Aggiunti NASA TV HD e NASA TV UHD (frequenza DVB-S2 11373 H e 10727 H - HB13 Est)

Devi risintonizzare.

Devo rifare la sintonia di tutto ?
O posso cercarlo manualmente?
Intendo ho due satelliti...e su Astra mi scelgo io i transponder da attivare.
Ho impostato l’aggiornamento automatico elenco programmi TivùSat, magari stanotte si sistema da solo...
Grazie

Devo rifare la sintonia di tutto ?
O posso cercarlo manualmente?
Intendo ho due satelliti...e su Astra mi scelgo io i transponder da attivare.
Ho impostato l’aggiornamento automatico elenco programmi TivùSat, magari stanotte si sistema da solo...
Grazie

Aspetta allora ;)

E' stato inserito poco fa in LCN, quindi i decoder e tv in automatico lo metteranno in LCN domani mattina

Io sul satellite lo ricevo appare il canale ma lo schermo é sempre nero

Non ha funzionato.
Non lo vedo, nè al 211, nè dove era sintonizzato prima:eusa_wall:
Sulla frequenza non ho più segnale. Uffa.

Nel caso reset o scansione da zero il problema persiste, apri un 3d specifico.
Segnalando anche il modello di decoder.

Non ha funzionato.
Non lo vedo, nè al 211, nè dove era sintonizzato prima:eusa_wall:
Sulla frequenza non ho più segnale. Uffa.

Fai conto che di recente il canale aveva cambiato frequenza passando dalla freq. 11373 alla 10727 dove ci sono già altri due canali UHD (anche se criptati) e quindi non visibili. La frequenza è 10727 H 30000 ;)

Per vederlo sulla tv si, basta un decoder 4K ma le immagini non le vedresti in 4K, ma al massimo in HD (se il tuo tv è HD). Per vederlo in 4K bisogna avere una TV 4K.

Per vederlo sulla tv si, basta un decoder 4K ma le immagini non le vedresti in 4K, ma al massimo in HD (se il tuo tv è HD). Per vederlo in 4K bisogna avere una TV 4K.
A volte penso che questo forum sia un maestro di insegnamento x molti scusate ma ci sta ignoranti del settore .grazie a tutti coloro che aiutano a capire e a coloro che gia capiscono a farlo capire a ignoranti come me .grazie ancora

Qualcuno sa come vedere questi canali su skyq? Ho fatto la ricerca su altri canali sat ma andando alla lettera N non c’è nessuna NASA tv.

Qualcuno sa come vedere questi canali su skyq? Ho fatto la ricerca su altri canali sat ma andando alla lettera N non c’è nessuna NASA tv.
I decoder di sky non sono liberi sky fa vedere nei suoi decoder quello che vuole e questa cosa lede la liberta di visione agli utenti anche x i canali in chiaro e nessuno fa nulla x far si che sky cambi .lo fa da anni anni .

I decoder di sky non sono liberi sky fa vedere nei suoi decoder quello che vuole e questa cosa lede la liberta di visione agli utenti anche x i canali in chiaro e nessuno fa nulla x far si che sky cambi .lo fa da anni anni .

Questo si è sempre saputo, non vedo che problema abbia Sky con nasa tv :) tanto da escluderla dalla lista altri canali sat

Fai conto che di recente il canale aveva cambiato frequenza passando dalla freq. 11373 alla 10727 dove ci sono già altri due canali UHD (anche se criptati) e quindi non visibili. La frequenza è 10727 H 30000 ;)

Grazie, avevo seguito questo tread dall’ inizio, quindi avevo fatto la ricerca sulla nuova frequenza. All’inizio sul 10727 nulla, dopo 2 giorni il transponder lo ricevevo bene e vedevo NASA UHD.
Adesso il transponder è a zero.
Tv LG UJ701, 4K, con decoder sat integrato.

Indietro
Alto Basso