Aggiunto "Nuvolari" nel Mux ReteA2

Eh si perchè ieri Nuvolari è stato aggiunto anche in quel mux. Risintonizza la frequenza 33 (570 MHz). Li Nuvolari si vede bene ;)

ale89 ha scritto:
Eh si perchè ieri Nuvolari è stato aggiunto anche in quel mux. Risintonizza la frequenza 33 (570 MHz). Li Nuvolari si vede bene ;)

Niente, mi rassegno perché il canale 33 non lo ricevo perchè il ripetitore è coperto dalle montagne.

Poco di male perché ultimamente guardo principalmente DMAX e Nuvolari ho quasi smesso di vederlo anche perché sono quasi sempre trasmissioni estere che non mi interessano (vedi la polizia inglese...) :)

DTT terrestere

da alcuni giorni sparito il canale nuvolari su CH 43 a 650 MHZ !

qualcuno sa dove si e' spostato ? che freq ?

zona milano sud ....grazie

miciotta62 ha scritto:
DTT terrestere

da alcuni giorni sparito il canale nuvolari su CH 43 a 650 MHZ !

qualcuno sa dove si e' spostato ? che freq ?

zona milano sud ....grazie
Frequenza 41 (dove si vede male) o frequenza 33 ;)

frq 41 o 33 cosa e' ????'

le freq sono in MHZ di 3 cifre !!!!

cmq strano ieri si vedeva ! boh...

ma sparito oden tv , sapete dove si e' sposato frequenza ?

Vabbè pensavo fosse chiaro comunque specifico meglio allora...
Ch 41 - 634 MHz Multiplex Telestar Lombardia
Ch 33 - 570 MHz Multiplex ReteA2

Per Odeon Frequenza 57 - 762 MHz Mux Retecapri. Ma qui è OT

;)

ora dopo nuvolari, mi sono spariti oden tv e reporter

sapete su che frequenza e canali sono ?

prima erano sul Ch 63 e 810 mhz ora spariti !

PS cavoli al posto di NUVOLARI ora si vede Telemilano ....

su 650 mhz... quindi dove trovo nuvolari ora ?

zona mialno sud ?

Ultima modifica:
Davide Rossi ha scritto:
solo il mux principale della rai con i 3 canali classici hanno questo obbligo tutti gli altri sono obbligati a coprire una % della popolazione, il che ovviamente taglia fuori abitanti in vallate impervie
Se la valtellina è una valle impervia,:5eek: :5eek: :5eek: bisogna che fai un giro nel vocabolario.

Ciao a tutti,
non riesco più a vedere nuvolari sul ddt a Roma (Arturo si vede sul 221), ho provato anche a rifare scansione ma nulla.
Avete qualche consiglio?

Grazie ciauz

arturo è sul 60 di timb mentre nuvolari è sul mux di rete a 2 quindi vedi se riesci a ricevere canali come radio capital tivù m2o tv deejay tv +1 in caso non li ricevessi c'è un problema al tuo impianto d'antenna oppure un problema temporaneo su quel mux dalla postazione da cui ricevi

Indietro
Alto Basso