtati a metà... ed invece...

anr83ra ha scritto:
Ma perchè adesso interrompono la trasmissione QSVS con la programmazione di ReteCapri (Lotto e Maghi vari)?
Il bello di avere telelombardia sul sat era che le loro trasmissioni non venivano interrotte...
Ora è da un paio di settimane che nel bel mezzo di un dibattito sull'Inter compare il mago Marco che fa le carte e QSVS riprende un'oretta dopo...

E' il secondo post uguale che metto sull'argomento perchè per tempo ho atteso che venisse trasmesso Telelombardia (ora attendo Antenna 3) perchè finalmente i canali non venivano decurtati a metà... ed invece...

Perchè piuttosto che l'Inter è meglio la cartomanzia... solo un mago, ma veramente bravo, può predire qualcosa di azzeccato sul futuro nerazzurro !!!

giag ha scritto:
Perchè piuttosto che l'Inter è meglio la cartomanzia... solo un mago, ma veramente bravo, può predire qualcosa di azzeccato sul futuro nerazzurro !!!

Come posso non quotarti?????:D :D :D

Indietro
Alto Basso