Agosto 2010 su Premium Gallery

gianluca77 ha scritto:
il film credo che non passerà sui canali cinema perchè è della 01 e mediaset ha acquistato la library dal 2009 in poi ed il film è del 2006

Ah, nonostante siano passati 4 anni è ancora un'esclusiva di Sky? :eusa_think:

supernino ma il film Grindhouse - Planet Terror lo faranno su premium cinema? perche ho visto che e un film medusa

Fate sapere al cugino di Toto90 che Planet Terror è andato in onda ieri in terza serata su Iris. E non ne parliamo più.

cmq questa non interessava a mio cugino ma a me capito,ma io dicevo se lo passavano su premium cinema gia lo sapevo che lo avevano fatto su iris solo che lo hanno fatto troppo tardi e non lo visto

Punto 1: Non è che tutti i film del mondo, purchè siano distribuiti da medusa devono andare per forza su premium. Inutile domandare per ogni film che viene in mente, specie se si guarda continuamente la guida tv (se passa lo si nota da soli)

Punto 2: Io mi incomincio a stufare di vedere ad ogni domanda di toto90 una decina di post pieni di OT e minchiate varie... Bastano due post: domanda e risposta... Capito fabio?

toto 90 ha scritto:
cmq questa non interessava a mio cugino ma a me capito,ma io dicevo se lo passavano su premium cinema gia lo sapevo che lo avevano fatto su iris solo che lo hanno fatto troppo tardi e non lo visto

Ma dai, si scherza. Lo sai che ti vogliamo bene, sinceramente. Sta storia delle prime tv e di tuo cugino è diventato il tormentone dell'estate! E quello dei sorci si sbellica!!

Gli altri PT che vi mancano:

16 Basta che funzioni
17 Il grande sogno (non Mystic River che è in SS)
18 Lezioni d'amore
21 Resurrection
23 Tutti insieme inevitabilmente
24 U.S. Marshall - Caccia senza tregua
25 Generazione 1000 euro
28 Questione di cuore
30 Hazzard
31 Coraline e la porta magica

grz allen.non e che potresti dire qualcosa anche tu sul nuovo canale che mettera premium syfy?

Grazie ad allen e nicola84 primo post completato :)

@toto90
lo sai che facendo continuamente domande corri il rischio di far passare la voglia di dire qualcosa, a chi ha da dirla? Quando si può dire qualcosa viene detta, non certo "a richiesta"...

fabio656 ha scritto:
Secondo me hanno fatto un mese cosi buono anche per invogliare ad abbonarsi o a confermare il proprio abbonamento.

Agosto è l'ultimo mese prima dell'inizio del campionato ed è quindi il mese dove devono "spingere" gli indecisi ad abbonarsi.

Rendere Agosto un grande mese è una normalissima tattica commerciale a mio avviso.

...poi non capisco perche prima ci si lamenta che in estate non c'è mai nulla...ora ci si lamenta perche c'è troppo......:icon_rolleyes:
1) Se uno vuole abbonarsi al calcio che gliene frega dei film?
2) Agosto è notoriamente il mese in cui la gente passa meno tempo davanti alla tv, vuoi perché preferisce uscire, vuoi perché è fuori in vacanza, perciò ritengo queste prime visioni sprecate in un mese così.
3) Questi titoli, a parte "Baarìa", non sono altisonanti, non penso che attirino più di tanto nuovi abbonati.

Detto questo, cercherò di vederne il più possibile. :)

vi segnalo che dal 2 agosto su Mya verrà riproposta la serie "The United states of Tara" dalla prima stagione,seguita dalla seconda stagione!

Indietro
Alto Basso