aggiunti altri 2 canali

BO-SKY-OLO ha scritto:
ma col mysky se mi sintonizzo su quei canali, come su la 7 rimane la visione per un po in bianco e nero.

chissà come mai solo alcuni canali hanno sto problema----

io cmq nn ce l'ho

BO-SKY-OLO ha scritto:
ma col mysky se mi sintonizzo su quei canali, come su la 7 rimane la visione per un po in bianco e nero.

anche a me succede, non con il mysky, ma con lo skybox, fin da quando me l'hanno dato.

Progressive ha scritto:
blu tv è un pò che cè... ma sport channel cosa trasmetton?

..soprattutto incontri di TENNIS del locale circolo di Bergamo :icon_rolleyes: .....peraltro con una qualità video peggiore di quella dei canali di chat erotiche.....:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

che originalità, però: .blu, .blu2 e blu tv....
tra l'altro, .blu2 ormai è solo televendite di gioielli (e anche donnine), mi sa che ha abbandonato l'idea di fare la tv con le foto delle tue vacanze..... hihihih

serreb ha scritto:
che originalità, però: .blu, .blu2 e blu tv....
tra l'altro, .blu2 ormai è solo televendite di gioielli (e anche donnine), mi sa che ha abbandonato l'idea di fare la tv con le foto delle tue vacanze..... hihihih

Blu tv non c'entra niente con .blu e .blu2 è un'emittente regionale della basilicata. Ciao:D

Lo so che non c'entrano, era solo per denotare l'originalità delle scelte dei nomi. Chiaro che emittenti che magari finora era lontane, ora si ritrovano vicine sul sat...

..ritrasmettono sempre SAT2000 tranne quando va in onda il tg locale!!!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

serreb ha scritto:
.blu2 ormai è solo televendite di gioielli (e anche donnine), mi sa che ha abbandonato l'idea di fare la tv con le foto delle tue vacanze..... hihihih

Non hanno fatto neanche il tempo ad inserirlo nella lista sky che subito han tolto i paesaggi a pixelloni (wallpaper di windows, tra l'altro ... :D )
D'altronde, era prevedibile. Questi canali sono messi li per far soldi alle società che li mettono on air e null'altro :sad:

BO-SKY-OLO ha scritto:

anche sul mio mysky succede la stessa cosa su questo canale , ...come mai ??? ...di certo sarà un difetto ! Chissà però se è comune a tutti o a pochi...., forse ci forrebbe un nuovo aggiornamento !

Anch'io ho il problema del bianco e nero su alcuni canali. Addirittura su La7 viene dopo circa 10 secondi e rimane bianco e nero per un bel po'. Altri, invece, diventano bianchi e neri e ci restano al massimo 10 secondi, poi tutto normale.

Ora sulla frequenza 12149 V c'è anche BLU3, che manda fotografie.
L'identificativo è rimasto quello del canale che prima trasmetteva lì, e cioè LA 8.

blu3.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso