Agosto 2010 su Premium Gallery

Ad agosto sono in ferie per tutto il mese, rientrerò per il 29-30 e Premium Cinema trasmette in prima visione "Baaria"?!?!Noooooo!!! :crybaby2:
Supernino dimmi che a settembre lo ripropongono, ti prego...:sad:

aristoteles85 ha scritto:
Ad agosto sono in ferie per tutto il mese, rientrerò per il 29-30 e Premium Cinema trasmette in prima visione "Baaria"?!?!Noooooo!!! :crybaby2:
Certo a settembre ritorna di sicuro con una seconda serata, forse anche altro.

Certo che lo riproporranno, anche in prima serata, le repliche lo sapete che non mancano mai :D

DTTutente ha scritto:
Quoto tutto, scelte assolutamente discutibili, poi buttare ad Agosto film come I love radio Rock o Coco Avant Chanel...:icon_rolleyes:

The Midlle prima tv? Non mi dire che iniziano le nuove puntate ad Agosto?:5eek: :eusa_wall:
Secondo me hanno fatto un mese cosi buono anche per invogliare ad abbonarsi o a confermare il proprio abbonamento.

Agosto è l'ultimo mese prima dell'inizio del campionato ed è quindi il mese dove devono "spingere" gli indecisi ad abbonarsi.

Rendere Agosto un grande mese è una normalissima tattica commerciale a mio avviso.

...poi non capisco perche prima ci si lamenta che in estate non c'è mai nulla...ora ci si lamenta perche c'è troppo......:icon_rolleyes:

Ciao littlefrancy cosa sta cambiando? Fabio tu dici che la programmazione di agosto e un po' come a dicembre x invogliare a abbonarsi sotto a Natale?

fabio656 ha scritto:
Secondo me hanno fatto un mese cosi buono anche per invogliare ad abbonarsi o a confermare il proprio abbonamento.

Agosto è l'ultimo mese prima dell'inizio del campionato ed è quindi il mese dove devono "spingere" gli indecisi ad abbonarsi.

Rendere Agosto un grande mese è una normalissima tattica commerciale a mio avviso.

...poi non capisco perche prima ci si lamenta che in estate non c'è mai nulla...ora ci si lamenta perche c'è troppo......:icon_rolleyes:

Quoto;)

fabio656 ha scritto:

Hai una spiegazione anche per l'inserimento di 3 prime tv nella stessa serata?

fabio656 ha scritto:
C'è mancanza di equilibrio...Ci sono mesi con 4 film in croce e altri mesi come questo...Se tutti i mesi fossero stati così, nessuno avrebbe detto nulla ma proporre un palinsesto del genere ad Agosto e, magari, Settembre te lo ritrovi come Giugno/Luglio dimmi che senso ha...:doubt:

Supernino ha scritto:
Hai una spiegazione anche per l'inserimento di 3 prime tv nella stessa serata?
Anche questa cosa è priva di senso, sembra lo facciano apposta...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
C'è mancanza di equilibrio...Ci sono mesi con 4 film in croce e altri mesi come questo...Se tutti i mesi fossero stati così, nessuno avrebbe detto nulla ma proporre un palinsesto del genere ad Agosto e, magari, Settembre te lo ritrovi come Giugno/Luglio dimmi che senso ha...:doubt:
secondo me ha il senso che ho scritto sopra: marketing :)

Poi posso sbagliarmi, ma la penso cosi'. :)

non è che non ho capito il ragionamento che stavate facendo, la penso semplicemente diversamente.

e poi quello che hai quotato tu non era riferito alle 3 1°tv ma al fatto che c'era chi si lamentava di un agosto x loro esagerato.

io penso che hanno messo un agosto ottimo per invogliare gli indecisi ad abbonarsi,
comprese le 3 1°tv contemporanee, per dare l'idea che sui canali gallery c'è moltissima scelta.

tutto qui.

fabio656 ha scritto:
comprese le 3 1°tv contemporanee, per dare l'idea che sui canali gallery c'è moltissima scelta.

tutto qui.
scusami ma per accorgersi delle 3 prime tv bisogna dare un'occhiata al palinsesto o no? E quando vedi la guida tv non te ne accorgi che negli altri giorni ci sono solo repliche di repliche? 3 prime tv in una sera è una scelta senza alcun senso.

Credo che A Giugno abbiano tirato il freno per via dei Mondiali, ora recuperano...

Supernino, certo che di "Notte prima degli esami" neanche l'ombra!
Pensavo prima o poi lo passassero, magari su Premium Cinema Emotion, invece nulla...vabbè io continuo ad aspettare! ;)

Supernino, certo che di "Notte prima degli esami" neanche l'ombra!
Pensavo prima o poi lo passassero, magari su Premium Cinema Emotion, invece nulla...vabbè io continuo ad aspettare! ;)

il film credo che non passerà sui canali cinema perchè è della 01 e mediaset ha acquistato la library dal 2009 in poi ed il film è del 2006

Supernino ha scritto:
3 prime tv in una sera è una scelta senza alcun senso.
riguardo agosto molto buono secondo me è come ho detto piu' su...riguardo le 3 1°Tv...vorrà dire che so diventati scemi, che te devo di'....

Indietro
Alto Basso